luc@2 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 (modificato) da quanto Luc@ ha sentito odore di tope :fischietto: ha messo una foto.... nella speranza che qualcuna pensi che sia lui quello :unsure: :fischietto: Medusa......Ma davvero la pellicola mi ha cambiato cosi' tanto? :innocente: ........Neanche tu mi hai riconosciuto! :fischietto: Modificato 11 Dicembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Un grande benvenuto anche da parte mia!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Medusa......Ma davvero la pellicola mi ha cambiato cosi' tanto? :innocente: ........Neanche tu mi hai riconosciuto! :fischietto: luc@@@...io scherzavo quando ti chiedevo chi era il fotomodello :fischietto: ....si vede che sei tu..ti ha riconosciuto anche il mio compagno che ti aveva visto nelle foto di "Milano e dintorni"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 (modificato) luc@@@...io scherzavo quando ti chiedevo chi era il fotomodello :fischietto: ....si vede che sei tu..ti ha riconosciuto anche il mio compagno che ti aveva visto nelle foto di "Milano e dintorni"!! Ogni tanto bisogna cambiar taglio! ;) Modificato 12 Dicembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 da quanto Luc@ ha sentito odore di tope :fischietto: ha messo una foto.... nella speranza che qualcuna pensi che sia lui quello :unsure: :fischietto: Non solo. E' due giorni che non risponde alle mail. Propongo di allontanare le donne dal forum altrimenti rimaniamo tutti senza prodotti !! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Non solo. E' due giorni che non risponde alle mail. Propongo di allontanare le donne dal forum altrimenti rimaniamo tutti senza prodotti !! :supersorriso: Ma alla mail non ci vado spesso come sugli MP di salus! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Non solo. E' due giorni che non risponde alle mail. Propongo di allontanare le donne dal forum altrimenti rimaniamo tutti senza prodotti !! :supersorriso: :radioattivo: :angry: maschilista...sebbene siamo donne...paura non abbiamo.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati