sonia66 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 quale puo' essere una formula di minoxidil senza glicole.Un altra domanda secondo lei se si interrompe il mimoxidil dopo 20 anni di uso supponendo che non abbia piu' efficacia si possono avere problemi di caduta.?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 15 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 scusi ho dimenticato una cosa secondo lei dopo 20 anni funziona ancora il minoxidil o e' solo acqua fresca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 Il minoxidil non fa crescere i capelli ma solo peli lunghi al massimo qualche centimetro che cadono alla sospensione della terapia. Inoltre il minoxidil può cronicizzare un effluvio... Il Minoxidil non va usato a casaccio, va saputo usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 Il minoxidil non fa crescere i capelli ma solo peli lunghi al massimo qualche centimetro che cadono alla sospensione della terapia.Inoltre il minoxidil può cronicizzare un effluvio... Il Minoxidil non va usato a casaccio, va saputo usare. Mi scusi dottore: allora se il minoxidil non stimola la generazione di nuovi capelli (come ho sempre saputo) a cosa serve? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati