flash Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Sono ormai passati una quarantina di giorni, da quando sono uscito dal negozio di xxxxx con in testa la mia prima New-gen, una "all pellicola" con front a zig-zag, della factory b, ed è quindi giunto il momento di fare le prime considerazioni. Premetto che, come riportato allora in altro post, non era stata azzeccata la percentuale di bianchi e non mi piaceva la rosetta, molto sfoltita. Ecco come ero, appena fatto l'integrazione e il taglio : Ed ecco, invece, un paio di foto, a distanza di un mese : La prima cosa da dire, è che l'impianto è già durato più di un mese e che, quindi, visto quanto l'ho pagato, potrei comprarne uno al mese e, in fondo all'anno, avrei sempre risparmiato sul costo di un solo xxxxx !! I capelli sono sempre in buone condizioni (sarà merito dei prodotti di Luc@ ?) e, soprattutto, ci sono ancora tutti (ora, non è che li ho contati, ma visto che non ne trovo nè sul cuscino, nè sul lavandino quando li lavo, devono per forza essere ancora sulla testa) ! Diciamo, comunque, che li tratto bene, con 2-3 lavaggi a settimana usando sempre lo Shampoo acidificante e il balsamo Incanto. Faccio manutenzione una volta ogni sette giorni, per motivi di igiene, ma pur facendo molto sport, non avrei problemi di tenuta, per almeno due settimane, usando PetaloRosso su tutto il perimetro ( consigliatissimo anche per la velocità delle operazioni e l'assoluta assenza di residui ). In sostanza, sono soddisfattissimo, sia dal punto di vista estetico (addirittura, qualche volta provo anche ad alzare un pò il front, lasciandolo semi-coperto) che da quello pratico, oltrechè dalla buona durata (anche se è ancora presto) della pellicola e dei capelli iniettati. Ci sono solamente due o tre punti, non proprio negativi, ma, diciamo, poco soddisfacenti...la tendenza dei capelli ad intrigarsi facilmente durante il lavaggio (e qualcuno, poi, resta nel pettine, nonostante l'uso abbondante di Incanto), la rosetta troppo sfoltita ( e dalle foto, di adesso, si può notare una mancanza di volume, proprio sulla sommità della testa) e l'effetto piatto del capello iniettato con ordine "free-style", che mi costringe ad ore (esagerato !) di phon e litri di gel, per conferigli un aspetto decente, con almeno un pò di volume. Adesso, con il 3° O.C., stò aspettando una Lace con ferro di cavallo in poly annodato, così potrò cominciare a fare dei paragoni e vedere le differenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Sono ormai passati una quarantina di giorni, da quando sono uscito dal negozio di xxxxx con in testa la mia prima New-gen, una "all pellicola" con front a zig-zag, della factory b, ed è quindi giunto il momento di fare le prime considerazioni.Premetto che, come riportato allora in altro post, non era stata azzeccata la percentuale di bianchi e non mi piaceva la rosetta, molto sfoltita. Ecco come ero, appena fatto l'integrazione e il taglio : Ed ecco, invece, un paio di foto, a distanza di un mese : La prima cosa da dire, è che l'impianto è già durato più di un mese e che, quindi, visto quanto l'ho pagato, potrei comprarne uno al mese e, in fondo all'anno, avrei sempre risparmiato sul costo di un solo xxxxx !! I capelli sono sempre in buone condizioni (sarà merito dei prodotti di Luc@ ?) e, soprattutto, ci sono ancora tutti (ora, non è che li ho contati, ma visto che non ne trovo nè sul cuscino, nè sul lavandino quando li lavo, devono per forza essere ancora sulla testa) ! Diciamo, comunque, che li tratto bene, con 2-3 lavaggi a settimana usando sempre lo Shampoo acidificante e il balsamo Incanto. Faccio manutenzione una volta ogni sette giorni, per motivi di igiene, ma pur facendo molto sport, non avrei problemi di tenuta, per almeno due settimane, usando PetaloRosso su tutto il perimetro ( consigliatissimo anche per la velocità delle operazioni e l'assoluta assenza di residui ). In sostanza, sono soddisfattissimo, sia dal punto di vista estetico (addirittura, qualche volta provo anche ad alzare un pò il front, lasciandolo semi-coperto) che da quello pratico, oltrechè dalla buona durata (anche se è ancora presto) della pellicola e dei capelli iniettati. Ci sono solamente due o tre punti, non proprio negativi, ma, diciamo, poco soddisfacenti...la tendenza dei capelli ad intrigarsi facilmente durante il lavaggio (e qualcuno, poi, resta nel pettine, nonostante l'uso abbondante di Incanto), la rosetta troppo sfoltita ( e dalle foto, di adesso, si può notare una mancanza di volume, proprio sulla sommità della testa) e l'effetto piatto del capello iniettato con ordine "free-style", che mi costringe ad ore (esagerato !) di phon e litri di gel, per conferigli un aspetto decente, con almeno un pò di volume. Adesso, con il 3° O.C., stò aspettando una Lace con ferro di cavallo in poly annodato, così potrò cominciare a fare dei paragoni e vedere le differenze Ah, dimenticavo due cose : - Lo zig-zag è stato rimosso con le forbici, perchè brutto esteticamente essendo stato tagliato con i capelli già inseriti nella pellicola e anche perchè, le puntine, avendo poca superficie di incollaggio, si staccavano continuamente. - Come avevo già riportato in un'altro post, ai primi lavaggi, avevo notato una leggerissima colorazione bluastra dell'acqua, di Cesaranea memoria, e adesso, i capelli cominciano a prendere un pò di rossiccio (visibile anche nelle foto....e non mi sembrano i Red Tones), anche questo, di ben nota, identica memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 come hai fatto? :D sembra che i parietali siano rimasti uguali e quelli della protesi siano cresciuti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 come hai fatto? :D sembra che i parietali siano rimasti uguali e quelli della protesi siano cresciuti :D :o :o .......sono i miracoli delle New-Gen :supersorriso: :supersorriso: !! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati