minoxidil2 Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 i muratori giovani 16-30 anni il fisico ce l'hanno...muratori over n30 cn un bel fisico ne ho visti pochissimi... be se il concetto di fisico o bel fisico si rifà a quello dei giovani muratori siamo messi male xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 be se il concetto di fisico o bel fisico si rifà a quello dei giovani muratori siamo messi male xxxxx bè ti assicuro che amici miei che fanno i manovali sono asciutti e tiratissimi...dopo i 30 i fisico cede xchè credo che sia velocizzato il ropcesso di deterioramento dei tssuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 il concetto di bel fisico è soggettivo quindi non ha molto senso fare una discussione del genere. il fulcro della discussione è la prestazione.molti non si rendono conto che fare pesi non è il modo migliore per ottenere e migliorare le prestazioni dal proprio corpo.è solo il modo migliore per modificarlo e farlo assomigliare ai propri canoni di bellezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 il concetto di bel fisico è soggettivo quindi non ha molto senso fare una discussione del genere. il fulcro della discussione è la prestazione.molti non si rendono conto che fare pesi non è il modo migliore per ottenere e migliorare le prestazioni dal proprio corpo.è solo il modo migliore per modificarlo e farlo assomigliare ai propri canoni di bellezza. Pu che il fare pesi in se l' importante è il come:non vedrai mai un calciatore fare 200 kg di pressa o panca ma lo vedrai fare dello squat dinamico seguito da esercizi di "trasformazione" come lo skip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati