garcia76 Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Dal 25 al 27 maggio presso l'hotel Parco dei principi di Roma si terrà un congresso sulla chirurgia della calvizie al quale prenderanno parte i maggiori esperti del campo provenienti da ogni parte del mondo.Qualcuno è intenzionato ad andarci?Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 mah io ci andrei pure ma da solo sono sicuro di rompermi! ki verrebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Io per domenica 25 posso.Fatemi sapere,se è possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 A me piacerebbe andare al congresso ma non credo che potrò,ma chi ci va potrebbe per piacere fare un report su questo forum per informare tutti.. grazie , ciao !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati