Vai al contenuto

E' UN COMPORTAMENTO DA CRISTIANO?

FarooK

Messaggi raccomandati

Visitatore bulbodebole

Sei tu che ancora non hai capito che la tua "opinione" è un giudizio. Tu ti consideri migliore perchè il tuo è un giudizio buonista, mentre il mio è un giudizio scomodo ma vero. Io voglio aiutare, e per questo sono abbastanza duro per stimolare il riscatto, tu vuoi recitare la parte della buona e sei stucchevole, banale ed inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Sto aiutando una persona a capire che inseguire la bellezza a tutti i costi è insensato.

Tu sei la classica persona insicura che ha terrore del giudizio altrui e per evitarlo parla bene di tutti...la classica buonista/moralista che ti pugnala alle spalle ma non ha il coraggio del confronto diretto, che non ha il coraggio di un'opinione, di un giudizio. La classica persona banale e noiosa che affolla il 90% delle discussioni del forum con frasi fatte scontate e prevedibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no però eh...mo me offendo davvero... a Joie stucchevole e noiosa a me no! Però siamo entrambe limitate, inutili e banali...accidenti..

Ora ho capito perché sei calvo...è perchè ti fa somigliare proprio fisicamente a quello che è il mio giudizio su di te e che per il quinto punto delle regole del forum non posso far conoscere purtroppo...

Bulbodé..io e mia madre facciamo volontariato per i bambini oncologici dal Bambin Gesù, se vuoi ti do il nome dell'associazione così potresti renderti utile anche tu invece de fatte venì i calli per scrive stxxxxxxe su un computer...oppure vai al primo ospedale che trovi verso mezzogiorno o le sei di sera...neanche immagini i vecchietti che devono essere imboccati...vai bello và...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Alopeciona, quella che fai tu è un'attività indolore, che costa poco (e solo in termini di tempo) e lava la coscienza borghese...l'aiuto che costa davvero è quello economico, e vedo che tu i soldi li usi per ben'altro che anziani e bambini oncologici. Io viaggio coi mezzi pubblici perchè ho donato in beneficienza i soldi che avevo conservato per acquistare un'automobile, quindi risparmiami il tuo moralismo all'acqua di rose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aiutando una persona a capire che inseguire la bellezza a tutti i costi è insensato.

Tu sei la classica persona insicura che ha terrore del giudizio altrui e per evitarlo parla bene di tutti...la classica buonista/moralista che ti pugnala alle spalle ma non ha il coraggio del confronto diretto, che non ha il coraggio di un'opinione, di un giudizio. La classica persona banale e noiosa che affolla il 90% delle discussioni del forum con frasi fatte scontate e prevedibili.

HEHEHEHEHE...

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

alopeciona un aiuto economico serve anche a lavare il pannolone...non continuare a giustificarti.

I soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi, ma non venire qui a fare la paladina dei più deboli perchè usi un'oretta quotidiana del tuo tempo per gli altri. Sembri come quelli che danno la monetina al semaforo o in chiesa e si sentono dei benefattori dell'umanità: la vera beneficienza, il vero aiuto, costa grandi sacrifici. e i grandi sacrifici tu li fai per l'autotrapianto, non per i bisognosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Mi sa che non hai letto...io la beneficienza l'ho fatta e la faccio.

E la faccio sul serio, mica la gazzosa che fai tu per sentirti in pace con te stessa.

Coi soldi si può far tutto: dalli al vecchietto e vedi se non butta il pannolone e ne compra uno pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gazzosa è l'unica cosa che credo riempia il tuo cervello..

se uno sta male all'ospedale e caxa in un pannolone non si può muove che ne dici????!!!

""Con i soldi si può far tutto... dalli al vecchietto e vedi se non butta il pannolone...""

e chi glielo leva al vecchietto??? chi fa il mio bellissimo mestiere.. ma ti assicuro che in un'ospedale ci sono tantissimi volontari che fanno un sacco di cose utilissime per i pazienti..anche se magari hanno la macchina e non vanno in giro con i mezzi..

Ma da tutte le risposte che dai..ho capito proprio che non ci arrivi oppure sai che stai a dì una marea di sxxxxxxxe e quindi continui a scrive una valanga di cxxxxxe

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Sei contraddittoria: prima dici che lo fai per volontariato, poi che è un mestiere. Se il vecchietto è in ospedale se ne occupano gli infermieri, che non sono dei benefattori bensì dei dipendenti stipendiati.

Deciditi, non sai neppure tu che fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna oh..io non c'ho parole..me te ce fai o ce sei? non me fa diventà offensiva e che cxxxo..

Elasticità mentale te proprio zero..ritento ma sarà l'ultima volta perché porca vacca me so rotta de scrive sempre le stesse cose solo perchè te non c'arrivi:

1) io sono un'allieva infemiera e sono 3 anni che essendo tirocinante NON percepisco propiro una lira ma per me è come se già lavorassi sia perché faccio tutto ciò che fanno gli altri infermieri sia perché a brevissimo mi laureo e lo diventerò a tutti gli effetti.

2) Spesso mi capita di rimanere oltre il mio turno di tirocinio oppure di andare ugualmente quando sono di riposo nell'orario del vitto solo per imboccare chi non può o non ha un cane che lo va a trovare..(non mi paga nesuno).

3) il volontariato lo faccio con mia madre dove lei è effettiva in un'associazione del Bambin Gesù per i bambini onoclogici da un sacco di anni ormai..ed ultimamente cerco di farne parte anch'io andando, quando posso, ad aiutare gli altri volontari ed ogni mese lascio un compenso per la spesa che fanno destinata a questa casa famiglia oppure compro direttamente io generi che possano servire..perché quando posso lavoro in un negozio oppure faccio la baby sitter..

4) Gli interventi me li sono pagati con i soldi che guadagnavo e poi con la liquidazione del precedente lavoro che facevo (impiegata in un ufficio) prima di iniziare la scuola di infemieri aiutata un pò anche da mia madre..

Mo se ancora non hai capito probelma tuo non posso davvero scrive la mia autobiografia su un forum..manca solo che te do l'indirizzo...che ne so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Il problema è che sei convinta che il prossimo debba intuire la tua vita privata, manco fossi madre teresa di calcutta. Se scrivi due frasi smozzicate, quello si capisce. Se scrivi meglio, si capisce meglio.

Quello che trovo strano è che dopo aver frequentato tanti malati tu abbia ancora la fissa di fare l'autotrapianto...eppure dovresti aver compreso quali sono i problemi veri della vita. Scommetto che devi sposarti con un medico...è un classico delle infermierine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee ariciao.... :lol: tu sei un grande veramente...mi fai troppo ammazzare dalle risate.. :lol: :lol:

io Madre Teresa.. :blink: te sei di marmo è impossibile che non arrivi MAI a comprendere ciò che uno scrive su un post.. ho provato solo a far capire al prossimo che non si fanno opere buone solo con i soldi come vuoi far intuire invece tu... e poi sposo un operaio pensa un pò...

mi metto studiare per l'esame di psichiatria e malattie mentali che avrò a breve và...

se porto te come esempio prendo 30 e lode...

Statte bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Se sposi un operaio sei tu che non hai capito nulla della vita...e poi quella di madre teresa era una metafora che come al solito ti è sfuggita: prima dell'esame di psichiatria prova ad oliare la manovella del tuo unico neurone...magari non prenderai 30 ma almeno non farai sbellicare la platea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Secondo me ci sono tre possibilità:

1)sei carina, dunque gli inviti dei medici non tarderanno ad arrivare...non so se mi spiego.

2) non sei carina, però non è escluso che a qualche medico stanco della moglie tu non possa piacere.

3) sei un cesso, allora tuo marito dormirà sonni tranquilli.

Stai per entrare in un ambiente di un certo livello, al quale probabilmente non sei abituata, quindi sposarti adesso, e per di più con un operaio, mi pare quantomeno avventato...contente tu...

Link al commento
Condividi su altri siti