Vai al contenuto

un appunto sulla durata..

Messaggi raccomandati

Bella notizia, D3vil!

Forse mi sbaglio ma anch'io ho sempre pensato che , se si ha la possibilita' di portare alte densita' (per eta', forma del volto, taglio di capelli, densita' capelli residui etc...) le protesi durino di piu', anche compensando l'inevitabile perdita di capelli per difettosita'.

Se si parte invece con densita' basse, basta una perdita appena superiore alla norma che si rimane col lace o la pellicola a vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia, D3vil!

Forse mi sbaglio ma anch'io ho sempre pensato che , se si ha la possibilita' di portare alte densita' (per eta', forma del volto, taglio di capelli, densita' capelli residui etc...) le protesi durino di piu', anche compensando l'inevitabile perdita di capelli per difettosita'.

Se si parte invece con densita' basse, basta una perdita appena superiore alla norma che si rimane col lace o la pellicola a vista!

Ciao Polywater è vero quello che dici tu, è sempre un modo migliore ordinare protesi con un pò più di densità perchè a volte o per difetto, perdono tantissimi capelli, o che si spezzino si rischia di rimanere con con lace o pellicola in vista . Giusta osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...ho una pellicola iniettata dell'ordine congiunto, densità 130%, la sto portando da 2 mesi e la densità è calata di pochissimo... :okboy:

C'e da dire che la sto trattando anche molto bene però...a parte qualche volta indossare il casco per il resto (lavaggio, pettinatura...) sono sempre mooolto delicato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io che l'ottimo lace ultrasottile della factory b ad un mese e mezzo dall'installazione non perde capelli trattandolo con la massima delicatezza (in particolare utilizzando un pettine a denti larghi per la pettinatura). Consiglio anch'io densità almeno del 100-110% per poterne protrarre la durata anche se, almeno in base alla mia esperienza, vi consiglio soprattutto di decidere a priori la densità a vostro piacimento e lasciarla tale e non come ho fatto io sceglierne una e poi farla sfoltire un pò troppo (avevi ragione xxxxx, se ti avessi ascoltato non avrei commesso questo errore), pena trovarsi una piccola zona del lace (nel mio caso parte del front) con meno capelli, meno pettinabili quindi in quanto il lace quando si recidono i capelli alla base presenta sempre delle zone scure, i capellini annodati recisi, ma inevitabilmente il volume ridotto di capelli è un pò innaturale rispetto al resto della protesi e tende ad assorbire la colla dando un effetto bagnato e non morbido che il lavaggio può difficilmente togliere. Morale della favola: almeno nel mio caso dalla prossima protesi nessuna sfoltita.

Spero di esservi stato d'aiuto. Ciaooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia e base in lace e bordi in poly della factory b.L'unica zona dove é calata un pò di più e la sezione posteriore dove c'è il poly,ma non si nota comunque.

E io di certo non sono sempre delicatissimo..quando si fanno i nodi dopo aver lavato la protesi la pettino energicamente e devo dire che perde solo qualche capello,ma non si nota assolutamente la differenza dopo 3 mesi.Merito della densità alta ma assolutamente naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti