Vai al contenuto

Lampade abbronzanti: costi

moreno

Messaggi raccomandati

dipende dal solarium in cui le fai....cmq con 5 euro a milano ti fai solo il viso...dai 10 in su x il lettino solare!

io sto in provincia di Pg... ma penso che se a Milano una lampada facciale costa dai 5 euro in su qui da me dovrebbe essere lo stesso.

Chi di voi l'ha fatte? Se si, avete trovato giovamento sulla DS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate delle lampade abbronzanti da casa?

Ho visto diversi modelli e sembrano migliorate rispetto a qualche anno fa...

Per lampada da viso si parte dalle 80-100 euro, mentre per mezzo busto i prezzi si aggirano sulle 200 euro.

Qualcuno ha esprienza in merito?

Di sicuro non ragginugono la qualità dei prodotti da salone, però ne consigliate l'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Io noto grandi miglioramenti dopo ogni seduta facciale.

Considera che ho una lampada ad alta pressione della Philips (mod.HB405) che utilizzo 1\2 volte al mese.

Non differisce in nulla dalle lampade facciali che utilizzano nei comuni solarium ( salvo rare eccezioni ), tranne che nella potenza ( inferiore ovviamente ).

Pagata 100 Euro nuova da eBay ! :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ciao cybmatrix,ti volevo chiedere un parere a riguardo di questa lampada della philips che hai acquistato,ho visto su e bay che costa poco piu di 100 euro.la domanda mia era questa,si omolto onesto ti prego vivamente,questa lampada abbronza realmente?o lo possiamo considerare quei giocattolini che non ti fa assolutamente nulla?è realmente efficace?dopo quante sedute realmente vedi qualcosina?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti