GanjaMan Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 (modificato) Ciao scrivo qui questo messaggio perchè non ho più ricevuto alcuna risposta, nonostante abbia mandato un ulteriore messaggio ad Adminsalus chiedendo chiarimenti in merito, in modo da potermi regolare sul da farsi. Chiedo questo perchè come ho già scritto i miei messaggi sono stati ignorati e domando gentilmente di avere almeno una risposta positiva o negativa che sia. Il mio intento è, se possibile, di proporre i nuovi casi e report della clinica del Dr Koray di Istanbul in modo analogo a quanto io stia facendo negli altri 2 principali forum italiani sulla calvizie, riscontrando una grande approvazione e interesse. Tutto questo con modalità puramente informative ed il più obiettive possibile. Riporto il messaggio inviato da me a Adminsalus in data 10/11/2007 ad una settimana dal mio intervento presso la Asmed, del quale ho già pronto un report con foto molto dettagliate e tutti i particolari tecnici: "Sono un vecchio utente di Salusmaster. Questo messaggio è perchè dopo avere effettuato un trapianto presso la clinica Asmed del Dr Koray (la stessa dell'utente Leosaluss) il doc mi ha incaricato come consulente e coordinatore pazienti per l'Italia. E' un dottore emergente molto bravo che offre trapianti di alta qualità a prezzi veramente modici (2 euro x graft FUE, 1 euro x graft Strip). Vorrei chiedere la tua approvazione per potere postare su Salusmaster i casi che la clinica propone e di poter porre una firma al disotto dei miei messaggi, analogamente a quanto fa l'utente Immanuel per la BHR di Bisanga. Io ho già preparato un report molto dettagliato riguardante il mio caso, che è già stato postato su di un altro forum (se vuoi ti passo il link). Penso che il Dr Koray sia un professionista veramente qualificato e potrebbe interessare a molti utenti, rappresentando una alternativa valida ed economica per la FUE in europa." Qui AdminSalus gentilmente mi rispose quasi subito ed in maniera positiva, con il riserbo di chiedere ai moderatori Medusa e RunDLL la loro opinione. Risposi che rimanevo in attesa di una conferma. Purtroppo non arrivò nessun messaggio di alcun tipo, nemmeno quando chiesi ad Adminsalus riguardo alla sua decisione con un secondo messaggio privato. A quiel punto scrissi al moderatore Medusa il quale mi rispose: "Ciao Marco Ovviamente io non sono abilitato a darti questo consenso, che spetta solo ad Adminsalus. Admin aveva chiesto il mio parere in proposito e la mia risposta è stata che in materia di trapianti non ho alcuna conoscenza, per cui non ho potuto esprimere alcun parere favorevole o sfavorevole alla tua richiesta. Devi chiedere a lui. E se lo hai già fatto e non ti risponde suppongo che la tua proposta non gli interessi. Un saluto. Medusa" Sinceramente quell'ultima frase mi ha lasciato un po' perplesso. Ad Adminsalus avevo anche dichiarato la mia totale disponibilità nel mostrare a lui il mio report, i lavori del dottore e le informazioni sulle procedure messe a disposizione dalla clinica, in totale serietà e trasparenza. Non mi voglio imporre nè ho nessuna arroganza nel volere lavorare con il sito Salusmaster, ma vorrei chiedere a questo punto i motivi per i quali la mia proposta è stata bocciata, e quelli per cui non mi è stata più data nessuna risposta. Questo nonostante i riscontri sembrassero inizialmente postivi, come ho già scritto. Rimango qui in attesa di una risposta, per favore. Marco Modificato 19 Novembre 2007 da GanjaMan Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 io vorrei vedere i casi del dott koray. Amministratore come mai non autorizzi Ganjaman? non ci si comporta cosi. Per bisanga si e per koray no! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 anch'io sarei interessato a vedere casi di questo dottore che sembra essere molto bravo. admin per favore dai una risposta positiva a ganjaman, non c'è nessun motivo a non lasciargli il permesso di postare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosaluss Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 Buona sera. Sono Leosalus, lo stesso Leosalus che ha postato il segunet report in merito alla mia oprazione presso Koray: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0 A seguito del mio report un numero davvero sorprendente di gente, xxxxx e padri di famiglia mi ha contattato per avere più notizie su questo dottore, naturalmente sono stato ben lieto di aiutare persone con lo stesso mio problema, e un forum è ormai un luogo indispensabile dove informarsi e scambiarsi opinioni foto e video. A mio avviso è quantomai "Vitale" per un forum far circolare quante più notizie possibili nel modo più trasparente e democratio possibile affinchè ci sia una crescita, di numero ma anche di qualità sia degli utenti sia del luogo "il forum" dove persone ed informazioni circolano. A mio avviso Ganjaman dovrebbe poter postare quanti più casi possibili, in modo da documentare ed informare al meglio tutti coloro che raccolgono informazioni per valutare e confrontare i vari dottori, sapendo che Ganjaman è il referente per l'italia della clinica in questione e quindi potendo far riferimento ad esso. Voglio ringraziare in fine anche salumaster che seguo ormai da anni seppur con nik differenti, grazie a questo sito ho saputo affrontare al meglio le varie fasi delle mie vicissitudini capillifere, sia con i prodotti proposti sullo schop sia con i consigli fatti circolare liberamente sui forum. A nome mio e di quanti condividono le mie parole, Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 A quiel punto scrissi al moderatore Medusa il quale mi rispose: "Ciao Marco Ovviamente io non sono abilitato a darti questo consenso, che spetta solo ad Adminsalus. Admin aveva chiesto il mio parere in proposito e la mia risposta è stata che in materia di trapianti non ho alcuna conoscenza, per cui non ho potuto esprimere alcun parere favorevole o sfavorevole alla tua richiesta. Devi chiedere a lui. E se lo hai già fatto e non ti risponde suppongo che la tua proposta non gli interessi. Un saluto. Medusa" Sinceramente quell'ultima frase mi ha lasciato un po' perplesso. La mia era una semplice supposizione, non leggo nella mente di AdminSalus... :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 (modificato) Va bene Medusa, allora facciamo così: prendo per buona la risposta positiva di Adminsalus, ed inizio a postare i casi della Asmed. Il mio lavoro come consulente è una cosa seria e credo di andare nell'interesse della community pubblicando i trapianti che il dottor Koray propone. Se ci fosse un qualsiasi problema non esitate a contattarmi. Marco Modificato 26 Novembre 2007 da GanjaMan Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati