maxime Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Mi dispiace sè involontariamente sono in causa per tutto questo volevo solamente invitare a tutti gli utenti che hanno letto e postato sulla questione dell' Americano, visto che a parte io e lui nessuno era presente di voi tutti. di chiedervi come mai non ha sritto che lui si è istallato e tagliato il secondo impianto è l'unica cosa che prova la GRANDISSIMA anomalia L' SMS che mi ha inviato lunedi 10 dicembre ore 11,55 """Sono mortificato,ma ho avuto un problema e non mi sono potuto muovere. Grazie """ Vi rendete conto " Sono mortificato" mortificato con una persona che ti ha fatto tutto quello che hai scritto?""GRazie"" mi ringrazi pure? di cosa visto che sono peggio della catastrofe che ha distrutto il Bangladesh questa è una prova che tengo per chiunque voglia vedere l'sms (LO postero') Mi chiedo! voi al posto dell' Americano , Lunedi mi avresti mandato un sms simile?o tuutt'altro Chiedetevi come mai un annuncio cosi eclatante postato dall'americano per screditarmi sulla mia professione definendomi dell'era della pietra ettcc cosa ci puo' essere d'altro Penso che il mio chiarimento e esauriente e sta a voi a pesre i fatti come sms che non è una chiacchiera e trarre le vostre conclusioni dopo questo la dicussione è chiusa Mi dispiace per tutti gli altri utenti Buona notte xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Mi dispiace sè involontariamente sono in causa per tutto questovolevo solamente invitare a tutti gli utenti che hanno letto e postato sulla questione dell' Americano, visto che a parte io e lui nessuno era presente di voi tutti. di chiedervi come mai non ha sritto che lui si è istallato e tagliato il secondo impianto è l'unica cosa che prova la GRANDISSIMA anomalia L' SMS che mi ha inviato lunedi 10 dicembre ore 11,55 """Sono mortificato,ma ho avuto un problema e non mi sono potuto muovere. Grazie """ Vi rendete conto " Sono mortificato" mortificato con una persona che ti ha fatto tutto quello che hai scritto?""GRazie"" mi ringrazi pure? di cosa visto che sono peggio della catastrofe che ha distrutto il Bangladesh questa è una prova che tengo per chiunque voglia vedere l'sms (LO postero') Mi chiedo! voi al posto dell' Americano , Lunedi mi avresti mandato un sms simile?o tuutt'altro Chiedetevi come mai un annuncio cosi eclatante postato dall'americano per screditarmi sulla mia professione definendomi dell'era della pietra ettcc cosa ci puo' essere d'altro Penso che il mio chiarimento e esauriente e sta a voi a pesre i fatti come sms che non è una chiacchiera e trarre le vostre conclusioni dopo questo la dicussione è chiusa Mi dispiace per tutti gli altri utenti Buona notte xxxxx Ok Massimo, chiudo le discussioni e dimentichiamo la faccenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati