Macc Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 tesauro a mio avviso è valido, ad altri non mi affiderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziocontini Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 Mi sono informato su Tesauro e ho visto che opera prevalentemente con la strip, io vorrei evitarla perché non di rado mi piace portare i capelli corti e con questa tecnica non sarebbe possibile vista la presenza della cicatrice che sarebbe molto vistosa. In Italia come siamo messi con la fue, ci sono dei chirurghi che operano privilegiando questa tecnica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 di validi non ce ne sono, tesauro la fa comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziocontini Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 Stavo guardando un altro forum e ho visto pochi casi trattati con la fue da questo chirurgo, i risultati non mi sono sembrati fantastici. Mi sai dire che tariffe applica tesauro per l'intervento con tecnica fue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 non li ricordo, se vuoi di meglio devi uscire dall'italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 Chiedi a Tesauro forse sulle 5 euro a u.f. per la Fue non è economico Tesauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 21 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2016 Il top a Roma è Giuseppe ROSATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati