Dinho Posted January 25, 2008 Report Share Posted January 25, 2008 ciao,La finasteride,una volta spezata in 4(se avete finastid,ecc..) va messa in frigo x conservarla meglio? grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arn Posted January 25, 2008 Report Share Posted January 25, 2008 ciao,La finasteride,una volta spezata in 4(se avete finastid,ecc..)va messa in frigo x conservarla meglio? grazie.. Ci vuole un dispositivo pneumatico apposito a forma di bossolo. Metti i frammenti dentro, fai il vuoto all'interno, poi metti il bossolo in azoto liquido. Perimetrare l'area con sorveglianza armata (almeno una brigata meccanizzata)! :ok2: STATE TRANQUILLI! :supersorriso: Ma cosa sarà mai questa finasteride? La spezzate oggi, tra tre giorni avete finito anche l'ultimo dei 4 frammenti. Vi pare che si possa deteriorare così in fretta un farmaco che ha una presentazione così leggera? E' stabile, stai tranquillo! :okboy: Magari perdesse un po' di efficacia in 3 giorni, così da 1,25mg la dose effettiva scenderebbe ad 1mg come quella del Propecia... Solo precauzioni minime (che vanno bene sia per la finasteride che per lo zucchero semolato): evita di lasciare i frammenti in ambienti troppo umidi o troppo caldi (es: nel cruscotto dell'auto sotto il sole di luglio), evita di lasciare i frammenti a giro per mesi, evita di lasciarli in luoghi contaminati da polveri. Ciao! ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinho Posted January 25, 2008 Author Report Share Posted January 25, 2008 ok grazie mille.. ho capito ke ho fatto una domanda stupida..eheh :rolleyes: ciauz! :fiorellino: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arn Posted January 25, 2008 Report Share Posted January 25, 2008 ok grazie mille..ho capito ke ho fatto una domanda stupida..eheh :rolleyes: ciauz! :fiorellino: Nessuna domanda è mai stupida. Le risposte purtroppo spesso lo sono ma non c'è risposta più stupida di una risposta non data! :fischietto: Ma si, citiamo colui che ieri mi ha reso felice... Lentamente muore... ...chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. (Pablo Neruda & Clemente Mastella, 24.01.2008 h. 20,58) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts