FXP Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 pegaso... la conoscete già. pennellino piccolo, punta piatta, di quelli da colla per il fai da te, 80 centesimi. Vi giuro che mi ha capovolto il mondo :) buon natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 26 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2007 pegaso... la conoscete già. pennellino piccolo, punta piatta, di quelli da colla per il fai da te, 80 centesimi. Vi giuro che mi ha capovolto il mondo :) buon natale! bella zio ,aspettiamo pegaso roll -on da viaggio con ansia !!!! vero luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2007 pegaso... la conoscete già. pennellino piccolo, punta piatta, di quelli da colla per il fai da te, 80 centesimi. Vi giuro che mi ha capovolto il mondo :) buon natale! infatti, io presi la tipica confezione da cestone al supermercato "3 pennelli 1euro" e, pulendoli tenendoli immersi qualche minuto nel tappo del remover, son sempre efficienti. Piccolissimo, piccolo e medio con punte piatte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati