Vai al contenuto

AMINOACIDI E PROBLEMI RITORNO ACNE

fabbio

Messaggi raccomandati

salve

volevo chiedervi se qualcuno sa di possibili effetti collaterali utilizzando integratori di aminoacidi ramificati e non e proteine del latte... attualmente non ho acne attiva e ho solo cicatrici post acne cistica ,,, mi chiedevo se prendendo questi "integratori" vado a riattivare un qualcosa che fortunatamente al momento non c'e'.

se qualcuno ha qualche esperienza in merito o riferimenti utili sul web mi farebbe una grossa cortesia...

saluti

fa'

Modificato da fabbio
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao appena ho letto il tuo messaggio mi è sembrato giusto scriverti.

io ho delle cicatrici da acne(poca roba)però prendendo proteine e aminoacidi ramificati devo dire che alcuni brufoli mi sono riusciti.

immaggino che tu voglia mettere massa.

ascolta prova a prenderli e fammi sapere se ti danno prblemi almeno anch'io sarò sicuro che la causa è quella.

comunque adesso le proteine le prendo solo i giorni che mi alleno e cosi devo dire che mi escono meno brufoli(pertanto credo proprio siano loro il problema)

ciao fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

salve..

Soffrivo anche io di acne ma leggera da circa qualche mese nn avevo più un brufolo ma devo dire che anche io mi trova nella vostra stessa situazione forse anche peggio...

Ho ricominciato a prendere gli integratori come: aminoacidi 7g, proteiene 35g e creatina 3g... Sin dal secondo giorno ho cominciato ad avere effetti di acne sul viso sulle spalle e sul petto. Pensavo che fossero le proteine, ma invece penso proprio che sia la creatina perchè oggi non avevo nulla sul viso e con l'assunzione di esse dopo 4-5 ore mi sono riempito di bolle sulla fronte ed intorno la bocca.. ed in tarda serata sul petto, schiena e spalle..Dovrò stare cosi per qualche giorno in attessa che si attenua l'effetto della creatina.. Non so più cosa fare, e a chi posso rivolgermi.. è davvero uno stress.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio palestra, e vorrei iniziare a prendere delle capsule di Arginina e Glutamina per il recupero e per stimolatore naturale di GH...ma dp quello che ho letto ho paura che potrebbe riapparire l'acne.

E sinceramente ho gia abb problemi cn le post-cicatrici da acne non vorrei anche i brufoli ora come ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore non scriviamo eresie.

Aminoacidi e creatina hanno davvero NIENTE a che fare con l'acne.

Sei sicuro?! a me pareri di persone esperte hanno detto il contrario!

"Ti avviso che potresti avere bruciore di stomaco, potrebbe indurre il ritorno dell'acne ed abbassare la pressione a valori fastidiosi se già sei ipoteso."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Sei sicuro?! a me pareri di persone esperte hanno detto il contrario!

"Ti avviso che potresti avere bruciore di stomaco, potrebbe indurre il ritorno dell'acne ed abbassare la pressione a valori fastidiosi se già sei ipoteso."

senti d3 stroyer ogni cosa è soggettiva inizia a capire questo.

anche a me hanno detto che integratori e acne non hanno nulla a che fare.

però ti assicuro che dipende dal tuo metabolismo io li ho presi e mi sono riempito di brufoli, addiritura ho buttato le proteine.

magari su di te non succede nulla; è come quelli che scrivono non prendete questo farmaco perche ha effetti collaterali magari io li uso spessisimo e non ho nullà .

ricordatevi tutto è soggettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, ti do anche ragione, ma non stiamo parlando di aulin, psicofarmaci o steroidi, siamo parlando di stupidissimi aminoacidi e quindi di funzionamenti meccanici delle sostanze: che tu li dia a me o a te, il loro modo di agire fisico è lo stesso..e non c'è modo che i bcaa possano interferire con l'acne, a meno che tu non ne prenda tagliati male :/

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 17 anni che faccio palestra...e ho preso a cicli di 12 settimane, spesso aminoacidi, proteine ,creatina, glutamina,taurina..... anche soffrendo ancora a volte di acne cistica, non cè nessuna correlazione tra integratori e acne, ovviamente devono essere integratori di buona marca e comprati in negozi specializzati o farmacia. è la primavera che risveglia l' acne e non gli integratori....in questo periodo il corpo cambia " come la stagione" e butta fuori scorie dell' inverno. è utile bere acqua a digiuno al mattino e bere fermenti lattici probiotici, per pulire e disinfettare intestino.

l' unica cosa è che dovete sempre fare esami del sangue prima di prendere integratori per lunghi periodi...poi altro consiglio una buonissima dieta....ricca di vitamine, yogurt, cereali...ma soprattutto di omega 3 che proteggono cuore e atrterie dei body-builder e bere 2 litri di acqua al giorno sempre!!!!!!!!

per mettere massa ci vuole sacrificio estremo, primo di tutti è mangiare, mangiare e ancora mangiare...dovete mangiare ogni 3 ore, 7 pasti al giorno, ma non per un mese....per sempre!!!!!

sottoporvi a esercezi estenuanti.....ma il bello che anche facendo cosi....cè sempre la genetica alla base di tutto....se cioè siete alti a magri, arriverete come me ad avere un bel tono e definizione muscolare...aumentando la massa magra....però ricordate non tutti sono predisposti per il body building, se uno nascie col fisico da maratoneta...il suo sport sarà quello e mai il body building. e soprattutto se si è in sottopeso meglio iniziare con qualche anno di nuoto....e poi quando si è al peso forma si puo' iniziare in bodybuilding.

Link al commento
Condividi su altri siti