-C85-2- Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 ieri parlando con una'mico è venuto fuori il discorso della dieta mediterranea, tanto apprezzata dai dietologhi. bene, questo mio amico mi ha detto che q1uesto tipo di dieta nn è + adatta ai nostri tempi in quanto la vita è + sedentaria. mi ha detto che ci son troppi carboidrati e che dietro alla vendita di pane, cereali e pasta c'è un grande business, infatti il guadagno nella vendita della pasta e dei cereali in generale è quasi del 200%. nella dieta mediterranea all'incirca il rapporto carbo-pro-grassi è del 60-10-30....mi ha inoltre detto che è meglio una dieta ipocalorica e iperproteica, indipendentemente se si è a dieta o no, ovviamente i carbo e i grassi bisogna assumerli. voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 Va benissimo seguirla,sia che sia sia sportivi o meno.Nel primo caso occorre effettuare degli adattamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati