Vai al contenuto

Come vanno queste pillole?

Messaggi raccomandati

xxxxx mi sono fatto preparare un integratore galenico in pillole da farmacia, ecco il contenuto:

boehmeria e.s 10% 300,00 mg

msm 200,00 mg

serenoa repens e.s 40% 150,00 mg

acido ascorbico 15,00 mg

Secondo voi è valido?

quante pillole ne dovrei assumere giornalmente?

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai prima a prendere la finasteride

Commento inutile, invece di consigliare la fina come se fosse acqua bisogna capire che evidentemente uno che è aconoscenza dell'esistenza della nipo sarà sicuramente a conoscenza dell'esistenza della fina e se prende nipo è perchè o con la fina ha avuto problemi o perchè nn la vuole prendere.Cmq hai postato questa domanda in 2000 sezioni diverse e perfino sull'altro forum.Basta postarlo in una sezione e stai tranquillo che ti risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la fina nn è un farmaco pericoloso,senno non si giustificherebbe il suo utilizzo x l'alopecia, la fina è piu' sicura di tutte le cazzate naturali che prendete xkè è un farmaco ed è controllato, la nipoo altre cose nn si sa cosa possono provocare a fegato e altri organi a lungo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.La fina è sicra fino a un certo punto, e prob la prendereri anche io ma fidati che se uscisse qualcosa di meglio sarebbero gli stessi derma a iniziare a parlare dei possibili effetti collaterali.Concordo sl fatto che anche gli integratori van presi con goudizio, o stesso dopo 2 mesi di ortica ho accusato fastisi in prossimità del fegato e ho dunque fatto una pausa. Giudizio per ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
xxxxx mi sono fatto preparare un integratore galenico in pillole da farmacia, ecco il contenuto:

boehmeria e.s 10% 300,00 mg

msm 200,00 mg

serenoa repens e.s 40% 150,00 mg

acido ascorbico 15,00 mg

Secondo voi è valido?

quante pillole ne dovrei assumere giornalmente?

ciao :)

è un buon integratore.ciao.Ogni dualismo con finasteride come al solito è inutile e fuori luogo

Link al commento
Condividi su altri siti