Visitatore Eric Cantonà Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 ciao xxxxx volevo sapere un'informazione per quanto riguarda i dati per effettuare/ricevere un bonifico devo ricevere un pagamento da una persona (che non conosco) per un oggetto che ho venduto su internet questa mi richiede come forma di pagamento i dati del mio conto per effettuare il versamento ora vorrei sapere se è pericoloso lasciare questi dati oppure no cioè una persona può riuscire ad accedere sul tuo conto bancario o postale che sia e magari trasferire i tuoi soldi insomma ti truffano scusate se la domanda può risultare stupida ciao e grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 ciao...beh,non penso sia possibile la truffa solo conoscendo i numeri di conto...comunque 1)se il bonifico è in italia ti serve:n° conto,intestatario conto,codice abi,codice cab,codice cin 2)se il bonifico è all'estero ti serve:codice iban,codice bic,intestatario conto ciao ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 io incrocio le dita per te !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 scusa ma uno come fa a prelevare soldi dal tuo conto? per ogni operazione che uno fa è previsto il controllo dei documenti... basti pensare ai proprietari di un immobile che danno i propri dati agli affitturari per il pagamento dell'affitto... o le organizzazioni di beneficenza che hanno il numero di conto scritto ovunque... vai tranquillo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Dagli abi cab e c/c. A me invece dai user id e password del servizio di homebanking, spediscimeli a questa email: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 ok grazie, allora posso mettere i dati per una donazione spontanea qui sul forum :lol: :lol: :lol: :lol: :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: grazie xxxxx :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati