Vai al contenuto

secondo voi?? ke ci capite più di me...

Messaggi raccomandati

questa è una mia foto frontale, giusto x farvi capire qualcosa... vorrei sapere cosa dite voi più esperti di me.. se dovrò preoccuparmi o meno, premetto ke ho sempre avuto questa altezza di fronte e di capelli nn ne perdo più di quelli ke si perdono nella norma 50/60... anzi credo anke meno

post-12683-1196982369_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
questa è una mia foto frontale, giusto x farvi capire qualcosa... vorrei sapere cosa dite voi più esperti di me.. se dovrò preoccuparmi o meno, premetto ke ho sempre avuto questa altezza di fronte e di capelli nn ne perdo più di quelli ke si perdono nella norma 50/60... anzi credo anke meno

post-12683-1196982369_thumb.jpg

nn capitò mai il motivo x cui chi ha la fornte alta si faccia tagli del genere...

cmq sia ai una semplice fronto parietale secondo me che spesso è l'anticamera dell'alopecia androgenetica mentre spesso è solo un caratteristica fisica della persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha sempre avuto la fronte così fine, dove la vedi la fronto parietale?

appunto, la fronto parietale nn è come l'alopecia androgenetica che avanza, il soggetto bene o male ha la fronte alta, sin dall'inizio poi si stempia un pò e arretra leggermente la parte laterale che ha cmq arretrata di suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma voi usate tutti questi termini... io nn ce capisco niente quindi nn ho capto niente de quello ke dite nn potete nn usare termini da dottori? e fare capire a chi nn conosce ste cose... e poi ke vordi ke nn capisci xkè ki ha la fronte alta si fà i capelli cosi? ke capelli sono? nn me li posso fare a cresta? sono normali secondo me... o no? e se nn è x la cresta nn ho capito cosa intendevi sul mio taglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...