maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 io non ne conosco,le lozioni commerciali sono fatte in maniera completamente diversa dalla lozione artigianale, io il galenico l'ho usato x molto tempo, appena ho provato il commerciale mi sono accorto dell'enorme differenza e volevo scannare i farmacisti.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Maxximo, stai parlando a vanvera. Non puoi trarre conclusioni sulla semplice epsrienza personale che ovviamente non ha alcun valore scientifico. I prodotti galenici sono validi quanto quelli commerciali, ovviamente se preparati correttamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 io non ne conosco,le lozioni commerciali sono fatte in maniera completamente diversa dalla lozione artigianale, io il galenico l'ho usato x molto tempo, appena ho provato il commerciale mi sono accorto dell'enorme differenza e volevo scannare i farmacisti.. Io questa differenza non l'ho mai sentita, forse perchè... ...sono esattamente uguali? E comunque io non pubblicizzo nulla caro maxximo, ma nel mio piccolo cerco di evitare che ci sia in giro tanta disinformazione. Se ci sono persone che preferiscono il commerciale al galenico va benissimo, ma vorrei che si evitasse il falso mito che le preparazioni galeniche non valgono nulla. E questo non lo dico io, ma qualcuno che ha cognizione di causa, come il Dott. Gigli o tanto altri medici che prescrivono abitualmente lozioni galeniche. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 leggi il link, oppure prova l'artigianale e il commerciale assieme e poi mi farai sapere, verrai a ringrazziarmi x averti fatto aprire gli occhi http://www.gitri.it/trattamenti/calvizie/t...ia_calvizie.php Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 leggi il link, oppure prova l'artigianale e il commerciale assieme e poi mi farai sapere, verrai a ringrazziarmi x averti fatto aprire gli occhi http://www.gitri.it/trattamenti/calvizie/t...ia_calvizie.php Come già ti ho detto (ma li leggi i miei messaggi? <_< ) io ho usato aloxidil per 8/9 mesi senza riscontrare nessun vantaggio rispetto al galenico. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 tu....ma tu sarai qualche farmacista che pubblicizza prodotti artigianali, la tua opinione non conta nulla la maggior parte degli utenti del forum ha riscontrato quello che dico io Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Maxximo, sono quasi 5 anni che faccio preparazioni galeniche. Quella di minoxidil è una delle più richieste. Ho molte persone che le usano da anni, alcuni ne hanno tratto benefici e altri no (solitamente chi non ha costanza nell'applicazione). Chi usava prodotti commerciali ed è passato al galenico non ha notato nessun cambiamento, anche perchè in queste circostanze è difficile fare valutazioni oggettive. Dovresti evitare di diffondere informazioni senza averne le competenze perchè non fai altro che confondere le idee. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 A ecco xkè difendi i galenici xkè sei un farmacista, e quindi la tua opinione dovrebbe essere attendibile su questo forum, visto che hai interessi economici a sostenerla?? ma fammi il piacere..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 tu....ma tu sarai qualche farmacista che pubblicizza prodotti artigianali, la tua opinione non conta nulla la maggior parte degli utenti del forum ha riscontrato quello che dico io Bah, per me sei solo un esaltato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 sono solo uno che cerca di aiutare le persone,senza secondi fini commerciali Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Una preparazione galenica di minoxidil richiede 10/15 minuti per essere fatta, in più ci sono l'adempimento delle procedure burocratiche, registrazione e copia della ricetta che richiedono almeno altri 10 minuti, totale mezz'ora per guadagnare dai 7 ai 9 euro sostanze comprese. Aloxidil, per fare un esempio, costa più di 18 euro (per 60ml), guadagno maggiore per la farmacia con notevole risparmio di tempo. Non sei a conoscenza delle norme di buona preparazione, nè della reale efficacia dei prodotti galenici e commerciali, raccogli informazioni a casaccio su internet e fai della tua valutazione personale un dato oggettivamente valido, il piacere dovresti farlo tu agli utenti del forum evitando di scrivere sciocchezze. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 sono solo uno che cerca di aiutare le persone,senza secondi fini commerciali ovvio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 schocchezze le scriverai tu.a te conviene di sicuro vendere un galenico piuttosto che l'aloxidil, ci guadagni di piu', ma in ogni caso qua stimo discutendo dell'efficaci o meno dei prodotti artigianali e io come tanti altri utenti siamo convinti che siano acqua fresca e una gran presa x i fondelli.X il resto tu resta della tua opinione io della mia. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 ovvioqual rogaine al 2% l'ho gia finito da un pezzo, non sono un commerciante a differenza tua Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 schocchezze le scriverai tu.a te conviene di sicuro vendere un galenico piuttosto che l'aloxidil, ci guadagni di piu' Ne dubito fortemente. Comunque mo basta, ho cose più importanti da fare che stare a litigare con te sulle stesse cose, ne ricavassimo poi un qualcosa di utile... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 schocchezze le scriverai tu.a te conviene di sicuro vendere un galenico piuttosto che l'aloxidil, ci guadagni di piu', ma in ogni caso qua stimo discutendo dell'efficaci o meno dei prodotti artigianali e io come tanti altri utenti siamo convinti che siano acqua fresca e una gran presa x i fondelli.X il resto tu resta della tua opinione io della mia. Con tutto il rispetto, la mia opinione è frutto di anni di lavoro seguito ad anni di studi, la tua non si sa bene su quali elementi si basi. Ti ho già dimostrato che dal punto di vista economico alle farmacie conviene vendere i prodotti commerciali (che hanno prezzi assurdi). Chi legge giustamente trarrà le sue conclusioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 giusto...saggia decisione :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 primo: il galenico ha la stessa efficacia di quello commerciale infatti i dermatologi non fanno distinzione secondo:non esistono cure prestabilite quindi a un paziente a secondo dei casi e non certo del sesso puo essere prescritto sia il minox al 2% sia al 5% terzo:gli stessi dermatologi che sono esperti in tricologia che partecipano a questo forum prescrivono il minoxodil potenziato con altre sostanze. si tratta di temi schientifici quindi l opinione di un semplice utente vale pari a zero rispetto a quella di un dermatologo che ha i titoli e requisiti per poter parlare. quindi invito maxximo a non dispensare verita assolute visto che sta facendo solo disinformazione e se dall alto della sua arroganza cerchera un contraddittorio con me gli dico di rivolergersi direttamente al dott gigli che se avra pazienza gli fara capire quanto sia alto il contenuto di cavolate nei suoi post. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 xPOZ: ogni cura farmacolgica va intrapesa sotto controllo medico.quindi se non hai i soldi per andare da un dermatologo tramite visita privata vai all asl di appartenenza e prendi apputamento con il dermatologo di turno.essere sciocchi o immaturi non è una giustificazione ma una colpa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 hai le idee molto confuse leggiti questo articolo, il minoxidil non lo potenzi mettendoci dentro antiandrogeni, ma lo inquini :Non si dovrebbe mai associare il minoxidil ad altri preparati anticaduta nella stessa lozione; si rischia in questo modo di non avere alcun effetto benefico Il minoxidil è utile sia nel maschio, dove è opportuno usare la concentrazione del 5%, perché più efficace, sia nella donna. Nel maschio con calvizie grave può essere utile associare alla terapia orale con finasteride 1 mg una terapia locale con minoxidil 5% al fine di ottenere i migliori risultati possibili. L’effetto dei due farmaci è infatti sinergico anche se non vi sono ancora studi che permettono di stabilire l’entità dei vantaggi dell’associazione rispetto al trattamento singolo. http://www.gitri.it/trattamenti/calvizie/t...ia_calvizie.php Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 hai le idee molto confuse leggiti questo articolo, il minoxidil non lo potenzi mettendoci dentro antiandrogeni, ma lo inquini :Non si dovrebbe mai associare il minoxidil ad altri preparati anticaduta nella stessa lozione; si rischia in questo modo di non avere alcun effetto benefico Il minoxidil è utile sia nel maschio, dove è opportuno usare la concentrazione del 5%, perché più efficace, sia nella donna. Nel maschio con calvizie grave può essere utile associare alla terapia orale con finasteride 1 mg una terapia locale con minoxidil 5% al fine di ottenere i migliori risultati possibili. L’effetto dei due farmaci è infatti sinergico anche se non vi sono ancora studi che permettono di stabilire l’entità dei vantaggi dell’associazione rispetto al trattamento singolo. http://www.gitri.it/trattamenti/calvizie/t...ia_calvizie.php Si si... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 ora spero tu l'abbia capito caro boy87 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 (modificato) ora spero tu l'abbia capito caro boy87 Ti chiedo umilmente scusa, mio maestro. Ti prego, perdona i miei peccati e, nella tua infinita bontà fammi tu discepolo, così che anche io possa portare in giro per il mondo la parola di maxximo "il grande", non quella di quei cialtroni che la plebe chiama dermatologi. Modificato 25 Novembre 2007 da Boy87 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 OK TI PERDONO BASTA CHE DIMOSTRI IL TUO PENTIMENTO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM CHIEDENDO SCUSA X AVERE ATTENTATO ALLA SALUTE DEI LORO CAPELLI DIFFONDENDO NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE,SOLO DOPO TI FARO' MIO DISCEPOLO E POTRAI PROFERIRE IL VERBO DI MAXXIMO78 E ED GITRI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poz Inviato: 25 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 allora..il promox non e' un prodotto valido perche' il minox e' mescolato ad altro????e' questa la conclusione??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati