Vai al contenuto

testicoli

-C85-2-

Messaggi raccomandati

salve dottore, le pongo un quesito che coi capelli nn c'entra un tubo...

un paio di settimane fa, mentre avevo dei rapporti con la mia fidanzata ci siamo accorti che i testicoli erano "rientrati", è bastato che io premessi contro l'inguine e tornavano a posto..passano 2 settimane in cui ovviamente ho avuto erezioni e "auto-erotismo" :fischietto: e nn vedevo il problema..quindi pensavo fosse una cosa che è successa una sola volta..ieri sera, durante un rapporto è successo di nuovo, ed è successo anche x tutti gli altri rapporti durante la notte...

ho prenotato una visita da un andrologo ma volevo sapere da lei se secondo lei è grave :sudato: nn saprei a quale altro medico chiedere in attesa della visita...

ah. è successo 2 settimane fa quando il giorno prima avevo fatto un movimento brusco con il "fallo", nn vorrei essermi strappato qualche tendine e il fatto di nn esser stato fermo da attività sessuali per 2 settimane possa aver peggiorato la situazione...

può essere causato quindi da uno strappo o devo per forza pensare ai "testicoli mobili", cosa che mi sembra strana perchè, fino ad ora, nn ho mai avuto questo problema...e so che questa dei testioli mobili è una cosa che si ha quasi dalla nascita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti avere un ernia difficile dire a distanza di cosa si ttratti.

saluti

no no mi basta un'ipotesi...volevo solo sapere che cmq potrebbe trattarsi di una cosa "leggera" come un'ernia (oddio proprio leggera non è) ( o di una pesante che necessita di un'ioperazione)

grazie mille doc...disponibile come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

I testicoli mobili si hanno dalla nascita, ma si interviene da piccoli in genere, un mio cuginetto fece qualcosa al riguardo, ma da piccolo.

appunto...io mai avuto problemi di questo genere...e il fatto che è successo in concomitanza ad una specie di "strappo" mi fa sperare che nn ci sia bisogno di intervenire :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti