rebel77 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 ok, diciamo i nick dei 5 sfxxxti così non mi chiedete più:rebel77 gello Naporsocapo Barbapapà medusa :angry: Tutte le altre protesi arriveranno in questa settimana o i primi di quella entrante. Quindi se non siete tra noi poveri sfxxxti presto riceverete un msg privato. che sfxxx io e gello sempre per ultimi mi sa che i cinesi a noi milanesi non ci possono vedere :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Coraggio, entro la fine dell'anno sarà sulla tua testolina :rolleyes: Caro medusa, su richiesta dell'utente mariano c che non può ancora usare il computer, porgo i suoi ringraziamenti. Protesi in pellicola sottile con capello iniettato 1)La pellicola sparisce perfettamente(light pink) 2) colore capelli azzeccato..e i capelli sono molto morbidi e setosi. 3)densità 90/100 sul front e 100 nel resto della protesi: rispettata Voto 9, avrebbe votato 10 se non fosse per il fatto che dietro sono leggermente più corti dei 20cm richiesti, ma va bene comunque. :supersorriso: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Caro medusa, su richiesta dell'utente mariano c che non può ancora usare il computer, porgo i suoi ringraziamenti. Protesi in pellicola sottile con capello iniettato 1)La pellicola sparisce perfettamente(light pink) 2) colore capelli azzeccato..e i capelli sono molto morbidi e setosi. 3)densità 90/100 sul front e 100 nel resto della protesi: rispettata Voto 9, avrebbe votato 10 se non fosse per il fatto che dietro sono leggermente più corti dei 20cm richiesti, ma va bene comunque. :supersorriso: :clap: :clap: :clap: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati