Vai al contenuto

Per favore aiutatemi

cazam

Messaggi raccomandati

Ho iniziato il minoxidil,al decimo giorno è iniziata la caduta abbondante(pensavo la caduta indotta)da premettere che non mi erano mai caduti piu'di 10 capelli a shampoo.

Sono andata da un bravo dermatologo,sul forum ne parlano bene,e mi ha prescritto dutasteride e di interrompere minoxidil anche se lo avevo cominciato da 12 giorni e al decimo giorno era iniziata la caduta indotta(credo!)...con l'interruzione del minox non si è arrestata la caduta,mi cadono sempre 300/400 capelli al giorno,sono passati 16 giorni da quando l'ho interrotto e sto rimanendo calva,con i capelli cauti in ogni shampoo posso farci una ciocca per le extensions,non vivo piu'in questo modo..non mi sono mai caduti i capelli cosi'copiosi in vita mia,la mia è alopecia androgenetica e si sono lentamente miniaturizzati..ora anche questa!

Vorrei sapere se secondo voi il minoxidil anche se interrotto continua la sua azione di maledettissima caduta indotta...per favore qualcuno mi aiuti,sto andando nel panico piu'totale.

Grazie

P.S.Ho 27 anni e soffro di androgenetica da 2/3 anni...mooolto lenta.

:cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, sembra di rileggere la mia storia, a me ha dato un aspecie di reazione allergica, in realtà io soffrodi ds e in associazione a processi infiammatori può dare butti effetti collaterali, me l'ha confermato anche la casa farmaceutica cheproduce l'aloxidil.

Se ti va ripesca i miewi post, vedi che ti ci ritrovi, sono del 2005 orma, anzi per fortuna!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti