GanjaMan Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 Mi avvicino a tale "record", ho quasi 26 anni e da quando ne ho 19 assumo 1/4 di proscar al giorno, assieme a minoxidil 5% (Minoximen) sull'area fronto-parietale. Risultato: mantenimento totale, con leggero miglioramento della qualità del capello. Ero un hamilton 2 a 19 anni e sono rimasto tale . (anzi, adesso non lo sono più, ho fatto il trapianto. :diavoletto: ). La qualità dei miei capelli è generalmente molto buona, a parte un po' di diradamento nella parte superiore e nei bassi parietali (sopra le orecchie). Vorrei provare ad abbassare la dose, passando a 1/4 di proscar a giorni alterni. So che a livello di DHT non dovrebbe cambiare molto. Cosa ne pensate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 la reazione è individuale.il dosaggio abituale della finasteride è cmq un compromesso visto che ci sono soggetti che hanno avuti risultati anche con quantita minori e altri invece manco tutto il flacone di finasteride faceva effetto. da come ha descritto la tua situazione la tua calvizie è lenta proprio geneticamente se in 6anni non ha fatto tanti danni credo che tu debba ringraziare piu la tua genetica che il minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 in teoria e' fsattibile com unque i limiterei a fare cicli di 9 mesi di cura altewrnati a 3 di riposo nojn perdi niente come risultato. salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 dottore gigli, lei è sempre parso scettico nelle pause di assunzione. cosa le ha fatto cambiare idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 niente il fATTO CHE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 niente il fATTO CHE HO Avuto diversi pazienti che per motivi svariati hanno intererotto per brevci periodi dopo lo steady state e non hanno avutopeggioramenti.Comunque e' una procedura facoltativa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 Mi avvicino a tale "record", ho quasi 26 anni e da quando ne ho 19 assumo 1/4 di proscar al giorno, assieme a minoxidil 5% (Minoximen) sull'area fronto-parietale. Risultato: mantenimento totale, con leggero miglioramento della qualità del capello. Ero un hamilton 2 a 19 anni e sono rimasto tale . (anzi, adesso non lo sono più, ho fatto il trapianto. :diavoletto: ). La qualità dei miei capelli è generalmente molto buona, a parte un po' di diradamento nella parte superiore e nei bassi parietali (sopra le orecchie). Vorrei provare ad abbassare la dose, passando a 1/4 di proscar a giorni alterni. So che a livello di DHT non dovrebbe cambiare molto. Cosa ne pensate? Grazie Trapianto a soli 25 anni? E come mai questa mossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 24 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 Lavoro come consulente e immagine per una clinica straniera (ASMED di Istanbul, Dr Koray). Ho fatto una FUE da 1500 UF. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 puo' essere obiettivamente discutibile trapiantarsi a 25 la calvizie non e' certamente stabilizzata e nel futuro ci potrebbero essere sgradevoli sorprese saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 25 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Certo. E' comunque un intervento ponderato e pianificato nell'eventualità di futuri trapianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati