007 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 Ero sull'aereo e dietro di me c'era un passeggero che avevo già notato all'andata perché aveva una pettinatura particolare, nel senso che si vedeva che dietro era pelato ma che la pelata era nascosta dai capelli che arrivavano dal davanti, insomma una sorta di riporto al contrario, nel viaggio di ritorno l'hoo visto dal davanti ed ho capito subito che aveva fatto un trapianto ed ho potuto fare delle osservazioni significative: Visto la pelata, che si vedeva ancora in parte dal dietro, è chiaro che partiva da una situazione disastrosa, immagino un settimo grado. Note positive 1)Il lavoro nel complesso secondo me non era malvagio, perché considerando questa ipotesi di punto di partenza aveva ricoperto praticamente tutto, e dal davanti sembrava uno con i capelli tirati indietro un po diradati pero non stempiato 2) La linea frontale era disegnata in modo molto naturale. Note negativa che mi hanno fatto abbandonare l'idea di un trapianto: 3)I capelli dall'attaccatura frontale si vedevano che erano chiaramente trapiantati, perché sembrava che ci fossero dei buchini da dove usciva ogni capello 4) Nota peggiore- Lui aveva pettinato i capelli indietro, pero a me i capelli singoli che si vedevano nella linea frontale davano l'impressione di essere trapiantati anche perché sembravano sorreggersi da soli, come se, indipendentemente dalla pettinatura o dall'essere legati ad altri capelli, loro restassero sempre in quella posizione verso l'alto, come se ci avessero impiantato tanti bastoncini un pò curvati. La mia conclusione è che forse il trapianto dei capelli in mezzo ad altri o sulla nuca dove non vedi l'attaccatura è ok, ma sulla linea frontale se il capello è stato trapiantato lo riconosci, poi l'effetto globale magari non è male, ma se non puoi permetterti che proprio proprio nessuno ti becchi, temo che i tempi o la tecnologia dell'autotrapianto non siano ancora maturi. Non so chi abbia eseguito quel lavoro, ma credo qualcuno di veramente esperto perché ripeto globalmente non era male e la situazione ipotetica di partenza disperata, MA SI VEDE ECCOME, e questo l'ho visto dal vivo, le foto dei trapianti che si vedono non rendono la stessa idea di una visione a distnza ravvicinata sotto luce intensa chi mi dice cosa ne pensa, soprattutto dei punti 3 e 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 no io ho visto un uomo trapiantato da un chirurgo celebre e l'attaccatura era naturale,niente buchini,niente pieghe strane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 Ero sull'aereo e dietro di me c'era un passeggero che avevo già notato all'andata perché aveva una pettinatura particolare, nel senso che si vedeva che dietro era pelato ma che la pelata era nascosta dai capelli che arrivavano dal davanti, insomma una sorta di riporto al contrario, nel viaggio di ritorno l'hoo visto dal davanti ed ho capito subito che aveva fatto un trapianto ed ho potuto fare delle osservazioni significative:Visto la pelata, che si vedeva ancora in parte dal dietro, è chiaro che partiva da una situazione disastrosa, immagino un settimo grado. Note positive 1)Il lavoro nel complesso secondo me non era malvagio, perché considerando questa ipotesi di punto di partenza aveva ricoperto praticamente tutto, e dal davanti sembrava uno con i capelli tirati indietro un po diradati pero non stempiato 2) La linea frontale era disegnata in modo molto naturale. Note negativa che mi hanno fatto abbandonare l'idea di un trapianto: 3)I capelli dall'attaccatura frontale si vedevano che erano chiaramente trapiantati, perché sembrava che ci fossero dei buchini da dove usciva ogni capello 4) Nota peggiore- Lui aveva pettinato i capelli indietro, pero a me i capelli singoli che si vedevano nella linea frontale davano l'impressione di essere trapiantati anche perché sembravano sorreggersi da soli, come se, indipendentemente dalla pettinatura o dall'essere legati ad altri capelli, loro restassero sempre in quella posizione verso l'alto, come se ci avessero impiantato tanti bastoncini un pò curvati. La mia conclusione è che forse il trapianto dei capelli in mezzo ad altri o sulla nuca dove non vedi l'attaccatura è ok, ma sulla linea frontale se il capello è stato trapiantato lo riconosci, poi l'effetto globale magari non è male, ma se non puoi permetterti che proprio proprio nessuno ti becchi, temo che i tempi o la tecnologia dell'autotrapianto non siano ancora maturi. Non so chi abbia eseguito quel lavoro, ma credo qualcuno di veramente esperto perché ripeto globalmente non era male e la situazione ipotetica di partenza disperata, MA SI VEDE ECCOME, e questo l'ho visto dal vivo, le foto dei trapianti che si vedono non rendono la stessa idea di una visione a distnza ravvicinata sotto luce intensa chi mi dice cosa ne pensa, soprattutto dei punti 3 e 4 Dai, 007, dicci per chi lavori... :ph34r: CIA? MI6? FSB? Mossad? Perche' l'uomo che hai descritto... noi lo conosciamo tutti! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 (modificato) Un trapianto di alto livello ha come primo obbiettivo la naturalezza, quindi nessun buchino o riporto. ;) ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA Per informazioni: E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Website: www.asmed.com.tr Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Modificato 4 Gennaio 2008 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 no io ho visto un uomo trapiantato da un chirurgo celebre e l'attaccatura era naturale,niente buchini,niente pieghe strane. Ma ha te non ha dato l'impressione che un capello singolo potesse stare in piedi da solo come accade per i capelli di corti corti che indipendentemente da come li pettini guardano sempre neela direzione in cui escono dal cuoio capelluto? Sei sicura che non avreesti mai detto che quello era un trapianto? Io ho fatto una visita da dott Mwamba il collaboratore di Cole e li c'era un suo collaboratore che è quello che mi ha analizzato l'area donatrice e mi ha detto che lui è in grado di vedere se i capelli sono stati trapiantati anche su un ottimo trapianto, poi ha aggiunto: ma sai io sono del ramo, ma chissenefrega un trapianto per me puo essere riuscito solo se una volta fatto mai più nessuno lo puòvedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 il trapianto per quanto ottimo è normale che sia sgamabile per un occhio attento che sa dove guardare. in realta basta gia il semplice fatto di vedere un soggeto con un hl ben delineata e il resto della testa diradato per far capire che e quello è un trapianto visto che in natura nella stragrande maggioranza dei casi e proprio hl che viene attaccata per prima dalla calvizie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 appunto, dovresti analizzare una persona da vicino se il trapianto è fatto bene, e uno che non ha competenza in materia non è che ti fa l'analisi del capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 6 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 si, ma allora vogliamo essere daccordo che i tempi non sono ancora maturi per un trapianto perfetto, inteso come fatto e cancellata ogni qualsiasi prova, ho un amico che si è fatto togliere del grasso da sotto il mente, l'ha fatto e nessuno al mondo potrà dire mai niente, per i capelli ritengo che questo non sia ancora possibile, raffaello dice che la hairline se è ben delineata è gia un problema perchè il resto non lo è, credo che quello si possa risolvere mettendo qualche capello singolo sotto la hairline a far sempbrare che la prima parte della hairline sia ancora un po diradata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 il trapianto per quanto ottimo è normale che sia sgamabile per un occhio attento che sa dove guardare. in realta basta gia il semplice fatto di vedere un soggeto con un hl ben delineata e il resto della testa diradato per far capire che e quello è un trapianto visto che in natura nella stragrande maggioranza dei casi e proprio hl che viene attaccata per prima dalla calvizie.... Nella stragrande maggioranza dei casi è vero, ma ci sono molte eccezioni... Ad esempio mi viene in mente il giornalista Liguori (spesso ospite a controcampo come opinionista della Roma) che ha un hl perfetta ma un vertex parecchio diradato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati