Vieri Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 salve! premetto che ho una forte stempiatur ma non sono completamente calvo.Ho capelli molto radi pero. vorrei sapere a chi ha gia messo una protesi.....come bisogna muoversi? nel senso....come si inizia l'iter? a chi devo rivolgermi per l'acquisto? come faccio a scegliere il modello e la dimensione? come devo prendermi cura della protesi? quanto potrei spendere per una protesi di ultima generazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 prenditi almeno un'oretta e leggiti alcune discussioni del forum e avrai le tue risposte, vedrai ke sarà tutto più semplice!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 NO BOBO!!!!!!!!!!!!!!!! TI HO VISTO DOMENICA CONTRO L'INTER A xxxxx xxxxx GLI FAI UN BAFFO!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: salve! premetto che ho una forte stempiatur ma non sono completamente calvo.Ho capelli molto radi pero. vorrei sapere a chi ha gia messo una protesi.....come bisogna muoversi? nel senso....come si inizia l'iter? a chi devo rivolgermi per l'acquisto? come faccio a scegliere il modello e la dimensione? come devo prendermi cura della protesi? quanto potrei spendere per una protesi di ultima generazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 Vieri ma sei fulminato???MI ricordo le tue foto tu non hai un cxxxx..sei solo un pò stempiato..Scommetto che molta gente qui ti invidierebbe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati