-31- Inviato: 31 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2002 Ciao a tutti, vorrei informarvi che ho ricevuto il parere dei medici che intervengono gentilmente nel forum (precisamente nella sezione "chiedi all' esperto" nel post "fns: x dott.Gigli"); in poche parole mi hanno detto di stare lontano da questo prodotto perchè non può essere efficacie sui soggetti che sono affetti da alopecia androgenetica!!! Vi consiglio di lasciar perdere questo prodotto che oltretutto ha un costo elevatissimo Bonaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 3 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2002 E' sempre bello leggere post così autorevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 OK, ma in sostanza FNS è una sòla o no? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 io vorrei iniziarlo, ma devo fare ordine nella mia terapia, devo ancora decidere se integrarlo o usarlo in sostituzione a qualcosaltro ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 hanno ragione gli esperti nel dire che per chi ha a.a. non serve giacche' sono dei nutrienti che vanno a nutrire il capelli e potrebbero far bene solo a coloro che hanno bisogno di tali nutrienti e quindi senz'altro individui che non si nutrono a sufficenza . Mentre a.a. e' un problema ormonale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati