anonimo88 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 E' la prima volta che posto su questo forum anche se ne sono un assiduo lettore. Ho cominciato ad avere paura alle prime battute degli amici che mi hanno fatto cadere in stato di depressione...ho un attaccatura normale ad M senza imperfezioni e li porto rasati per scelta da 2 anni (ne avevo 17) ed è il taglio che mi piace di più. Mio padre ha tutti i capelli proprio tutti mentre dalla parte di mamma sia mio nonno che mio zio sono calvi! Usare Toppik con i capelli a 1 cm circa è possibile o no? Grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Se il tuo problema è l'attaccaura penso che il toppik serva a poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo88 Inviato: 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 no il problema non è l'attaccatura...è normalissima a m...il problema è il resto..anche se i miei dicono che è una fissazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Non faccio uso di toppik, secondo me la prima cosa da stabile è se hai problemi di capelli o no (dal post non si capisce). Per levarti ogni dubbio la cosa più saggia che puoi fare è rivolgerti ad un dermatologo esperto in capelli. I capelli rasati danno un effetto pelata e il nostro giudizio è sempre più critico rispetto a quello degli altri. Eviterei di mettere sui capelli qualunque cosa se alla fine il problema non c'è. Quando andavo alle medie un mio amico mi disse:"stai diventado pelato", per via della classica rosa che hanno tutti sul vertex, ma all'epoca ti assicuro che non avevo nessun problema di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo88 Inviato: 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 re grazie della risposta...sono stato da un dermatologo qui a napoli e ha detto che non ho alcun problema...per scrupolo vorrei andare dal dott. Rinaldi che da questo forum pare il più quotato... Ti dirò a volte mi guardo il vertice con uno specchio ma non vedo alcun problema..però sentirselo dire fa sorgere il dubbio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 comunque il toppik lo puoi usare oppure il dermacht, oppure entrambi cioè prima il dermacht e dopo il toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo88 Inviato: 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 mi date delle info in più su quest prodotti..fanno male? macchiano? sono visibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 non fanno male, sono sgamabili se ne metti tanto e il diradamento è grave, macchiano certamente la cute del cuoio capelluto per mascherare il diradamento soprattutto il dermacht ma per evitare che passandototi le mani sulla testa ti macchierai le mani, puoi spruzzarti sui capelli un po di lacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Sono un "anziano" utilizzatore di microfibre e dermatch, indicatissimo usarli entrambi per i diradamente gravi, come il mio, solo dermatch durante l'estate in caso si prevedano bagni, docce o sudate intense. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 mi date delle info in più su quest prodotti..fanno male? macchiano? sono visibili? allora se non hai nessun diradamento che lo usi a fare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo88 Inviato: 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 no ma era per saperne di più per info! Ti ripeto li porto rasati per scelta! però sentirsi dire certe cose fa sorgere il dubbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati