Lady Marmelade Inviato: 28 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 Buongiorno vorrei chiedere un consiglio su un problemino che mi è iniziato un anno fa in concomitanza con l'assunzione di un lisato batterico per l'immunostimolazione. io soffro di problemi alle alte vie respiratorie,soprattutto alle tonsille,ed in seguito a un anno terribile in cui mi sono ammalata 10 volte in 12 mesi la mia dottoressa invece di farmi togliere le maledette mi ha prescritto questo lisato da prendere 10 giorni al mese per tre mesi. le scrivo la composizione,così magari potrebbe trovare un legame tra questo e il mio problemino: haemophilus influenzae, diplococcus pneumoniae ed ozaenae, staphylococcus aureus, streptococcus pyogenes e viridians, neisseria potrebbe sembrare inutile,ma io ho iniziato ad accusare questo tipo di disturbo solo dopo il primo ciclo di assunzione,prima non avevo mai avuto niente di simile. il punto è che però non si è fermato con la fine della cura..e periodicamente ricompare, una volta al mese o ogni 2 mesi. succede che le labbra mi si screpolano,ma non è una screpolatura normale,talvolta interessa sia il labbro superiore che quello inferiore,talvolta solo quello superiore,e si forma uno spesso strato di pelle secca,uniforme,che mi tira ovviamente,non mi fa male,ed esteticamente non si vede niente,ma sembra quasi come se fosse una febbre perchè è un po' caldo e ruvido. dura un bel po' di giorni,direi una decina e poi va via,ma quando lo levo,senza dolore,viene via in blocco,si staccano dei pezzi di pelle piuttosto grandi..ho provato con il burro cacao,ma ovvio non funzione,con il burro di karitè..ma anche quello oddio...ho provato a metterci anche la fissan,ci ho messo perfino la fitostimoline che sembra funzionare immediatamente dopo,ma se non la ri-applico ogni tot ore le labbra tornano un blocco... ha idea di cosa possa essere? mi può consigliare un idratante efficace da comprare in farmacia? mi viene anche in estate... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 sicuramente stai prendendo ismigen..... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 no si chiamava broncho vaxom ;) ma siccome ho sperimentato tutti gli effetti collaterali,tutti eh,in tre mesi me li son girati tutti,dalla febbre,all'emicrania,al male alle ossa,ai problemi gastrointestinale,alle affezioni cutanee ecc..non lo prendo più...tanto la tonsillite mi viene lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 ok conosco pure quello,,,,ismigen sarebbe stato molto meglio.Quando ho tempo ti invio qualcosa sull'immunostimolazione. auguri per le screpolature e per la fine anno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 (modificato) eheh grazie ne ho provati molti di vaccini,alcuni funzionano anche per un annetto o due eh ne ho fatto uno a iniezioni,una al mese..una roba allucinante che otturava anche gli aghi maxi delle siringhe..per non parlare del dolore nel farle...ma insomma...credo che sarebbe meglio toglierle le maledette...dopo essermi ammalata tutte quelle volte in fila avevo il rame alle stelle e avevo perso 8 kili..che su una che di media ne pesa 51 non è una bella cosa...ma prossima volta prendo il cucchiaio del gelato e me le strappo a mani nude.. ricambio gli auguri! Modificato 28 Dicembre 2007 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 Escluderei un legame con il fARmaco in questione, difficile capire a distanza l'esatta natuira del problema g, gli esami sono tutti ok? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2007 quelli di routine come al solito..anche se è da un po' adesso che non li faccio ma c'è qualche valore speicifico che devo controllare? grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati