gian74 Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 ciao, io sono nuovo del forum. vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa della ditta dhi che opera in grecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 non abbiamo mai sentito di un caso positivo, lascia perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 gian74 ha scritto: ciao, io sono nuovo del forum.vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa della ditta dhi che opera in grecia. ciao, io ho fatto l'operazione circa 1 mese e mezzo fà e per ora mi sembra tutto bene. Ho trapiantato circa 2500 capelli Ora stanno crescendo, molti li ho già persi ma mi sembra tutto regolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 magari mostraci qualche foto, anche se è prestissimo per giudicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Macc ha scritto: magari mostraci qualche foto, anche se è prestissimo per giudicare Mecc, ecco una foto fatta dopo 8 giorni, si vede dove ho trapiantato i capelli ne porterò delle altre. Adesso non ho foto. Mi è venuta un 'irritazione ... ho la testa un po' rossa. dicono che è percè non lavavo bene la testa e cellule morte mi hanno fatto infezione. Adesso stò prendendo degli antibiotici Ma in che senso non hai sentito di casi positivi ? Ci sono altre persone che ci sono andate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 2500 capelli sono circa 900/1000 uf.. Per infoltire bene quella zona te ne sarebbero servite molte di più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 hmmm, non mi sembrano molto naturali quegli innesti, sembrano plugs. che dottore ti ha operato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 non mi ricordo il nome del dottore. Non ho fatto una richiesta specifica. Me lo hanno assegnato loro. Cosa intendi per plugs? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 e come vi sembra il front line? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 plugs sono gruppetti di capelli, forse mi sbaglio, ma non mi sembrano direzionati bene anche se così corti non si capisce bene. a te come sembrano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 le UF sono state estratte singolarmente con la tecnica FUE e non dovrebbero dare l'effetto bambola. L'unico mio dubbio è sul front line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 Anche a me sembrano piccoli plugs.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 ciao a tutti. ecco un foto a 2 mesi dalla sessione. non capisco una cosa. ma è normale che ci sia il punto nero dove sta crescendo o dove crescerà il capello trapiantato? Col tempo andrà via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 scusate ... ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 Bè di solito il puntino nero non è altro che un capello che sta per spuntare.. Ma quante uf ti hanno messo?? E quanto è grande l'area trattata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 scusa ma quanto hai speso ? sei contento? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 mi hanno trapiantato 1100 uf nella foto si vede l'area dove mi hanno trapiantato ho speso 7000 euro (sigh) per 2500 capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 ecco alcune foto prima della sessione come vi sembra il lavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 da queste foto non si può dare un giudizio. cmq bisogna aspettare e vedere il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 ciao scusa cosa stai usando dopo la procedura( integratori ,finasteride , )qualcosa ho niente? anche io ho fatto una sessione da dhi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 ciao. Adesso sto prendendo integratori come il multicentrum ma niente di piu'. Non prendo finasteride o altri similari. Tieni conto che io non sono mai stato un capellone e adesso che sono vicino ai 40 anni, penso che ormai la caduta si sia "normalizzata" (anche se non si puo' mai sapere) Adesso aspettiamo e vediamo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 ecco xxxxx un'altra foto sempre a 2 mesi dalla sessione. cosa ne pensate ?? io non sono traquillo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 questa foto non dice molto cmq a 2 mesi ancora è presto per la ricrescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 sai cosa ? mi sembra di vedere dei plugs e pittings. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati