Vai al contenuto

Un po di chiarezza per favore!!!

Messaggi raccomandati

Ciao..

ai facciamo un po' di chiarezza sull'uso del prodotto.. ho letto tutti i post..

1- bisogna metterlo dopo un'ora dall'asciugatura dei capelli o no???

2- meglio prima il gel o il toppik?? Nel mio caso mettendo il gel mi porta via tutto e mettendolo prima fa cadere il toppik sulla cute non facendolo aderire ai capelli..

3- qual'e' la lunghezza ideale per usarlo 4-5-6 o meglio lunghi??

4- i capelli tinti influiscono con la presa del toppik su di essi??

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 va messo appena i capelli ti si sono ben asciugati

2 prima il toppik e poi dopo il gel ma poco poco perchè il gel toglie necessariamente un po di toppik

3 va bene sia sui capelli lunghi sia su quelli corti tipo 3, 4 cm se sono eccessivamente corti il toppik avra meno materiale su cui attaccarsi

4 no tinti o no è uguale

comunque xxxxx in definitiva gel e toppik non vanno d accordo, se proprio volete usare tanto gel, è meglio che usiate il dermatch che consiste in un mascara che tinge la cute. ma se il vostro diradamento è abbastanza grave viene uno schifo lo stesso perchè si vede che avete tinto la cute.

se invece avete un diradamento lieve il risultato è buono.

poi possono essere fatte delle combinazioni tipo usare dermatch e toppik insieme, in tal caso di toppik ce ne vorrà molto meno e questa combinazione viene usata nei casi di diradamento piu gravi quando il toppik non basta piu.

per chi invece odia che il toppik vada a contatto con la cute e vada a tingerla ,puo usare l hair so real o k max ricordando però che le microfibre hanno una qualità molto peggiore rispetto al toppik e in caso diradamento non lieve viene uno schifo. quindi consiglio hair so real e kmax in diradamenti molto lievi e a differenza del toppik le fibre si attaccheranno ai capelli e non alla cute, ma con una tenuta molto peggiore rispetto al toppik.

Link al commento
Condividi su altri siti