willy21 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 Ciao, visto che uso minox 5% da piu' di 7 anni e ormai ne ha perso il suo effetto vorrei provare quello con gli antiandrogeni.. Non ne so praticamente nulla.. Potete darmi qualche consiglio, Funziona??? Dove lo si puo' ordinare?? Datemi le maggiori informazioni al riguardo... Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 Si, le potenzialità della lozione dovrebbero essere incrementate. Con la ricetta di un medico puoi farti fare una lozione con minox e antiandrogeni da una farmacia specializzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 non fanno nulla, anzi decrementano l'effetto del minoxidil xkè vanno ad inquinare la lozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 Ma chi te le dice ste cose?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 esperienza personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 è scritto anche in questo sito medico di dermatologi specializzati in tricologia http://www.gitri.it/trattamenti/calvizie/t...ia_calvizie.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...