Vai al contenuto

io sto messo peggio

Messaggi raccomandati

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Visitatore Boy87
quando c'è gia diradamento è ormai troppo tardi

Ma non è vero manco un po'.

Scusa ma quando ti sei accorto che perdevi i capelli da cosa l'hai capito?? dalla miniaturizzazione o dalla densità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei fuso pure te??

Ma tutti elettrici oggi?? Avete le vostre cose? :supersorriso:

A parte gli scherzi, che c'è di strano in quel che ho detto?

Mi sembrate tutti pazzi...

oddio scusa boy, ero convinto di aver quotato maxximo :supersorriso:

comunque notare una miniaturizzazione del capello non è immediato e naturale, in molti prima di verificarne il problema sono totalmente ignari ed è giusto così, pensano ad un ricambio, o a una caduta normale in un determinato periodo, ho un amico che è diventato calvo in un brevissimo lasso di tempo, eppure nessuno aveva notato una miniaturizzazione precedente, nemmeno lui, eppure c'è stata

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
oddio scusa boy, ero convinto di aver quotato maxximo :supersorriso:

comunque notare una miniaturizzazione del capello non è immediato e naturale, in molti prima di verificarne il problema sono totalmente ignari ed è giusto così, pensano ad un ricambio, o a una caduta normale in un determinato periodo, ho un amico che è diventato calvo in un brevissimo lasso di tempo, eppure nessuno aveva notato una miniaturizzazione precedente, nemmeno lui, eppure c'è stata

No problem :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè maxximo, ripeto vai da tutti i gruppi dei ricercatori attuali e di loro che hanno buttato miliardi in ricerche inutili, la vera soluzione è l'album di famiglia e duta e fina

si vede che interpreti male quello che leggi io sono pienamente d'accordo con i ricercatori, gli unici prodotti approvati x aga sono due fina e minoxidil

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che interpreti male quello che leggi io sono pienamente d'accordo con i ricercatori, gli unici prodotti approvati x aga sono due fina e minoxidil

si ma tra l'approvazione e l'efficacia ci sta un oceano in mezzo, evidentemente interpreto male quello che leggo, ma non v'è nemmeno tanta interpretazione in frasi del genere "fina + minox e recuperi tutto"... una persona con un minimo di razionalità e sana di mente può interpretare una sola cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

in quelle foto mi tengo i capelli in dietro x far vedere la stempiatura, chi mi vede mi fa i complimenti x i capelli, la stempia nn si vede minimamente

dunque, sei stempiato e non si vede minimamente....allora non lo sei stempiato... è controsenso..lo capisci no?

io sono stempiato e l'unico modo per non farlo notare è giocare con i capelli davanti e dietro e creare dei mini riporti, ma è percettibile la cosa, ovvero vedendo che i capelli cadono in modo strano sulle tempie lo si collega subito alla stempiatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la miniaturizzazione nn la puoi vedere prima che il capello diventa vellus, è una cosa interna nn si puo' vedere SVEGLI xxxxx VI MANCANO LE BASI

E' a quel che dici che manca un senso logico, facciamo così. domani creo uno spray con ingredienti a muzzo che se spruzzato tutti i giorni evita che sulla mia casa si crei un buco dell'ozono e se nn si crea vuol dire che ha funzionato.Certo magari nn si sarebbe mai formato cmq ma chi può dirlo.

Nn so se vedi il dr House, ma a me è piaciuta molto la puntata in cui unoscienziato dice di aver creato un farmaco che previene il mal di testa, e giustamente house sichiede, ma glielosi da prima dei sintomi come si sa se nn è venuto per il farmaco o perchè nn doveva venire e così, va da un paziente in coma da anni gli da il farmaco per prevenire il ml di testa e poi gli da una cosa che nn mi ricordo che fa venire il mal di testa(che persona umana :) ) per vedere se funziona davvero....bella puntata maxximo guardala

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un errore di fondo nel tuo ragionamento, devi considerare che l'80% degli uomini ha alopecia androgenetica in forme piu' o meno gravi, se tuo padre è calvo al 90% lo sarai anche tu, x cui la diagnosi è semplice non serve aspettare che perdi i capelli. la cura con fina presuppone che tu abbia ancora tutti i capelli in testa, voi partite da un errore di fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi maxximo, in una situazione del genere, tu dici di andare di fina? o duta? correndo rischi per poi vedere ricrescere poco? a meno che non si prospetti un miracolo e possa recuperare una densità che possa mascherare il diradamento da rasato?? sinceramente io la vedo come un lancio di moneta, e considerati i sides, non sò quanto ne possa valere la pena per 4 peli in più, perchè osservando quel poco che è cresciuto dalle tempie da quello che era atrofizzato, sembrano peli...(parlo della mia situazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei duta, i sides ti ricordo che riguardano solo il 3% dei soggetti e sono reversibili

ok, perchè allora leggo di molte persone che interrompono la cura appunto a causa sides, oppure di gente che s'è operata ai testicoli, altri che non hanno notato il ben che minimo miglioramento, anzi continuano a peggiorare? io stesso ho preso fina per 1 anno e vedere lo sperma schizzare stile liquidator mette addosso una tristezza assurda, altri ancora manco gli si rizza... e il bello è che asseriscono che ben l'83 percento nota una ricrescita...sinceramente la cosa è abbastanza in discordia, dunque o sui forum la gente scrive cazzate oppure i test li hanno fatti su topogigio e hanno pensato esclusivamente alla commercializzazione di un prodotto scoperto per caso a scopo di lucro..al momento sei l'unico che ha iniziato una cura farmacologica senza il minimo diradamento e senza il poter affermare con certezza che hai aga... visto che non sai se ti saresti diradato o no... ripeto, mai visto segni di miglioramenti o un mantenimento costante e di rilievo in tutte le foto postate, l'unico sei tu, l'unica differenza è che tutti gli altri hanno aga evidente, e tu? chi può dirlo...

per quanto riguarda reversibili poi, con duta non bastano 4-5 settimane come per fina, ma bensì mesi...

se permetti manca di logica la situazione...è come dire....FANTASIA?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...