Vai al contenuto

Dermatologo serio??


TheLast

Messaggi raccomandati

Come mi avete giustamente consigliato,prima di intraprendere qualsiasi cura,2 giorni fa sono andato da un dermatologo(Non faccio il nome per ovvie ragioni).Mi ha parlato (per 10 minuti) della caduta dei capelli,delle varie fasi..(cose che sapevo grazie a questo sito)poi si è alzato,mi ha guardato la testa e mi ha prescritto fina e un integratore (non ricordo il nome).Gli ho fatto varie domande e dopo avermi risposto(era un po' scocciato),mi ha liquidato.

Adesso mi chiedo:

- E' normale??Non dovrei fare qualche analisi?

 

Gli ho chiesto se avrei dovuto prendere il minox e mi ha risposto di provare solo con Fina per vedere se e quanto fa effetto.Mi sono sentito una cavia..

 

- E' giusto provare solo con Fina?

 

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, o questi medici del forum sono dei santi oppure ti sei imbattuto in uno dei tanti dermatologi che non capiscono un c... di capelli. Allora se bastasse visitare come hai descritto tu, il dermatologo lo faccio pure io. Guadagnerei sicuramente di + e non mi alzerei alle 4 del mattino 3 volte alla settimana. Se non vuoi proprio fare il nome (non vedo il xchè dato che non hai fatto nulla di male),

dicci almeno di che zona è il dermatologo da cui ti sei fatto spennare che magari salvi qualcuno che legge questo post.

Ciao e in bocca al lupo.

p.s.: se posso darti un consiglio, fatti vedere da uno dei medici che frequentano il newsgroup, vedrai che non resterai deluso. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora di che ti lamenti, se sei contento del trattamento ricevuto, cosa meni sul fatto che il medico ti ha tenuto solo 10 minuti e non ha risposto alle tue domande.

I dubbi che ti sono rimasti, rivolgili nuovamente a lui,

vedrai che in altre due o tre visite, qualcosa ti dice. fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa thelast ma paloalto non ha assolutamente risposto al tuo post in maniera diseducata. Poi se la tua visita è avvenuta in maniera così frettolosa dovresti capirlo da te che non è stata una visita scrupolosa. Inoltre tutte queste domane (sulle analisi , minox e fina) le devi fare a lui che si prende i soldi per la visita. Chiudo con il fatto che fare il nome è importante per evitare ad altri utenti di spendere i soldi inutilmente, altri utenti hanno fatto i nomi dei dermatologi da cui erano rimasti delusi e quindi non vedo il motivo per cui tu non debba farlo. A roma di derma ce ne saranno 100 quindi che ne sappiamo chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo, però non mi sembra il caso di alterarsi per stupidaggini. Il tono e le parole utilizzate possono ferire la persona che si ha di fronte poi non conoscendola di persona sarebbe giusto avere il rispetto dovuto. Il nostro amico ha raccontato la sua avventura da un derma e ci ha detto che non gli è piaciuta, non mi sembra il caso di aggredirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...