balencia Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 ciao a tutti leggendo vari post precedenti ho notato che ancora molti utenti hanno difficolta' con le manutenzioni e soprattutto con le sue durate. vorrei chiedere chi ha subito pronto la protesi di ricambio(io uno di quelli) secondo me e' molto piu' semplice.... stacchi,pulisci il cranio e dopo installi l'altra bell'e pronta e pulita io almeno ...la penso cosi' :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 ciao a tuttileggendo vari post precedenti ho notato che ancora molti utenti hanno difficolta' con le manutenzioni e soprattutto con le sue durate. vorrei chiedere chi ha subito pronto la protesi di ricambio(io uno di quelli) secondo me e' molto piu' semplice.... stacchi,pulisci il cranio e dopo installi l'altra bell'e pronta e pulita io almeno ...la penso cosi' :rolleyes: Si, è un'idea che già in passato era uscita fuori. Può essere buona in quei casi in cui devi essere veloce, quando vivi con qualcuno che non sa e non puoi chiuderti in bagno per un'ora e cose cosi. Però se alla fine uno non ha fretta ne problemi va bene anche il metodo tradizionale secondo me. Tanto, alla fine, la protesi che hai tolto dovrai comunque pulirla prima di riporla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 ciao a tuttileggendo vari post precedenti ho notato che ancora molti utenti hanno difficolta' con le manutenzioni e soprattutto con le sue durate. vorrei chiedere chi ha subito pronto la protesi di ricambio(io uno di quelli) secondo me e' molto piu' semplice.... stacchi,pulisci il cranio e dopo installi l'altra bell'e pronta e pulita io almeno ...la penso cosi' :rolleyes: sarebbe ottimo per il periodo delle vacanze, quando si sta fuori casa per periodo più o meo lunghi senza portarsi dietro l'occorrente per la manutenzione B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Vi do senz'altro ragione, anch'io ho sempre avuto l'idea delle protesi muletto... Vi fate una bella acconciatura e poi, vincendo la vanità, la smontate subito e la riponete su uno stativo di polistirolo (logicamente occorre un luogo riparato dove conservare le protesi al riparo da polvere e luce). Non sempre c'è infatti il tempo per la manutenzione. Magari fissate d'improvviso una cena, appena il tempo di rientrare a casa e vi rendete conto di avere la testa in disordine o comunque al limite della manutenzione. Vorreste mettervi a posto ma fareste tardi. Allora... scendete dalla protesi da gara, vi date una sciacquata ed un'asciugata e saltare sul muletto già assettato e pettinato. Massimo 10 minuti di lavoro. E quella sporca? In tintoria il giorno dopo! :supersorriso: L'importante è che non vi presentiate con i capelli 10 cm più lunghi rispetto al pomeriggio ma questo spero di non dovervelo ricordare! :fischietto: Certo, sarebbe bello avere un box con tutte le protesi schierate in varie versioni, quella in lace, quella in pellicola, quella lunga, quella corta, quella con i capelli all'indietro: non è nemmeno una questione di spesa (se anticipassimo di un mese il ricambio, nel giro di un anno avremmo 3 o 4 protesi da alternare), il fatto è dove tenerle in ordine. Stiparle alla rinfusa significa non solo rovinarle precocemente ma anche far venir meno il requisito di prontezza che è alla base di questa idea. Comunque una protesi pronta ci vorrebbe sempre! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati