Vai al contenuto

Presentazione donzella

Messaggi raccomandati

da quanto Luc@ ha sentito odore di tope :fischietto: ha messo una foto.... nella speranza che qualcuna pensi che sia lui quello :unsure: :fischietto:

Medusa......Ma davvero la pellicola mi ha cambiato cosi' tanto? :innocente: ........Neanche tu mi hai riconosciuto! :fischietto:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa......Ma davvero la pellicola mi ha cambiato cosi' tanto? :innocente: ........Neanche tu mi hai riconosciuto! :fischietto:

luc@@@...io scherzavo quando ti chiedevo chi era il fotomodello :fischietto: ....si vede che sei tu..ti ha riconosciuto anche il mio compagno che ti aveva visto nelle foto di "Milano e dintorni"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

luc@@@...io scherzavo quando ti chiedevo chi era il fotomodello :fischietto: ....si vede che sei tu..ti ha riconosciuto anche il mio compagno che ti aveva visto nelle foto di "Milano e dintorni"!!

Ogni tanto bisogna cambiar taglio! ;)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto Luc@ ha sentito odore di tope :fischietto: ha messo una foto.... nella speranza che qualcuna pensi che sia lui quello :unsure: :fischietto:

Non solo. E' due giorni che non risponde alle mail. Propongo di allontanare le donne dal forum altrimenti rimaniamo tutti senza prodotti !! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti