-C85-2- Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 io ormai da mesi seguo questo allenamento grazie al quale ho ottenuto una buona rotondità di spalle (già larghe di natura fortunatamente), addome scolpito abbastanza per la stagione in cui siamo ora e pettorali di ferro. il martedì e il giovedì faccio 30 minuti ci corsa costante, senza variazione, ad un'andatura di 7\8 km\h, poi faccio venti minuti dis catti (30 ssecondi all'80 e 30 secondi di corsetta leggerissima, quasi camminando, questo ripetuto venti volte, gli ultimi 10 minuti li faccio xchè cmq sono allenato e sn mooolto pesanti: 30 secondi di scatto al 100% e 15 secondi di corsetta, questo ripetuto 10 volte) per quanto riguarda i pesi faccio poca roba, in quanto a massa sn soddisfatto, nn essendo altissimo (1.75) nn mi va di apparire tozzo... mi limito ad esercizi fondamentali per ogni muscolo accompagnato da un paio di esercizi complementari, sempre con carichi nn elevatisssimi. ma qua nn voglio andare sul tecnico xchè nn ne sn in grado, mi limito a fsare ciò che dice l'istruttore. se uno nn è allenato all'inizio va anche bene 10 minuti, nn brucerà niente ma abituerà il fiato, poi pian pianino riuscirà a fare anche più i 1 ora!ma nella corsa è inutile voler strafare, bisogna finire la corsa che hai ancora un 15% di energie da spendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 io ormai da mesi seguo questo allenamento grazie al quale ho ottenuto una buona rotondità di spalle (già larghe di natura fortunatamente), addome scolpito abbastanza per la stagione in cui siamo ora e pettorali di ferro.il martedì e il giovedì faccio 30 minuti ci corsa costante, senza variazione, ad un'andatura di 7\8 km\h, poi faccio venti minuti dis catti (30 ssecondi all'80 e 30 secondi di corsetta leggerissima, quasi camminando, questo ripetuto venti volte, gli ultimi 10 minuti li faccio xchè cmq sono allenato e sn mooolto pesanti: 30 secondi di scatto al 100% e 15 secondi di corsetta, questo ripetuto 10 volte) per quanto riguarda i pesi faccio poca roba, in quanto a massa sn soddisfatto, nn essendo altissimo (1.75) nn mi va di apparire tozzo... mi limito ad esercizi fondamentali per ogni muscolo accompagnato da un paio di esercizi complementari, sempre con carichi nn elevatisssimi. ma qua nn voglio andare sul tecnico xchè nn ne sn in grado, mi limito a fsare ciò che dice l'istruttore. E' conveniente cmq variare l' allenamento ogni 8 settimane altrimenti il fisico si abitua e i risultati ne risentono. se uno nn è allenato all'inizio va anche bene 10 minuti, nn brucerà niente ma abituerà il fiato, poi pian pianino riuscirà a fare anche più i 1 ora! esatto ma nella corsa è inutile voler strafare, bisogna finire la corsa che hai ancora un 15% di energie da spendere. esatto se non si è agonisti.Chi fa agonismo dovrebbe spingersi oltre il limite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 (modificato) e riguardo l alimentazione..cosa mi consigliate "faticando" 5 gg su 7?(3 palestra+2 piscina) [altezza :178 - peso:72(con pancetta e un pò di fianchi :angry: ) ] la mia colazione solitamente: una tazza di latte con 3 fette biscottate spuntino 11 a.m. un frutto o 1 yougurt pranzo: 100gr di pasta con condimenti varii...e secondo varia tra carne pesce con verdure + 1 frutto spuntino 17.pm. 1 yogurt o un frutto cena:carne...pesce quello che capita... Modificato 6 Febbraio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 (modificato) e riguardo l alimentazione..cosa mi consigliate "faticando" 5 gg su7 (lun-giov PISCINA...mar-merc-ven PALESTRA 7?(3 palestra+2 piscina) [altezza :178 - peso:72(con pancetta e "maniglie dell amore" :angry: ) ] Spulciando 1 pò il forum..ho trovato questa dieta adottata da "ZozzenagerEF)(anke se lui anzi doveva mettere qualke kg...essendo lui 66kg su 1.82)...ke sarebbe la seguente: LUNEDI Colazione:5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo:100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :60% dose bcaa Post/allenamento:40% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena:g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi Before Night:25g proteine caseina MARTEDI Colazione:"7 albumi strapazzati; 1 fetta di formaggio magro; 1 banana; 1 tazza di corn-flakes. (420 cal)" Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo:"1 tazza di riso (integrale) 1/2 tazza di verdure miste (anche surgelate) 100 gr di pollo o tacchino 1 cucchiaio di olio d'oliva extravergine (400 cal)" Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :60% dose bcaa Post/allenamento:40% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena: pizza margherita Before Night:25g proteine caseina MERCOLEDI Colazione:5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo: pasta con panna e salvia;100g di crudo;verdura;frutta Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :60% dose bcaa Post/allenamento:40% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena:"100 gr. di filetto 150 gr. di patate (cotte al forno) 1 tazza di spinaci o di broccoletti " Before Night: 25g proteine caseina GIOVEDI Colazione:" 1 succo arancia 2 yougurt magri 5 fette biscottate con 10g burro(totale) e marmellata. Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo:"120 gr. di fesa di tacchino 1 fetta di formaggio magro 1 fetta di pane integrale 100 gr. di fragole (o mele) 1 ciotola di insalata verde" Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :60% dose bcaa Post/allenamento:40% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena: 80g salsiccia o salame con 80-100g pane;verdura;frutta Before Night: 25g proteine caseina VENERDI Colazione:5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo : pasta carbonara cotta in maniera attenta al soffritto e alle quantità(100g-120g pasta,40g pancetta,1 uovo);verdura;frutta Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :60% dose bcaa Post/allenamento:40% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena:"100 gr. di pesce spada 1 tazza di semolino 1 ciotola di insalata verde 1 cucchiaio di olio d'oliva extravergine" Before Night: 25g proteine caseina SABATO Colazione:"7 albumi strapazzati; 1 fetta di formaggio magro; 1 banana; 1 tazza di corn-flakes. (420 cal)" Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo:"120 gr. di gamberetti (vanno bene anche quelli surgelati) 60 gr. di pasta 1 cucchiaio di olio extra vergine 1 ciotola di insalata verde" Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :60% dose bcaa Post/allenamento:40% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena: SALTIMBOCCA con 60 gr PROSCIUTTO COTTO + 2 FETTE PROVOLA?? Before Night:25g proteine caseina DOMENICA Colazione:5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo: pasta con legumi;verdura;frutta Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Cena:Pizza Margherita Before Night: 25g proteine caseina ------------------------fine Modificato 6 Febbraio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 ilt uo obiettivo quale è? comunque mi sembra un pò troppo "piena", e in alcuni giorni la colazione secondo me risulta avere troppi zuccheri...io la modificherei così, ma tieni conto che nn ho studiato come minox...solo esperienza su me stesso e seguendo i consigli sul forum e riguardo l alimentazione..cosa mi consigliate "faticando" 5 gg su7 (lun-giov PISCINA...mar-merc-ven PALESTRA 7?(3 palestra+2 piscina) [altezza :178 - peso:72(con pancetta e "maniglie dell amore" :angry: ) ] Spulciando 1 pò il forum..ho trovato questa dieta adottata da "ZozzenagerEF)(anke se lui anzi doveva mettere qualke kg...essendo lui 66kg su 1.82)...ke sarebbe la seguente: LUNEDI Colazione:300 ml. di latte parz scremato con 20 g. di muesli - un kiwi Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo:80 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino con carote , un pezzo di pane . un paio di noci Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :40% dose bcaa Post/allenamento:60% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena:g.di pollo con patate (e 10 g. di olio di oliva) (il pane evitalo visto che mangi già le patate) Before Night:25g proteine caseina MARTEDI Colazione:come il lunedì Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo:"1 tazza di riso (integrale) 1/2 tazza di verdure miste (anche surgelate) 100 gr di pollo o tacchino 1 cucchiaio di olio d'oliva extravergine (400 cal)" Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :40% dose bcaa Post/allenamento:60% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena: pizza margherita (???) io eviterei la pizza, mi limiterei ad un primo ad esempio 70 grammi di pasta, e un filetto di carne con verdura + un frutto Before Night:25g proteine caseina MERCOLEDI Colazione:come lunedì Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo: pasta come vuoi, evitando solfritti e panna , e magari ci infilerei del carpaccio crudo da fare con olio, grana e rucola...giusto per variare un pò Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :40% dose bcaa Post/allenamento:60% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena:"100 gr. di filetto 150 gr. di patate (cotte al forno) 1 tazza di spinaci o di broccoletti " Before Night: 25g proteine caseina GIOVEDI Colazione:" come il lunedì, la colazione per me deve esser sì ricca ma senza esagerare considerando che c'è pure lo spuntino Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo:"120 gr. di fesa di tacchino 1 fetta di formaggio magro 1 fetta di pane integrale 100 gr. di fragole (o mele), io eviterei le fragole, metterei dei kiwi ricchi di vitamina C... 1 ciotola di insalata verde" Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :40% dose bcaa Post/allenamento:60% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena: 80g salsiccia o salame con 80-100g pane;verdura;frutta --> se hai la pancetta e i fianchi EVITA salsiccia o salame...e in genere tutti gli insaccati, magari una volta-due a settimana mangiati dei legumi...magari un filetto con dei fagioli... Before Night: 25g proteine caseina VENERDI Colazione:come lunedì Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo : pasta carbonara cotta in maniera attenta al soffritto e alle quantità(100g-120g pasta,40g pancetta,1 uovo);verdura;frutta --> come prima, se vuoi dimagrire ed eliminare pancetta e fianchi lascia stare la carbonara per ora, fatti magari un piatto di pasta con olio e aglio o come ti pare, e della verdura con un paio di uova soda Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :40% dose bcaa Post/allenamento:60% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena:"100 gr. di pesce spada ---> buono!!! in alternativa al pesce spada potresti anche sostituirlo con del salmone affumicato...costa circa 6 euro per 200 grammi, però è molto buono, con un pò di limone, d'olio e del pepe nero... 1 tazza di semolino ---> che chifo :lol: :lol: :lol: de gustibus :lol: :lol: :lol: fatti un purè dai :lol: :lol: :lol: nun se pò vedè il semolino... 1 ciotola di insalata verde 1 cucchiaio di olio d'oliva extravergine" Before Night: 25g proteine caseina SABATO Colazione:come lunedì... o fai qualche variante, che ne so...invece dei musli mangiati delle fette biscottate con marmellata ...+ un frutto, meglio arancia o kiwi Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo:"120 gr. di gamberetti (vanno bene anche quelli surgelati) --> pesce surgelato??che eresia :lol: se vuoi mangiare del pesce mangialo fresco...lascia stare le cose surgelate, saran buone ma io nn mi fiderei...fatti delle bruschette con del salmone, oppure carne bianca + contorno. 60 gr. di pasta 1 cucchiaio di olio extra vergine 1 ciotola di insalata verde" Spuntino:panino cn 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :40% dose bcaa Post/allenamento:60% dose bcaa 1frutto o maltodestrine Cena: SALTIMBOCCA con 60 gr PROSCIUTTO COTTO + 2 FETTE PROVOLA?? --> se voi dimagrire evita la provola...fatti un pò di pasta, e uns econdo con della verdura...magari un paio di volte a settimana la verdura potresti farla anche grigliata, ma solo 1-2 volte a settimana visto che grigiando la verdura perde molti dei suoi nutrienti Before Night:25g proteine caseina DOMENICA Colazione:5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata --> troppo zuccheri!!! Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo: pasta con legumi;verdura;frutta Spuntino:panino con 80gr di bresaola ; oppure 1 mela e 20g proteine whey Cena:Pizza Margherita --> ma sì..1 volta a settimana puoi trasgredira :lol: :lol: Before Night: 25g proteine caseina ------------------------fine invece del nuoto inoltre, se fossi in te, farei della buon corsa...magari alternala col nuoto...1 settimana corsa, una nuoto, e così via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 ke ne pensi minox? seguo i consigli del buon C-85-2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 (modificato) lo sò ke sono scocciante minox...ma che ne pensi della dieta aggiustata da c-85-2???posso "partire" finalmente? è buona? Colazione: 300 ml di latte parzialmente scremato con 3 fette biscottate oppure 20 gr di muesli e un kiwi o una spremuta d arancia(i giorni di palestra mangia 3 albumi la mattina) LUNEDI(piscina) Colazione:300 ml. di latte parz scremato con 20 g. di muesli - un kiwi Spuntino: 1 mela e 20g proteine whey Pranzo:80 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino con carote;1 mela Spuntino: 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :40% dose bcaa Post/allenamento:60% dose bcaa +1frutto Cena:200g.di pollo con patate (e 10 g. di olio di oliva) Before Night:25g proteine caseina MARTEDI (Palestra) Colazione:come il lunedì Spuntino: 1 mela e 20g proteine whey Pranzo:"1 tazza di riso (integrale);1/2 tazza di verdure miste;100 gr di pollo o tacchino;1 cucchiaio di olio d'oliva extravergine Spuntino: 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :40% dose bcaa Post/allenamento:60% dose bcaa +1 banana Cena: 150g. carne bianca con verdura + un frutto Before Night:25g proteine caseina MERCOLEDI(Palestra) Colazione:come lunedì Spuntino: oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo: 80 gr pasta , carpaccio crudo con olio, grana e rucola.. Spuntino:panino con 80gr di bresaola Pre/allenamento :40% dose bcaa Post/allenamento:60% dose bcaa +1banana Cena:100 gr. di filetto;80 gr. di patate (cotte al forno);1 tazza di spinaci o di broccoletti Before Night: 25g proteine caseina GIOVEDI (piscina) Colazione:come il lunedì Spuntino:un panino con 80gr di bresaola Pranzo:120 gr. di fesa di tacchino;1 fetta di formaggio magro;1 fetta di pane integrale;1 ciotola di insalata verde;1kiwi Spuntino: 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :40% dose bcaa Post/allenamento:60% dose bcaa +1frutto Cena: tonno al naturale + 1 fetta di pane+verdura Before Night: 25g proteine caseina VENERDI (Palestra) Colazione:come lunedì Spuntino:un panino con 80gr di bresaola Pranzo :piatto di spaghetti con aglio e olio e, e della verdura con un paio di uova soda(4albumi e 1 rosso) Spuntino: 1 mela e 20g proteine whey Pre/allenamento :40% dose bcaa Post/allenamento:60% dose bcaa 1banana Cena:"100 gr. di salmone affumicato+1purè;1 ciotola di insalata verde;1 cucchiaio di olio d'oliva extravergine" Before Night: 25g proteine caseina SABATO (NO ALLENAMENTO) Colazione:come lunedì Spuntino: 1 mela e 20g proteine whey Pranzo:"60gr di pasta;120 gr. di gamberetti; 1 ciotola di insalata verde;1 cucchiaio di olio extra vergine; Spuntino:panino cn 80gr di bresaola Spuntino:panino con 80gr bresaola Cena: Legumi Before Night:25g proteine caseina DOMENICA (NO ALLENAMENTO) Colazione:come lunedì Spuntino:un panino con 80gr di bresaola ;oppure 1 mela e 20g proteine whey Pranzo: pasta con legumi;verdura;frutta Spuntino: 1 mela e 20g proteine whey Cena:Pizza Margherita Before Night: 25g proteine caseina Fammi sapere pleaseeeeee :) Modificato 12 Febbraio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 segui una via di mezzo tra la prima dieta che hai postato e quella che ti ha modificato C85. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 Il discorso non è che 3 serie da 20 sono poche ma è proprio sul 20 che dovrebbe ruotare la questione:almeno che non si stia preparando una gara per cui si ricerca la definizione di ogni singola fascia di un muscolo andare oltre le 15 ripetizioni è inutile anzi dannoso se nn si ha una struttura adeguata Mi volevo soffermare su questo punto, si parlava di addominali e questa è una cosa che mi suona nuova, oltre 20 serie l'esercizio può essere dannoso, io faccio un corso di addominali che dura mezzora 3 volte a settiman e superiamo abbondantemente le 20 serie arriviamo pure a 40, sono mesi che faccio questo corso cosa dovrei fare fermarmi a 20 ripetizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko80 Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 Mi intrometto..io faccio da molti mesi 4 serie da 30 addominali 3 volte alla settimana...sono troppi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 Il discorso non è che 3 serie da 20 sono poche ma è proprio sul 20 che dovrebbe ruotare la questione:almeno che non si stia preparando una gara per cui si ricerca la definizione di ogni singola fascia di un muscolo andare oltre le 15 ripetizioni è inutile anzi dannoso se nn si ha una struttura adeguataMi volevo soffermare su questo punto, si parlava di addominali e questa è una cosa che mi suona nuova, oltre 20 serie l'esercizio può essere dannoso, io faccio un corso di addominali che dura mezzora 3 volte a settiman e superiamo abbondantemente le 20 serie arriviamo pure a 40, sono mesi che faccio questo corso cosa dovrei fare fermarmi a 20 ripetizioni? Che tipo di corso stai facendo? I muscoli si allenano secondo la loro struttura fibrillare e andare oltre le 12-15 ripetizione per serie agli addominali non serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 un corso di mezzora in cui facciamo un sacco di tipi di crunch ad esempio crunch disteso facciamo 20 serie poi dopo queste venti serie l'istruttore dice rimanete su piccole spintine,oppure obliqui stesi su un lato alzare le gambe per 16 voltepoi rimanere su, e farni altre 8 alzando gambe e busto, per non dire di un istruttore che abbiamo che a volte ci fa fare anche 50 serie in una volta tipo 30 crunch normali poi al 30ntesimo rimanere su e spintine di 3 e dopo queste spintin rimanere su per 5 6 secondi contraendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 si ho capito..è uno di quei corsi che serve a tutto e non serve a nulla.Infatti si va anche ad alzare la frequenza cardiaca per cui si va fuori lavoro anaerobico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 che vuol dire seve a tutto e non serve a nulla, cioè fa bene a una cosa tipo addome e non fa bene per il lavoro anaerobico Altra curiosità il lavoro anaerbico è quello che si fa con il tapirulan e ciclet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 che vuol dire seve a tutto e non serve a nulla, cioè fa bene a una cosa tipo addome e non fa bene per il lavoro anaerobico Altra curiosità il lavoro anaerbico è quello che si fa con il tapirulan e ciclet? Sostanzialmente fa bene alle casse della palestra che organizza il corso.Serve ad attirare quei clienti che non amano la sala pesi o altri corsi piu tecnici,ma l' unico lavoro che produce è qualcosa di aerobico e stop. Il lavoro anaerobico è quello effettuato in sala pesi,quello aerobico è il lavoro effettuato alle macchina cardio o nei corsi appositi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 8 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 salve raga...qui ho postato le foto della mia "situazione grassa"....e di una dieta più o meno da seguire...che ne pensateee??? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=155602 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 salve raga...qui ho postato le foto della mia "situazione grassa"....e di una dieta più o meno da seguire...che ne pensateee??? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=155602 La dieta è un po povera sia in calorie che in grassi buoni....con qualche ritocco potrebbe andare!MA fino a questo momento come hai mangiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 ho visto le foto sull altro forum...sinceramente credo che piu che la panza da scendere che ce...dovresti costruire un po il fisico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 complimenti tommy hai un fisichetto davvero niente male ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 10 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 grazie...grazie...hehe...kmq mangio come una vacca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati