Enrico88 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Salve a tutti! Sono un ragazzo di 21 anni... Tempo fa sono stato dal dermatologo che mi ha diagnosticato della seborrea sul cuoio capelluto e sulle supracciglia. Sono più preoccupato per le sopracciglia sinceramente, perchè da una parte mi si stanno "sfoltendo" un po'... Si creano come delle piccole crosticine (di sebo credo) che impediscono alle sopracciglia sotto di crescere come dovrebbero... E ogni tanto capita mentre studio di vedere delle sopracciglia che cadono con delle "palline giallastre" ( sempre di sebo credo) attaccate alla base del sopracciglio. Da cosa è dovuto questo? Ho pelle grassa sia sulla fronte che sulle sopracciglia... Ma non capisco il perchè di queste crosticine! Che prodotti posso utilizzare per cercare di risolvere il problema? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Immagino sia dermatite seborroica...ce l'ho anch'io..appunto in quella zona....il derma ti prescriverà qualcosa a base di cortisone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Prova con dell'olio di mandorle dolci 3-4 ore prima di lavaryti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Prova con dell'olio di mandorle dolci 3-4 ore prima di lavaryti.saluti E se trovo anke l'olio di ricino, qual'è meglio tra i 2? Quello di mandorle o quello di ricino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Vannio bene entrambi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Vannio bene entrambisaluti un'ultima domanda... dopo essermi lavato, posso applicare ancora un po' di olio e lasciarcelo applicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 sisaluti E se lo utilizzo troppo corro il rischio di qualche effetto collaterale?!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 sisaluti avrei altre domande da farle Dottore... 1) Se ho seborrea, l'utilizzo in contemporanea dell'olio di ricino e del Kelual Emulsione può provocare problemi? 2) L'utilizzo di Kelual Emulsione una volta alla mattina e una alla sera, e dell'olio di ricino 2 ore prima del lavaggio, è corretta?! 3) Ogni quanto va applicato l'olio di ricino per avere i benefici sperati?! 4) L'uso dell'olio di ricino con continuità può provocare danni?!? Grazie in anticipo per le risposte! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 1)no 2)si 3)dipende dai casi 4)no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 9 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 1)no2)si 3)dipende dai casi 4)no saluti un'ultima domanda Dottore... il lavaggio, ogni quanto dovrebbe andare effettuato?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati