Vai al contenuto

E' natural questo?

D3stroyer

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=XycgzmlPB_Q

a parte la forza fisica impressionante, mi pare abbia una massa un po' esagerata nelle braccia per una persona (ballerino) che non dovrebbe avere un armamento così.

Secondo voi è natural o ha qualcosa di non naturale nelle vene? Come fa una persona che segue un allenamento del genere (se natural) ad avere quella elasticità muscolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=XycgzmlPB_Q

a parte la forza fisica impressionante, mi pare abbia una massa un po' esagerata nelle braccia per una persona (ballerino) che non dovrebbe avere un armamento così.

Secondo voi è natural o ha qualcosa di non naturale nelle vene? Come fa una persona che segue un allenamento del genere (se natural) ad avere quella elasticità muscolare?

fake...ma mi piacerebbe conoscere il suo piano d'allenamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel tipo è piuttosto famoso..

................................................................................

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel tipo è piuttosto famoso..

................................................................................

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

eh lo so che è famoso, ma questo non toglie abbia due braccioni strani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di sicuro non lo possiamo sapere se usa qualcosa.

Paradossalmente potrebbe usare anche un prodotto per la forza ma che non aumenta la massa ne esistono una decina essendo così avvantaggiato nel suo mestiere. In fondo la massa non gli serve la forza si. La massa poi nel suo caso sarebbe una conseguenza della forza. Ma non lo scopo primario. Mica fa gare di body building.

Di sicuro però e questo posso giurartelo con tanti sacrifici da natural è possibile ovviamente con una buona genetica.

Quindi potrebbe anche essere natural.

E' che a volte quella gente non ha voglia di allenarsi, mangiare a dovere, proteine su proteine, con costanza e tanto impegno, e così utilizzano qualcosa ma anche utilizzando qualcosa molti hanno fisici che da natural sono possibili per chi è dotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ma che bombato, è un atleta nella norma come muscolatura e per di piu nero, a noi bianchi ce se magnano in quanto a muscolatura non ce niente da fare...in quanto al dubbio di ormoni ne ne ho neanche uno, sono braccia raggiungibilissime con alimentazione allenamento riposo e integrazione...guardati i bestioni del body building...quelli si che so pompati.

Olaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti