Vai al contenuto

BAD SITUATION

Messaggi raccomandati

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Visitatore Boy87
io non ne conosco,le lozioni commerciali sono fatte in maniera completamente diversa dalla lozione artigianale, io il galenico l'ho usato x molto tempo, appena ho provato il commerciale mi sono accorto dell'enorme differenza e volevo scannare i farmacisti..

Io questa differenza non l'ho mai sentita, forse perchè...

...sono esattamente uguali?

E comunque io non pubblicizzo nulla caro maxximo, ma nel mio piccolo cerco di evitare che ci sia in giro tanta disinformazione.

Se ci sono persone che preferiscono il commerciale al galenico va benissimo, ma vorrei che si evitasse il falso mito che le preparazioni galeniche non valgono nulla.

E questo non lo dico io, ma qualcuno che ha cognizione di causa, come il Dott. Gigli o tanto altri medici che prescrivono abitualmente lozioni galeniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
leggi il link, oppure prova l'artigianale e il commerciale assieme e poi mi farai sapere, verrai a ringrazziarmi x averti fatto aprire gli occhi http://www.gitri.it/trattamenti/calvizie/t...ia_calvizie.php

Come già ti ho detto (ma li leggi i miei messaggi? <_< ) io ho usato aloxidil per 8/9 mesi senza riscontrare nessun vantaggio rispetto al galenico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxximo, sono quasi 5 anni che faccio preparazioni galeniche. Quella di minoxidil è una delle più richieste. Ho molte persone che le usano da anni, alcuni ne hanno tratto benefici e altri no (solitamente chi non ha costanza nell'applicazione). Chi usava prodotti commerciali ed è passato al galenico non ha notato nessun cambiamento, anche perchè in queste circostanze è difficile fare valutazioni oggettive.

Dovresti evitare di diffondere informazioni senza averne le competenze perchè non fai altro che confondere le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
tu....ma tu sarai qualche farmacista che pubblicizza prodotti artigianali, la tua opinione non conta nulla la maggior parte degli utenti del forum ha riscontrato quello che dico io

Bah, per me sei solo un esaltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una preparazione galenica di minoxidil richiede 10/15 minuti per essere fatta, in più ci sono l'adempimento delle procedure burocratiche, registrazione e copia della ricetta che richiedono almeno altri 10 minuti, totale mezz'ora per guadagnare dai 7 ai 9 euro sostanze comprese. Aloxidil, per fare un esempio, costa più di 18 euro (per 60ml), guadagno maggiore per la farmacia con notevole risparmio di tempo.

Non sei a conoscenza delle norme di buona preparazione, nè della reale efficacia dei prodotti galenici e commerciali, raccogli informazioni a casaccio su internet e fai della tua valutazione personale un dato oggettivamente valido, il piacere dovresti farlo tu agli utenti del forum evitando di scrivere sciocchezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

schocchezze le scriverai tu.a te conviene di sicuro vendere un galenico piuttosto che l'aloxidil, ci guadagni di piu', ma in ogni caso qua stimo discutendo dell'efficaci o meno dei prodotti artigianali e io come tanti altri utenti siamo convinti che siano acqua fresca e una gran presa x i fondelli.X il resto tu resta della tua opinione io della mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
schocchezze le scriverai tu.a te conviene di sicuro vendere un galenico piuttosto che l'aloxidil, ci guadagni di piu'

Ne dubito fortemente.

Comunque mo basta, ho cose più importanti da fare che stare a litigare con te sulle stesse cose, ne ricavassimo poi un qualcosa di utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

schocchezze le scriverai tu.a te conviene di sicuro vendere un galenico piuttosto che l'aloxidil, ci guadagni di piu', ma in ogni caso qua stimo discutendo dell'efficaci o meno dei prodotti artigianali e io come tanti altri utenti siamo convinti che siano acqua fresca e una gran presa x i fondelli.X il resto tu resta della tua opinione io della mia.

Con tutto il rispetto, la mia opinione è frutto di anni di lavoro seguito ad anni di studi, la tua non si sa bene su quali elementi si basi. Ti ho già dimostrato che dal punto di vista economico alle farmacie conviene vendere i prodotti commerciali (che hanno prezzi assurdi).

Chi legge giustamente trarrà le sue conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

primo: il galenico ha la stessa efficacia di quello commerciale infatti i dermatologi non fanno distinzione

secondo:non esistono cure prestabilite quindi a un paziente a secondo dei casi e non certo del sesso puo essere prescritto sia il minox al 2% sia al 5%

terzo:gli stessi dermatologi che sono esperti in tricologia che partecipano a questo forum prescrivono il minoxodil potenziato con altre sostanze.

si tratta di temi schientifici quindi l opinione di un semplice utente vale pari a zero rispetto a quella di un dermatologo che ha i titoli e requisiti per poter parlare.

quindi invito maxximo a non dispensare verita assolute visto che sta facendo solo disinformazione e se dall alto della sua arroganza cerchera un contraddittorio con me gli dico di rivolergersi direttamente al dott gigli che se avra pazienza gli fara capire quanto sia alto il contenuto di cavolate nei suoi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai le idee molto confuse leggiti questo articolo, il minoxidil non lo potenzi mettendoci dentro antiandrogeni, ma lo inquini :Non si dovrebbe mai associare il minoxidil ad altri preparati anticaduta nella stessa lozione; si rischia in questo modo di non avere alcun effetto benefico

Il minoxidil è utile sia nel maschio, dove è opportuno usare la concentrazione del 5%, perché più efficace, sia nella donna.

Nel maschio con calvizie grave può essere utile associare alla terapia orale con finasteride 1 mg una terapia locale con minoxidil 5% al fine di ottenere i migliori risultati possibili. L’effetto dei due farmaci è infatti sinergico anche se non vi sono ancora studi che permettono di stabilire l’entità dei vantaggi dell’associazione rispetto al trattamento singolo.

http://www.gitri.it/trattamenti/calvizie/t...ia_calvizie.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
hai le idee molto confuse leggiti questo articolo, il minoxidil non lo potenzi mettendoci dentro antiandrogeni, ma lo inquini :Non si dovrebbe mai associare il minoxidil ad altri preparati anticaduta nella stessa lozione; si rischia in questo modo di non avere alcun effetto benefico

Il minoxidil è utile sia nel maschio, dove è opportuno usare la concentrazione del 5%, perché più efficace, sia nella donna.

Nel maschio con calvizie grave può essere utile associare alla terapia orale con finasteride 1 mg una terapia locale con minoxidil 5% al fine di ottenere i migliori risultati possibili. L’effetto dei due farmaci è infatti sinergico anche se non vi sono ancora studi che permettono di stabilire l’entità dei vantaggi dell’associazione rispetto al trattamento singolo.

http://www.gitri.it/trattamenti/calvizie/t...ia_calvizie.php

Si si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
ora spero tu l'abbia capito caro boy87

Ti chiedo umilmente scusa, mio maestro.

Ti prego, perdona i miei peccati e, nella tua infinita bontà fammi tu discepolo, così che anche io possa portare in giro per il mondo la parola di maxximo "il grande", non quella di quei cialtroni che la plebe chiama dermatologi.

Modificato da Boy87
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...