Vai al contenuto

capelli europei

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere se e tanto difficile trovare protesi con capelli europei.io ho i colpi di sole e volevo sapere se ci cono controindicazioni per tingerli. inoltre io ho ancora un po di capelli sul front che protesi mi consigliate? fantasico questo sito non mi sento piu solo. un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Artu', ricambio l'abbraccio!

Posso dirti che si e' appena concluso un ordine di prova che ha riguardato protesi con capelli europei.

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31534

Se avrai la bonta' di attendere un paio di mesi potrai conoscere i risultati di questa prova.

Se tutto andra' come sperato, si potrebbe aprire la possibilita' di avere capelli europei ad un prezzo piu' che accessibile, rispetto a quelli di mercato.

Il discorso dei capelli sul front e' molto controverso.

Dipende...da quanti sono!

Molti credono che conservare i propri 4 capelli frontali possa costituire un valore aggiunto, rendendo naturale ed insgamabile la protesi.

Troppi pero' poi si rendono conto che proprio mantenendo quella spelacchiatura, naturale ma deprimente, hanno completamente rovinato l'effetto di una bella protesi e la soddisfazione di portarla.

In altri termini: vale la pena mettersi la protesi per poi restare comunque spennacchiati o diradati come se avessi fatto un trapianto?

Pensaci! :ok2:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere se e tanto difficile trovare protesi con capelli europei.io ho i colpi di sole e volevo sapere se ci cono controindicazioni per tingerli. inoltre io ho ancora un po di capelli sul front che protesi mi consigliate? fantasico questo sito non mi sento piu solo. un abbraccio a tutti

Ciao Artu, i colpi di sole te li esegue anche la factory stessa, bisogna darle però le giuste indicazioni di percentuale, zone e colore se si vuole un risultato che rispecchi le aspettative.

In alternativa se vuoi un lavoro che sia eseguito su tue indicazioni precise, ti consiglio di farteli fare da un buon parrucchiere, non c'è nessuna controindicazione nel trattare questi capelli.

Si stanno facendo delle prove con gli europei e tra qualche mese ne sapremo qualcosa, al momento posso solo dirti che i capelli indiani della factory B dell'OC sono favolosi, lucenti e.... più sottili dei miei rimasti!!!!

A volte forse ci fissiamo un pò troppo su indiani, europei, indiani remy ecc... quando secondo me esistono bei capelli e brutti capelli:

io sono riuscito col secondo OC ad ottenere dei capelli favolosi, con la giusta tonalità e davvero super sottili, e se si riuscisse a continuare su questa strada e a ricevere da questa factory bei capelli, di alta qualità, poco mi interessa di parlare e gfare distinzioni fra indiani ed europei ecc... :)

Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io volevo fare una domanda , ma avendo i capelli biondi anche se non chiarissimi, il mio e' un biondo cenere che problemi possono sorgere ordinando una pellicola iniettata dalla factory b? al momento porto il gatto di xxxxx e vi assicuro che nonostante abbia tentato piu' volte di fare il colore; usando le colorazioni del supermercato e di colore molto piu' chiaro del mio , i capelli sono sempre rossastri, ma che devo fare per togliere il rosso dovro usare mica qualche solvente di carrozziere ? a voi i consigli per un cesarato, ma ancora per poco.

Link al commento
Condividi su altri siti