Step Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 questa è una mia foto frontale, giusto x farvi capire qualcosa... vorrei sapere cosa dite voi più esperti di me.. se dovrò preoccuparmi o meno, premetto ke ho sempre avuto questa altezza di fronte e di capelli nn ne perdo più di quelli ke si perdono nella norma 50/60... anzi credo anke meno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 questa è una mia foto frontale, giusto x farvi capire qualcosa... vorrei sapere cosa dite voi più esperti di me.. se dovrò preoccuparmi o meno, premetto ke ho sempre avuto questa altezza di fronte e di capelli nn ne perdo più di quelli ke si perdono nella norma 50/60... anzi credo anke meno nn capitò mai il motivo x cui chi ha la fornte alta si faccia tagli del genere... cmq sia ai una semplice fronto parietale secondo me che spesso è l'anticamera dell'alopecia androgenetica mentre spesso è solo un caratteristica fisica della persona. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Se ha sempre avuto la fronte così fine, dove la vedi la fronto parietale? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Se ha sempre avuto la fronte così fine, dove la vedi la fronto parietale? appunto, la fronto parietale nn è come l'alopecia androgenetica che avanza, il soggetto bene o male ha la fronte alta, sin dall'inizio poi si stempia un pò e arretra leggermente la parte laterale che ha cmq arretrata di suo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 non hai nulla per ora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step Inviato: 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 scusate ma voi usate tutti questi termini... io nn ce capisco niente quindi nn ho capto niente de quello ke dite nn potete nn usare termini da dottori? e fare capire a chi nn conosce ste cose... e poi ke vordi ke nn capisci xkè ki ha la fronte alta si fà i capelli cosi? ke capelli sono? nn me li posso fare a cresta? sono normali secondo me... o no? e se nn è x la cresta nn ho capito cosa intendevi sul mio taglio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 (modificato) ma come fate a giudicare da queste foto?NON SI VEDE NULLA! Step se vuoi dei pareri veri posta foto migliori...foto del front kn capelli alzati...fatte da vicino e senza flash... Modificato 15 Gennaio 2008 da tommy1988 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati