Vai al contenuto

Aiutatemi

X33

Messaggi raccomandati

E ti dirò di più..pure io sono un esteta,pure io tendo a perfezionare sempre la mia immagine,infatti in quest'ottica di perfezionamento ho fatto un trapianto 4 anni fa.Ora però,non potendo farne un altro al momento e non volendo mettere una protesi(troppi limiti a mio avviso) raso il tutto ad 1 mm,con un effetto globale buono,avendo io ancora diversi capelli nella zona anteriore.Certo mi manca avere i capelli e se arriverà un rimedio davvero risolutivo alla calvizie,certamente ne approfitterò,ma al momento sto bene anche così B)

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh...l'hai detto tu stesso....non siamo tutti bettarini e non siamo tutti belli come alcuni rasati che fighi lo sono anche senza capelli....ed io da buon perfezionista ho smesso di rasarmi a 1mm solo perchè(nonostante molti mi dicessero che stavo bene)il mio cranio non è morfologicamente perfetto,in pratica nella parte occipitale si presenta con un leggero bozzo che con il tempo(2 anni di rasatura) non sono riuscito a tollerare allo specchio.

Come puoi dunque apprendere leggendo questo post,anch'io avevo optato per la rasatura e cmq applicavo il dermatch sul vertex e riuscivo anche a coprire le tempie. In pratica esistono persone che dal dermatch o toppik passano alla protesi...c'è poi chi dalla protesi passa alla rasatura e viceversa....e questo perchè i rimedi attuali sono quei pochi che sono e ogni tanto càpita di stancarsi del proprio in favore di un altro tipo.

Probabilmente adesso la mia è solo una fissazione ma sento di voler "assaggiare" la sensazione di avere capelli belli,lunghi....sensazione di poter andare in un locale notturno e di godermi un'immagine rinnovata....ringiovanita.....e se si tratta di peli finti anzichè veri.....chi se ne frega!

Il mio attuale scopo è quello di trovare nel forum,persone campane o poco distanti dalla campania,portatrici di protesi,disposte a farmi vedere da vicino come si presentano tali manufatti e a spiegarmi come fare per rilevare il calco e fare l'ordine,inoltre disposte ad aiutarmi per i primi tempi nella gestione ....con consigli esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

se sapessi cosa faccio io attualmente per provare a limitare i danni e nel contempo apparire un non-calvo(2 shampoo al giorno,2 applicazione di lozione al giorno,1 applicazione di dermatch al giorno+finasteride e conseguenti sides+integratori),non considereresti difficile la gestione di una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok più che esteta direi perfezionista...O vuoi dirmi che ad esempio Bettarini non può essere considerato "figo" ?

Di Bettarini mi ha colpito lo sgradevole contrasto di un ragazzo che si presenta bello fisicamente ma con una pelata che ovviamente non lo valorizza e lo invecchia di almeno 10 anni... A mio parere quindi, in estetica ha perso davvero molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Joie...ha perso,sono d'accordo..Ma vuoi dirmi che non rimane comunque un uomo piacente?Non credo..Ho molte amiche che farebbero follie per lui..

X Ken:perchè fai 2 shampo al giorno??Comunque in effetti se già fai tutto qual "lavoro" per mantenere i tuoi capelli(ma ne hai ancora abbastanza,credo,altrimenti non si giustificherebbe tutto quello che fai) probabilmente non ti peserebbe indossare una protesi..

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Joie...ha perso,sono d'accordo..Ma vuoi dirmi che non rimane comunque un uomo piacente?Non credo..Ho molte amiche che farebbero follie per lui..

Certo Hellas, rimane comunque un uomo piacente, ma pensa quanto sarebbe più figo con una bella NewGen, magari con capelli lunghi :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo hellas,ho ancora abbastanza capelli da "giustificare" tutto ciò che faccio per conservare un'estetica valida.

In pratica ho il vertex rado e la densità generale non è alta come vorrei,per questo uso il dermatch.

Sono obbligato a fare 2 shampoo al giorno perchè il primo serve ad avere i capelli puliti per un effetto estetico migliore,prima di applicare il dermatch e a tre ore dall'applicazione dalla lozione(mi alzo alle sette,metto la lozione e alle 10,30 faccio lo shampoo poi il dermatch).Il secondo shampoo la sera è d'obbligo per rimuovere il dermatch prima della seconda applicazione della lozione.

Niente male come stress,ti pare?

A joie dico: hai centrato il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti