-C85-2- Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 ciao a tutti... ho un piccolo quesito da porvi. la mia ragazza prova dolore quando abbiamo rapporti, nn sempre, dipende dalla posizione. l'ho controllata un pò e noto che anche con un dito riesco ad arrivare alla fine...credo. nel senso che cn la punta del dito poi sento tipo una diramazione...una a destra e una a sinistra...e questo mi ha fatto pensare appunto che quello che toccavo fosse la fine... quindi mi chiedevo, soprattutto alle donne del forum, se fosse effettivamente la "fine" quella che sento e magari dei consigli per nn provocarle dolori. p.s. ok...in 2 giorni ho postato 1 topic sui testicoli e uno sull'apparato femminile -_- ma non sono un pervertito ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Che sia corta e' pure possibile ma le diramazioni? In fondo dovresti trovare il "muso di tinca" cioe' la cervice uterina. E' un po' sporgente per cui tutto attorno c'e' un recesso ma non dei pertugi dove infilare dita...ammesso che tu non gliel'abbia bucata! :blink: La tua ragazza dovrebbe comunque fare una visita ginecologica per capire le cause di questa, come si chiama, dispareunia. Puo' essere che la vagina sia effettivamente corta (pur essendo un organo molto estensibile, grazie alla plicatura che lo fa sembrare un soffietto, lo e' in diametro piu' che in lunghezza), ma puo' darsi pure che il dolore sia dovuto ad altre cause, come ad esempio uno spasmo (di origine psicogena o infiammatoria) della muscolatura vaginale (vaginismo), scarsezza di secrezioni vaginali con dolore "da strappo", infiammazioni vaginali e molto altro... Convincila a farsi visitare. Magari sara' difficile, soprattutto se si tratta di vaginismo (e se magari lei lo sa gia'). Chiedile che lo faccia per te... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Water ma sei un ginecologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Che sia corta e' pure possibile ma le diramazioni?In fondo dovresti trovare il "muso di tinca" cioe' la cervice uterina. E' un po' sporgente per cui tutto attorno c'e' un recesso ma non dei pertugi dove infilare dita...ammesso che tu non gliel'abbia bucata! :blink: La tua ragazza dovrebbe comunque fare una visita ginecologica per capire le cause di questa, come si chiama, dispareunia. Puo' essere che la vagina sia effettivamente corta (pur essendo un organo molto estensibile, grazie alla plicatura che lo fa sembrare un soffietto, lo e' in diametro piu' che in lunghezza), ma puo' darsi pure che il dolore sia dovuto ad altre cause, come ad esempio uno spasmo (di origine psicogena o infiammatoria) della muscolatura vaginale (vaginismo), scarsezza di secrezioni vaginali con dolore "da strappo", infiammazioni vaginali e molto altro... Convincila a farsi visitare. Magari sara' difficile, soprattutto se si tratta di vaginismo (e se magari lei lo sa gia'). Chiedile che lo faccia per te... ;) già mandata in consultorio con la forza mesi fa... mi son spiegato male per la diramazione:in pratica quando vado con il dito sento tipo una sporgenza, una sporgenza dura, tipo un ossicino...e intorno morbido...e sembra quasi uno "spartitraffico" :radioattivo: le due "vie" nn sn altro che le due parti morbide come il resto della vagina ma quella specie di ossicini fa sembrae che siano due diramazioni.. boh...in anatomia sn una schiappa :fischietto: però dato che son mesi che proviamo (lei ha esperienza zero) e stiamo andando molto con calma...tutte cose molto soft e il fatto che lei senta spesso dolore mi fa preoccupare anche xchè le dimensioni mie son normalissime, forse il diametro è un pò accentuato ma quello + in là farà comodo :supersorriso: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 quando vado con il dito sento tipo una sporgenza, una sporgenza dura, tipo un ossicino...e intorno morbido...e sembra quasi uno "spartitraffico" :radioattivo: le due "vie" nn sn altro che le due parti morbide come il resto della vagina ma quella specie di ossicini fa sembrae che siano due diramazioni.. Ecco, la cosa sporgente e' il "muso di tinca" (cervice uterina o, volgarmente, collo dell'utero), lo spartitraffico e' il cosiddetto fornice vaginale, cioè un kul di sacco che gira tutto attorno alla cervice. Siccome non trovo una foto di Britney che scende dalla macchina, sono costretto a farti vedere un disegno anatomico... http://cache.eb.com/eb/image?id=1404&rendTypeId=4 Comunque se al consultorio non le hanno detto nulla di che e lei e' alle prime esperienze, immagino che piu' che altro sia un problema psicologico. Essendo non rilassata tende ad amplificare piccole sensazioni dolorose, magari accentuate da una scarsa lubrificazione e da uno scarso rilasciamento della muscolatura vaginale. Vedrai che col tempo (e con la tua comprensione) la cosa si risolverà. Non dovesse accadere, accompagnala nuovamente al consultorio e magari falla parlare con una psicologa. Se una donna "non si lascia andare", sono cose che capitano; se poi si lascia andare troppo, come capita con certe 30-35-40enni, sei tu che non riesci mai ad essere quel martello pneumatico che vorrebbero tu fossi... :wacko: Water ma sei un ginecologo? L'ultima cosa che avrei fatto nella mia vita... Per fare il ginecologo si deve essere o donne o gay oppure degli asceti dotati di autocontrollo sovrumano. Io, non appartenendo a nessuna delle tre categorie, sarei finito in galera dopo pochi mesi... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 ma quindi la cervice segna la fine della vagina?un dito sarà lungo 8 cm...quindi in quei momenti devo stare molto attento e nn arrivare fino a lì? la ginecologa le ha detto che è tutto a posto ma io, sinceramente, di organi femminili così stretti nn ne ho mai visti :radioattivo: 3 mesi solo per entrare senza dolore con un dito... :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 è un fattore solo piscologico.avra anche la vagina corta ma non riuscendosi a lasciarsi andare non vi è la dilatazione quindi non si allunga ne si lubrifica e per questo che anche un semplice dito le provoca dolore. evita perche sono sicuro che le fara male la posizione a pecora.con il tempo lei riuscira a lasciarsi andare.cerca in questi mesi di farla stare sopra........se persiste sei fregato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 è un fattore solo piscologico.avra anche la vagina corta ma non riuscendosi a lasciarsi andare non vi è la dilatazione quindi non si allunga ne si lubrifica e per questo che anche un semplice dito le provoca dolore. evita perche sono sicuro che le fara male la posizione a pecora.con il tempo lei riuscira a lasciarsi andare.cerca in questi mesi di farla stare sopra........se persiste sei fregato. solo da sopra lo facciamo...se io son sopra chiude involontaiamente le gambe... ma quindi la vagina si può allungare oltre che allargarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 si perche è elastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 (modificato) C'è un romanzo di Bontempelli in cui una ragazza che ce l'ha stretta come una fessura trova la felicita' con uno che ce l'ha lungo come un dito mignolo. Questo e' il tuo rischio: che ti molli per un minidotato... :ok2: Dalle tempo, vedrai che rapporto dopo rapporto la situazione migliorerà. Hai provato ad usare creme lubrificanti? Falle usare un lubrificante vaginale, in crema o meglio in gel a base acquosa (da' meno imbarazzo perche' non unge ed e' pure compatibile con i profilattici, nel senso che non li deteriora). Se si vergogna vallo a comprare tu in farmacia. Non ti vergognerai mica anche tu, no? :supersorriso: P.S.: la vagina si allarga e si allunga, quindi puoi arrivare in fondo senza pericolo. E poi, se c'entra tutto un dito, tanto corta non e'. Dovrebbe essere 7 cm in media a riposo, estensibile fino ad 11... Modificato 11 Novembre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 C'è un romanzo di Bontempelli in cui una ragazza che ce l'ha stretta come una fessura trova la felicita' con uno che ce l'ha lungo come un dito mignolo. Questo e' il tuo rischio: che ti molli per un minidotato... :ok2: Dalle tempo, vedrai che rapporto dopo rapporto la situazione migliorerà. Hai provato ad usare creme lubrificanti? Falle usare un lubrificante vaginale, in crema o meglio in gel a base acquosa (da' meno imbarazzo perche' non unge ed e' pure compatibile con i profilattici, nel senso che non li deteriora). Se si vergogna vallo a comprare tu in farmacia. Non ti vergognerai mica anche tu, no? :supersorriso: P.S.: la vagina si allarga e si allunga, quindi puoi arrivare in fondo senza pericolo. E poi, se c'entra tutto un dito, tanto corta non e'. Dovrebbe essere 7 cm in media a riposo, estensibile fino ad 11... esser lasciato x un minidotato sarebbe un colpo troppo durp :supersorriso: grazie per le preziose info...ah, cosa si fa per amore :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati