Vai al contenuto

6 anni e mezzo di finasteride...

GanjaMan

Messaggi raccomandati

Mi avvicino a tale "record", ho quasi 26 anni e da quando ne ho 19 assumo 1/4 di proscar al giorno, assieme a minoxidil 5% (Minoximen) sull'area fronto-parietale. Risultato: mantenimento totale, con leggero miglioramento della qualità del capello. Ero un hamilton 2 a 19 anni e sono rimasto tale . (anzi, adesso non lo sono più, ho fatto il trapianto. :diavoletto: ). La qualità dei miei capelli è generalmente molto buona, a parte un po' di diradamento nella parte superiore e nei bassi parietali (sopra le orecchie). Vorrei provare ad abbassare la dose, passando a 1/4 di proscar a giorni alterni. So che a livello di DHT non dovrebbe cambiare molto. Cosa ne pensate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la reazione è individuale.il dosaggio abituale della finasteride è cmq un compromesso visto che ci sono soggetti che hanno avuti risultati anche con quantita minori e altri invece manco tutto il flacone di finasteride faceva effetto.

da come ha descritto la tua situazione la tua calvizie è lenta proprio geneticamente se in 6anni non ha fatto tanti danni credo che tu debba ringraziare piu la tua genetica che il minoxidil.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino a tale "record", ho quasi 26 anni e da quando ne ho 19 assumo 1/4 di proscar al giorno, assieme a minoxidil 5% (Minoximen) sull'area fronto-parietale. Risultato: mantenimento totale, con leggero miglioramento della qualità del capello. Ero un hamilton 2 a 19 anni e sono rimasto tale . (anzi, adesso non lo sono più, ho fatto il trapianto. :diavoletto: ). La qualità dei miei capelli è generalmente molto buona, a parte un po' di diradamento nella parte superiore e nei bassi parietali (sopra le orecchie). Vorrei provare ad abbassare la dose, passando a 1/4 di proscar a giorni alterni. So che a livello di DHT non dovrebbe cambiare molto. Cosa ne pensate? Grazie

Trapianto a soli 25 anni? E come mai questa mossa?

Link al commento
Condividi su altri siti