willy21 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 Ciao, visto che uso minox 5% da piu' di 7 anni e ormai ne ha perso il suo effetto vorrei provare quello con gli antiandrogeni.. Non ne so praticamente nulla.. Potete darmi qualche consiglio, Funziona??? Dove lo si puo' ordinare?? Datemi le maggiori informazioni al riguardo... Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 Si, le potenzialità della lozione dovrebbero essere incrementate. Con la ricetta di un medico puoi farti fare una lozione con minox e antiandrogeni da una farmacia specializzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 non fanno nulla, anzi decrementano l'effetto del minoxidil xkè vanno ad inquinare la lozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 Ma chi te le dice ste cose?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 esperienza personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 è scritto anche in questo sito medico di dermatologi specializzati in tricologia http://www.gitri.it/trattamenti/calvizie/t...ia_calvizie.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 appunto ti sei fregato con le tue stesse mani c'è scritto: L'efficacia del ciproterone acetato e degli altri antiandrogeni nell'alopecia androgenetica è modesta; questi farmaci sono più utili ad evitare l'aggravamento che non a migliorare la situazione. Gli effetti collaterali sono frequenti e consistono soprattutto in ritenzione idrica, quindi aumento di peso, modificazioni dell'umore, ansia e depressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 più noti sono il ciproterone acetato (contenuto ad esempio nella pillola anticoncezionale Diane) la flutamide, lo spironolattone. Questi farmaci possono essere utilizzati solo nella donna in quanto, bloccando completamente l'attività degli androgeni sulle cellule, riducono sempre, in modo più o meno evidente, la virilità maschile. L'uso di questi farmaci nel maschio, anche sotto forma di lozioni, è pertanto pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 e guarda cosa c'è scritto circa l'associazione di minoxidil con altre sostanze nella lozione: Il minoxidil è un principio attivo delicato, che si inattiva facilmente se introdotto in lozioni artigianali che contengono altri principi attivi. Non si dovrebbe mai associare il minoxidil ad altri preparati anticaduta nella stessa lozione; si rischia in questo modo di non avere alcun effetto benefico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 appunto ti sei fregato con le tue stesse mani c'è scritto: Scusa ma se ti riferisci a me, ho postato quel link proprio per darti ragione Perchè essendo un sito medico altamente attendibile diceva in sostanza le stesse cose che dicevi tu, visto che Boy87 chiedeva "Ma chi te le dice ste cose??" :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 L'uso di questi farmaci nel maschio, anche sotto forma di lozioni, è pertanto pericoloso. Sotto forma di topico il ciproterone non da problemi di alcun tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 Scusa ma se ti riferisci a me, ho postato quel link proprio per darti ragionePerchè essendo un sito medico altamente attendibile diceva in sostanza le stesse cose che dicevi tu, visto che Boy87 chiedeva "Ma chi te le dice ste cose??" :unsure: :unsure: esatto, scusa mi riferivo a boy... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 Sotto forma di topico il ciproterone non da problemi di alcun tipo. certo, ma questo deriva dal fatto che il galenico è acqua fresca, se ci fosse veramente ciprotene ti darebbe problemi eccome, io uso lo spiro industriale e ti posso assicurare che è molto potente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 xxxxx ma sto minoxidil funziona si o no? ce stesse uno che mi risponde in maniera chiara??????????? ;( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 xxxxx ma sto minoxidil funziona si o no? ce stesse uno che mi risponde in maniera chiara??????????? ;( certo ke funziona!..ma non fà miracoli come tutti s aspettano.... quello che può fare è migliorare di 2 stadi l anagen del tuo capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati