Jump to content

Remo

Salusmaster User
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

  1. CIAO A TUTTI, IL CASO E' STATO RISOLTO, BIOVEA MI HA RIACCREDITATO L'IMPORTO PAGATO DIRETTAMENTE SULLA CARTA DI CREDITO CON CUI AVVEVO PAGATO. HANNO RISPEDITO LA MERCE DA ME ORDINATA SENZA PAGARE NIENTE,MI ERO FATTO UN IDEA SBAGLIATA SU DI LORO. LI RINGRAZIO TANTO,I PRODOTTI SONO COME DA DESCRIZIONE E FRESCHI. CIAO A TUTTI DA Remo. CHIEDO AL MODERATORE O ALL'AMMINISTRATORE DI QUESTO FORUM DI CANCELLARE L'INTERA DISCUSSIONE DA ME APERTA.PERCHE' LESIVA NEI CONFRONTI DI BIOVEA-ITALIA.COM. GRAZIE E SCUSATE TUTTI DA Remo.
  2. Mi hanno rimborsato,dicono che hanno anche rispedito. Comunque mi ero dimenticato di dire che ho mandato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno,alla sede italiana di Roma,la ricevuta non ancora torna,percui ci ho rimesso altri 5,00 euro circa,se mi arrivano anche i prodotti,diciamo che almeno avrò la ricompensa di tutto questo casino che mi sono creato,ho mandato una cinquantina di e-mail. State comunque attenti che sul sito hanno scritto che spediscono da Roma,poi in realtà se si va a leggere il tutto,dicono che non spediscono da Roma. IL SITO CHE HO SCRITTO,QUELLO AMERICANO, E' LENTO BISOGNA ASPETTARE CON PAZIENZA L'APERTURA DELLE PAGINE,ALTRIMENTI TI SI PUNTA. Comunque io ho spedito ieri da quel sito che vende a prezzi bassissimi,PAGHI UNO PRENDI 2,PAGHI 2 PRENDI 5,considerando che con il cambio, circa 140,00 DOLLARI,CORRISPONDONO A 100,00 EURO,SPESE DI SPEDIZIONE CIRCA 20,00 EURO. HO SPEDITO per un importo di circa 140,00 EURO,o la va o la spacca. Dimenticavo: Prima fai l'ordine e poi alla fine immetti i tuoi dati,pagamento con carta di credito. Dall'America ci mette un paio di mesi,se ARRIVA. Io penso di non avere spedito prodotti vietati in italia. Ciao a tutti.
  3. Mi hanno mandato altre e-mail dove confermano che mi hanno rispedito il pacco,anche perchè il primo è tornato indietro. A quanto dicono, mi hanno già rimborsato e rispedito il pacco,però non ancora mi viene accreditato sulla mia carta Postepay,con la quale ho pagato con VISA electron di postepay,pare sia possibile trasferire denaro da una carta di credito,anche dall'estero, alla Postepay di Poste Italiane. A dire la verità oggi non riesco ad accedere per visualizzare i movimenti,non posso controllare. Che na dite, da questo sito si può acquistare,sono prodotti buoni? http://www.puritan.com/
  4. In un altro forum c'è una testimonianza di un utente che ha ricevuto i prodotti da BIOVEA-ITALIA,ma non c'era ne fattura e ne traccia di BIOVEA,in poche parole il pacco non ha mittente,evidentemente non sono in regola. IO HO PENSATO DI INFORMARE STRISCIA LA NOTIZIA,CHE NE DITE? Ciao.
  5. Quando le scritte o le parole si tramutano in fatti, cambieremo opinione sul vostro conto. Mi impegno ad aprire un post pubblicizzando il vostro sito,ma fino a che il problema non viene risolto,l'opinione non cambia. Il numero di telefono non era al posto dell'indirizzo ma affianco tra parentesi,piuttosto e che voi non avete scritto sull'indirizzo di spedizione la sigla della mia provincia, e per di più il CAP lo avete scritto dopo il comune. Volevo precisare anche che: modificando l'indirizzo di registrazione e inserendo la provincia,poi sull'ordine manca sempre la provincia. Altra considerazione: se spedite in forma anonima,cioè senza il vostro indirizzo(credo) come ha fatto a tornare indietro,oppure l'ufficio postale come poteva sapere che il pacchetto era vostro? Credo di essermi spiegato. La posta ordinaria non è un metodo di spedizione corretto, anche perchè il cliente ha pagato in anticipo. Non vedo il motivo perchè non spedite con posta raccomandata,visto anche che spedite dall'estero. Quando ho fatto l'ordine sembrava un sito Italiano,c'è l'indirizzo di ROMA,POSTE ITALIANE,neanche questo è corretto,far pensare di essere venditore Italiano. In conclusione a me interessano i prodotti ordinati e pagati,per il resto fate come vi pare e noi ci regoliamo di conseguenza. Nell'attesa:Vi saluto Cordialmente: Remo.
  6. BIOVEA -ITALIA.COM MI STANNO FREGANDO PIU' DI 100 EURO, NON MI ERO ACCORTO CHE SPEDIVANO CON POSTA ORDINARIA NON TRACCIABILE, COSI' E' UN MESE CHE DICONO DI AVERE SPEDITO, MA IO NON HO RICEVUTO NIENTE, ANCHE SE DICONO CHE HANNO GIA' RISPEDITO,MA NON CI CREDO,VISTO CHE ANCHE ALTRI SONO RIMASTI FREGATI, ALCUNI ORMAI SONO 2 MESI CHE NON RICEVONO NE SOLDI INDIETRO E NE PRODOTTI. DIFFIDATE DI QUELLI CHE VENDONO I PRODOTTI A PREZZI BASSISSIMI E CON POSTA NON TRACCIABILE E NON ASSICURATA. QUESTI HANNO ESCOGITATO UN SISTEMA FUNZIONANTE,AD ALCUNI SPEDISCONO AD ALTRI NO, COSI' VANNO AVANTI,QUELLO CHE PERDONO VENDENDO A PREZZI BASSI LO RECUPERANO NON SPEDENDO LA MERCE A TUTTI. Saluti a tutti.
  7. Sì e meno concentrato,perchè le Erboristerie non possono vendere preparati oltre una certa concentrazione, perchè non prendi le capsule. Proprio su questo sito(SALUSTORE) è dove costa meno(BENAPROST).
  8. IL FORUM IN QUESTIONE è www.forumsalute.it,non ricordo il nome del dottore ma a scritto che riceve a Milano, il numero del cellulare ha il prefisso 335,non posso verificare perchè non riesco più ad accedere a quel forum,mi da errore interno, comunque scrive che i danni che hanno creato i due incriminati,li può curare lui. Per quanto riguarda la serenoa ci sono le testimonianze di alcuni che hanno avuto la crescita del pettorale sinistro e peluria ed altri disturbi. Se ci sono coferme sui disturbi elencati a riguardo al SAW PALMETTO (SERENOA REPENS,BENAPROST,PROSTAFACTOR ECC..)li espongano. Grazie.
  9. NON E' VERO CHE I PRODOTTI OMEOPATICI NON CREANO DISTURBI O EFFETTI COLLATERALI. PER MOLTI CHE NON CREANO EFFETTI NON HANNO NEANCHE EFFETTI BENEFICI. BISOGNA PROVARLI SULLA PROPRIA PELLE COME PER TUTTI I MEDICINALI. SE USIAMO PRODOTTI NATURALI A DOSI TERAPEUTICHE,ABBIAMO GLI STESSI EFFETTI COLLATERALI DI QUELLI DI SINTESI,POI VARIA DA PERSONA A PERSONA. E' SBAGLIATO CREDERE CHE I FITOTERAPICI OPPURE OMEOPATICI, NON ABBIANO EFFETTI COLLATERALI. FACCIO UN ESEMPIO: GLI OLI ESSENZIALI SONO PARAGONABILI AGLI ANTIBIOTICI CHE A DOSI CONSIGLIATE NON DANNO DISTURBI GRAVI, PERò SE LI UTILIZZEREMMO A DOSI CHE AVREBBERO LO STESSO EFFETTO DEGLI ANTIBIOTICI, PUO' DARSI CHE SIANO PIù DANNOSI.
  10. RISPONDO ALLA TITOLAZIONE: 320 MG TITOLATO ALL'85% CORRISPONDONO A 272 MG PER OGNI CAPSULA DI PRINCIPIO ATTIVO EFFETTIVO, TUTTO IL RESTO SONO DEGLI ECCIPIENTI. IL PRODOTTO SI PRENDE A STOMACO PIENO PER EVITARE POSSIBILI DISTURBI GASTRICI. E' UN PRODOTTO SIMILE ALLA FINASTERIDE,PERCUI AGISCE SUGLI ORMONI ED HA LO STESSO MECCANISMO DI AZIONE. PER L'EFFICACIA SE SI PRENDONO LE DOSI CHE IL TUO MEDICO TI HA PRESCRITTO, FORSE L'AZIONE é SUPERIORE. LA DOSE OTTIMALE DOVREBBE ESSERE 320 MG DI PRINCIPIO ATTIVO EFFETTIVO AL GIORNO,PER UNA DURATA DI 6 MESI CONSECUTIVI PER POI FARE DEI CICLI CHE SE NON SBAGLIO,BASTANO 2 MESI E UN MESE DI INTERRUZIONE e VIA DI SEGUITO. COMUNQUE,IO NON SONO UN MEDICO MA I PRODOTTI CHE AGISCONO SUGLI ORMONI NON SONO UNA COSA BUONA.
  11. SALVE A TUTTI, HO LETTO IN UN FORUM SALUTE CHE LA SERENOA REPENS O SAW PALMETTO ED ANCHE LA FINASTERIDE PROVOCA DANNI AI TESTICOLI,IMPOTENZA,SCOMPARSA DELLA VOGLIA SESSUALE,STERILITA' O ALTERAZIONI DELLO SPERMA,AUMENTO DI VOLUME DEI PETTORALI,SPECE DI QUELLO SINISTRO,CRESCITA DI PELI SULLA SCHIENA. IL TUTTO ANCHE NEL GIRO DI 2 OPPURE 3 MESI DI TRATTAMENTO,INDIPENDENTEMENTE DALLA DOSE E SIA CON FINASTERIDE O SERENOA REPENS CHE HANNO GLI STESSI MECCANISMI DI AZIONE. ALTRA PRECISAZIONE VA ALLA COMPOSIZIONE E ALLA PERCENTUALE DI PRINCIPIO ATTIVO,ESEMPIO: 320 MG TITOLATO AL 90% CORRISPONDONO EFFETTIVAMENTE A 288 MG (320x90),160 al 90%= 144 MG. VORREI FARE UNA DOMANDA: AVETE ACQUISTATO MAI DA BIOEVA? SE SI' ENTRO QUANTO TEMPO AVETE RICEVUTO LA MERCE? VORREI ANCHE AVVERTIRE CHE SPEDISCONO CON POSTA ORDINARIA,IL CHE VUOLDIRE NON TRACCIABILE E NEANCHE VERIFICABILE SE LA MERCE E' STATA SPEDITA O MENO, COSI' COME L'ACQUIRENTE POTREBBE DIRE DI NON AVERLA RICEVUTA,SICCOME SI E' ACCETTATI LE CONDIZIONI DI VENDITA SE IL PRODOTTO NON ARRIVA NON SI VIENE RIMBORSATI. BISOGNA ACQUISTARE DA QUELLI CHE OFFRONO LA GARANZIA DI TRASPORTO, COSI' SE VIENE SMARRITO IL PACCO, SI HA IL DIRITTO AL RIMBORSO. LA POSTA ORDINARIA NON é ALTRO CHE LA PRIORITARIA, NON VIENE RILASCIATO NESSUNA RICEVUTA DALL'UFFICIO POSTALE. IO DEVO RICEVERE UN PACCO DA BIOEVA CHE DICONO DI AVERE SPEDITO IL 20/12/2007, HO MANDATO DELLE E-MAIL MA DANNO UNA RISPOSTA AUTOMATICA CON LA DICITURA DI AVER SPEDITO IL 20 DICEMBRE, IN POCHE PAROLE NON C'E' NESSUNA VERA COMUNICAZIONE. BUON ANNO A TUTTI DA REMO.
×
×
  • Create New...