poz Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 Ciao a tutti...ho letto da qualche parte nel web di una possibile combinazione tra minox e duta...secondo voi e' una balla colossale o puo' funcionar? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 Non mi avventurerei con questo genere di cose. A quanto si sa la molecola è troppo grande per essere assorbita dalla cute (idem con patate per la fina). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poz Inviato: 30 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 Non mi avventurerei con questo genere di cose.A quanto si sa la molecola è troppo grande per essere assorbita dalla cute (idem con patate per la fina). Ma ci sono miscugli possibili per aumentere il potere del minox???Se si...quali?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 ma andare da un dermatologo no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 il dott d'ovidio prescrive di sciogliere 10 capsule in 100 ml di minoxidil, io ho provato e funziona ha un ottimo assorbimento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 anzi x la precisione 2 ogni 30 ml Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 (modificato) anzi x la precisione 2 ogni 30 ml A me ha fatto versare il contenuto di 5 capsule in 100ml di minoxidil (D'OVidio), e per me è + che efficace, anke se Gigli non sembra d'accordo ecco le mie discussioni sull'argomento: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...45&start=45 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=31789&hl= Modificato 1 Dicembre 2007 da marcello91 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 il dott d'ovidio prescrive di sciogliere 10 capsule in 100 ml di minoxidil, io ho provato e funziona ha un ottimo assorbimento Certo che sei proprio un bel soggetto... demonizzi i galenici e poi viene fuori che te li fai in casa. Complimenti per la coerenza! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 xxxxx anche io sono in cura con d'ovidio. mi direste la composizione della vostra lozione galenica? vorrei saperlo perche a me nn ha messo la fina!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poz Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Allora...e' producente o controproducente sciogliere la duta nel minox?Che effetti collaterali puo' avere secondo voi??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Effetti collaterali credo nessuno, il problema sta tutto nel capire se davvero fina/duta usate topicamente possono penetrare bene nella cute. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poz Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Bisognerebbe sentire un chimico? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 penetra benissimo, l'importante è che non lo metti in un veicolante scarso come la lozione galenica, io l'ho messo nel kirkland e ha una penetrazione spaventosa, avverti ritenzione idrica al viso da subito, e poi che viene assorbito dalla pelle c'è scritto nel foglio illustrativo. molti lo mischiano a l'ell kranel. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Certo che sei proprio un bel soggetto... demonizzi i galenici e poi viene fuori che te li fai in casa.Complimenti per la coerenza! non usero' mai piu' in vita mia galenici, non servono a niente, la dutasteride conviene scioglierla in un buon veicolante, chi l'ha messa nel galenico ha lamentato scarsi risultati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poz Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Ma tu maxximo lo usi tutt'ora?Ti ha dato buoni risultati?E la duta per via sistemica che risultati ha prodotto su di te?In quanto tempo e a che dosi viaggiavi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Io verso il contenuto delle capsule nel galenico. I risultati sono ottimi, scusate se come dice maximo i galenici non servissero i dermatologi + stimati e riconosciuti come D'ovidio e Gigli prescriverebbero prodotti commrciali, ma non è così.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Io verso il contenuto delle capsule nel galenico.I risultati sono ottimi, scusate se come dice maximo i galenici non servissero i dermatologi + stimati e riconosciuti come D'ovidio e Gigli prescriverebbero prodotti commrciali, ma non è così.... maxximo sono sicuro che ti dirà che loro ti danno il galenico (che è acqua fresca) per farti tornare da loro... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 sono meno efficaci del commerciale, non sono la stessa cosa,cmq è interessante questa cosa, dicci un po' come le sciogli, fai un buco con l'ago o le tagli con il taglierino? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 (modificato) Ma tu maxximo lo usi tutt'ora?Ti ha dato buoni risultati?E la duta per via sistemica che risultati ha prodotto su di te?In quanto tempo e a che dosi viaggiavi?la duta sistemica la uso da 9 mesi circa, siccome la mia situazione è ottima,e mi interessa solo nn stempiare ne prendo 1/4 al giorno e a volte 1 intera( in media 2 intere a settimana e negli altri giorni 1/4) i risultati sono ottimi ho una certa ricrescita aggiuntiva nelle tempie e capelli molto folti, cmq le mie foto le ho messe... ho provato la duta sciolta nel kirkland in 30 ml e mi ha dato una buona impressione,solo che asciuga un po' i capelli,appena ho tempo lo devo fare di nuovo, solo che nn vorrei inquinare il minoxidil commerciale, x cui sarei tentato di metterla nel galenico o nell'ell kranell. Modificato 2 Dicembre 2007 da maxximo78 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 anche se a pensarci bene in questo momento il costo del kirkland 4x60 a 29 euro è identico al galenico, x cui credo lo mettero' di nuovo nel commerciale, nell'ell kranel ho qualche dubbio poichè non ha glicole e quindi la penetrazione sarebbe molto piu' scarsa, cmq mettendolo nel kirkland vi posso assicurrare io che la penetrazione c'è ed è pure troppa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Vai a casa, impostore" A casa! Attenti a non seguire le stupidaggini che dice sta specie di essere altrimenti vi ritrovate con i capelli verdi! Non scherzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Allora io ho 16 anni e l' operazione del versare il contenuto (non sciogliere ke è un'altra cosa) di AVODART la fa mia madre che è medico, ha provato ad aspirare il contenuto con un siringa ma si è rivelato inefficace, così utilizza delle forbicine sterilizzate con cui taglia un' estremità della capsula e versa il contenuto all'interno del galenico, oggi dovrebbe rifarlo xkè è arrivata la nuova lozione.(tutto qsto kon guanti xkè è una donna e c'è il rischio di assorbimento cutaneo :ph34r: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 marcello tu da che farmacia t fai preparare il galenico a bari? com'è compost? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Aiuto mia madre ha fatto cadere una casula ormai svuotata nella lozione :disgusto: ... raga secondo voi se la lascio li dentro succede qualcosa ??? X maximo cmq metre verificavo l'operazione ho notatro che parte del contenuto si disperde e resta sulle pareti della capsula tu come fai ad ovviare a questo problema ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 si è vero, io la apro tutta con il taglerino e poi alla fine quando l'ho spremuta tutta me la ingerisco :P :ciuccio: :ciuccio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati