Argento Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Salve, Sono ormai mesi che cerco di acquistare regolarmente la serenoa repens a gocce ma senza successo poichè dopo alcuni flaconi che acquisto dalla farmacia questi mi dicono che il prodotto non è più disponibile dal fornitore. Voi mi direte allora cambia farmacia, e l'ho fatto ma senza successo : mi arrivano i primi 2-3 flaconi che mi durano quel mese mese e mezzo e poi nulla di nuovo, ovviamente ho provato a cambiare marche di prodotto ma nulla. Insomma dalle mie parti le farmacie sembrano non conoscere e non trattare la serenoa, sapete indicarmi qualche altro metodo per procurarmela? magari qualche sito internet dove ordinala, preferibilmente a gocce, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 QUASI TUTTE le erboristerie serie la tengono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argento Inviato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 non ci avevo pensato, ma non è che magari il prodotto in erboristeria è meno concentrato e quindi meno efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Remo Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 non ci avevo pensato, ma non è che magari il prodotto in erboristeria è meno concentrato e quindi meno efficace? Sì e meno concentrato,perchè le Erboristerie non possono vendere preparati oltre una certa concentrazione, perchè non prendi le capsule. Proprio su questo sito(SALUSTORE) è dove costa meno(BENAPROST). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 basta k cerki e la % che cerchi la trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati