Vai al contenuto

Toppik e rasati (aiuto, crisi psicologica)


Messaggi raccomandati

E' la prima volta che posto su questo forum anche se ne sono un assiduo lettore. Ho cominciato ad avere paura alle prime battute degli amici che mi hanno fatto cadere in stato di depressione...ho un attaccatura normale ad M senza imperfezioni e li porto rasati per scelta da 2 anni (ne avevo 17) ed è il taglio che mi piace di più. Mio padre ha tutti i capelli proprio tutti mentre dalla parte di mamma sia mio nonno che mio zio sono calvi! Usare Toppik con i capelli a 1 cm circa è possibile o no?

Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio uso di toppik, secondo me la prima cosa da stabile è se hai problemi di capelli o no (dal post non si capisce).

Per levarti ogni dubbio la cosa più saggia che puoi fare è rivolgerti ad un dermatologo esperto in capelli.

I capelli rasati danno un effetto pelata e il nostro giudizio è sempre più critico rispetto a quello degli altri.

Eviterei di mettere sui capelli qualunque cosa se alla fine il problema non c'è.

Quando andavo alle medie un mio amico mi disse:"stai diventado pelato", per via della classica rosa che hanno tutti sul vertex, ma all'epoca ti assicuro che non avevo nessun problema di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

re grazie della risposta...sono stato da un dermatologo qui a napoli e ha detto che non ho alcun problema...per scrupolo vorrei andare dal dott. Rinaldi che da questo forum pare il più quotato...

Ti dirò a volte mi guardo il vertice con uno specchio ma non vedo alcun problema..però sentirselo dire fa sorgere il dubbio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non fanno male, sono sgamabili se ne metti tanto e il diradamento è grave, macchiano certamente la cute del cuoio capelluto per mascherare il diradamento soprattutto il dermacht ma per evitare che passandototi le mani sulla testa ti macchierai le mani, puoi spruzzarti sui capelli un po di lacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...