Visitatore Eric Cantonà Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 purtroppo ho le spalle squadrate :( :( esistono dei esercizi o qualcosa del genere per renderle meno brutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 spalle quadrate in che senso? di solito e' un eufemismo per definre chi le ha molto larghe (che non mi sembra essere una discriminante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 posta una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 si sono larghe, dato che non ho la muscolatura sviluppata sono brutte non hanno una forma armoniosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 allora allenale, così le arrotondi un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 ci sono esercizi particolari???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 ci sono esercizi particolari???? lento avanti o dietro, alzate laterali, alzate frontali, tirate al mento, gl iesercizi ci sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati