andreaa Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 xxxxx mi sono fatto preparare un integratore galenico in pillole da farmacia, ecco il contenuto: boehmeria e.s 10% 300,00 mg msm 200,00 mg serenoa repens e.s 40% 150,00 mg acido ascorbico 15,00 mg Secondo voi è valido? quante pillole ne dovrei assumere giornalmente? ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 fai prima a prendere la finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Quanto le pagi? Cosa è msm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 fai prima a prendere la finasteride Commento inutile, invece di consigliare la fina come se fosse acqua bisogna capire che evidentemente uno che è aconoscenza dell'esistenza della nipo sarà sicuramente a conoscenza dell'esistenza della fina e se prende nipo è perchè o con la fina ha avuto problemi o perchè nn la vuole prendere.Cmq hai postato questa domanda in 2000 sezioni diverse e perfino sull'altro forum.Basta postarlo in una sezione e stai tranquillo che ti risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 guarda che la fina nn è un farmaco pericoloso,senno non si giustificherebbe il suo utilizzo x l'alopecia, la fina è piu' sicura di tutte le cazzate naturali che prendete xkè è un farmaco ed è controllato, la nipoo altre cose nn si sa cosa possono provocare a fegato e altri organi a lungo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.La fina è sicra fino a un certo punto, e prob la prendereri anche io ma fidati che se uscisse qualcosa di meglio sarebbero gli stessi derma a iniziare a parlare dei possibili effetti collaterali.Concordo sl fatto che anche gli integratori van presi con goudizio, o stesso dopo 2 mesi di ortica ho accusato fastisi in prossimità del fegato e ho dunque fatto una pausa. Giudizio per ogni cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 xxxxx mi sono fatto preparare un integratore galenico in pillole da farmacia, ecco il contenuto: boehmeria e.s 10% 300,00 mg msm 200,00 mg serenoa repens e.s 40% 150,00 mg acido ascorbico 15,00 mg Secondo voi è valido? quante pillole ne dovrei assumere giornalmente? ciao :) è un buon integratore.ciao.Ogni dualismo con finasteride come al solito è inutile e fuori luogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati