Dinho Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 salve a tutti..qualcuno conosce un buon dermatologo intorno a Torino che si occupi di laser x cicatrici da acne? se qualcuno ha avuto esperienze mi farebbe piacere sentire info su costi,tipo trattamento e post-*trattamento e affidabilità del dermatologo.. grazie mille :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 salve a tutti..qualcuno conosce un buon dermatologo intorno a Torino che si occupi di laser x cicatrici da acne? se qualcuno ha avuto esperienze mi farebbe piacere sentire info su costi,tipo trattamento e post-*trattamento e affidabilità del dermatologo.. grazie mille :rolleyes: Il mio di Torino mi ha mandata a Milano perchè ritiene che i dermatologi di Milano siano più esperti per i trattamenti estetici mentre qui ci si occupa di più di malattie della pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinho Inviato: 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 (modificato) http://img526.imageshack.us/my.php?image=dottorilr9.png io ho trovato sti nomi in torino..qualcuno li conosce e ha avuto esperienze con uno di questi?qualcuno magari ne ha sentito parlare bene o male di qualcuno? gracias.. :fischietto: Modificato 19 Gennaio 2008 da Dinho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati