plastiko Inviato: 31 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 bah credo che ci sia poco da fare solo con fina e minox,è come se il mio corpo si fosse assuefatto completamente,peccato davvero questa caduta generale in pochi mesi,perchè col senno di poi mi sarei potuto accontentare dei risultati ottenuti,invece adesso la situazione è critica,anche se la prendo molto meglio rispetto a molti mesi fà!! che devo fà?? dovrei reintrodurre altri agenti di trattamento come prima (proxiphen che però l'ultima volta mi ha dato qualche problema,o qualche prodotto "nuovo"),ho ripreso a prendere proscar...ma son sicuro che sia molto meglio propecia,non per principio attivo,ma per il problema del frazionamento (il taglio mi viene sempre molto irregolare),quando rimetto in sesto le mie finanze cercherò di tornare ad una terapia + completa! ora tampono! ora uso proscar la sera (ore 21) shampoo: nioxin nizoral e pregaine integratore: proguard minox + ret a,headway e minox galenico "liscio", folligen crema e una tazza di the verde ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2002 mah le cose vanno molto male ho integrato nella terapia minox + progesterone,tolto il proguard,inserito locoindon lozione (che sembra proprio far + danni che bene),tolto il folligen crema per un pò. intendo reinserire a breve: folligen crema,benaprost,proxiphen-n o proxi crema e sopratutto usare propecia al posto di proscar almeno finchè non esce duta,non mi fido più del frazionamento,almeno per esperienza e verificando mediante foto,i periodi in cui ho usato propecia sono stati + efficaci,saranno pure uguali...allora sono io che ho un marcato handikap nello spezzettarlo! abbè me ne vado a dormire che è tardissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2002 allora ho aggiunto da una settimana benaprost (1 cps. x gg) e un integratore alimentare solo per questo mese di "caduta"(sempre 1cps. al gg)in più da oggi ho ripreso a prendere proxiphen crema (tutti i giorni la sera) e folligen (3 volte a settimana),continuo ad usare la mattina minoxidil + progesterone e ret.A in attesa di reintegrare lo spironolattone,intanto sto facendo una dieta particolare da qualche mese ricca di legumi e di antiossidanti,pesce,poca carne molta frutta e verdura,pochissimi latticini, insaccati e fritti,e già và meglio. stò cercando il succo di melograno che ho letto essere più ricco di polifenoli e antiossidanti sia del the che del vino,quindi ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 23 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2002 è bello vedere che c'è gente che non perde mai la fiducia complimenti, sei un incoraggiamento per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 28 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2002 Plastik...quest'ultima terapia che stai seguendo mi sembra la migliore...in bocca al lupo. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 wohoooo regà non si può scrivere quì comunque vediamo un pò che succede,la situazione sembra stabile ma non ricresce nulla :/ penso sempre di più che sia meglio prendere propecia originale visto che sono "impedito" nel frazionamento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 dicembre /gennaio /febbraio ho assunto propecia e pochissime volte proscar,ora stò facendo una settimana senza minoxidil,i capelli sembrano sfibrati,porka miseria è ovvio che non riescono a vivere senza,quando l'ho rimesso dopo un pò di astinenza sembrava ke "bevessero" di gran gusto (evidentemente sono assuefatti),cmq sarà un effetto placebo ma mi trovo molto meglio con propecia,ora cercherò di diminuire gradualmente il minox per sospenderlo e riprenderlo più avanti,così da tentare un nuovo ciclo visto ke lo uso ininterrottamente da anni,andrò avanti con propecia,saw (riprenderò il proguard + avanti,ora uso una cps di benaprost al dì),folligen crema,ketokonazolo2%,e proxyphen (solo la sera,ke kmq kontiene minox 5,5%)...e anche lo spironolattone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 allora ke dire sto sperimentando dal primo di marzo ad oggi la sospensione quasi totale della terapia,dopo un periodo di "disintossicazione" ho sospeso il minoxidil,i kapelli ke son caduti non sono tantissimi,credo ke li recupererò col ritorno al minox ora stò usando proscar,folligen crema e nizoral E BASTA! più avanti tornerò con una terapia d'urto + efficace anche in virtù del fatto ke il mio corpo ora "pulito" spero reagisca nuovamente ai prodotti,anche se vorrei non utilizzare + il minox,favorendo il proxiphen (ke kmq lo kontiene) e applicare i vari agenti in modo separato....mah vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 continuo ad usare solo i 3 prodotti sopra citati,sabato ho tagliato i capelli,è ovvio ke si veda ke ho perso un pò di "pelo" ma non è eccessiva la cosa calcolando ke ho sospeso quasi tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 ho ritagliato i capelli continuo ad usare solo folligen e nizoral,dopo la sospensione di fina e minox nel tempo ho notato un lieve diradamento nella zona del vertice e delle tempie ma tutto sommato è accettabile,penso che a settembre riprenderò il minoxidil e tra meno di un mese la finasteride galenica,conto di recuperare quasi tutto visto che l'organismo si è disintossicato di sicuro e visto che la prima volta che usai il minox qualke anno fà ebbi una ricrescita molto buona (anche se ero troppo inesperto per capire bene ed accontentarmi dei risultati ottenuti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2003 dal 1 agosto ripresa fina galenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 ricapitoliamo ho sospeso il minox da febbraio quindi cierca 7 mesi! e la fina da maggio (poi ripresa ad agosto) =3 mesi circa,di capelli ne ho persi tantissimi,diciamo ke sono poco riconoscibile,ma almeno so che le terapie funzionavano si sono pazzo,ora gradualmente reintegrerò tutto,prima fina (già fatto),successivamente folligen,saw palmetto,emu oil,proxiphen e spironolattone. se non dovesse andare bene reintegrerò il minoxidil,ma vorrei sostituirlo con qualke altro prodotto per alternare l'applicazione del proxy visto ke il minox va bene a cicli di 2 anni massimo poi s'inattiva secondo me perchè il korpo si abitua troppo. Credo ke entro la seconda settimana di settembre taglierò i capelli,se non proprio domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 ..hem diventicavo,tajerò i "poki" kapelli rimasti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 vojo il proxypheeeeeeeeeen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 da oggi 1dicembre 2003 ho reinserito il saw palmetto, quindi terapia: mattino 1 cps fina galenica sera 1cps di saw palmetto 2 volte a settimana folligen crema the verde quasi tutti i giorni shampoo vitaoil e nizoral. MI SERVE IL PROXYPHEN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati