Vai al contenuto

Cercasi volontari

Messaggi raccomandati

Un noto ed esperto utente del forum mi ha appena segnalato una factory da cui, per vicissitudini sue, ha fatto un ordine a settembre.

Intanto ho apprezzato molto che questo utente mi abbia contattato e detto subito il nome della factory invece di prendere iniziative personali, come qualcuno ha tentato di fare in passato :fischietto: cosa che peraltro, come ha chiarito pure l'amministratore di Salusmaster con l'annuncio ben messo in evidenza, NON SARA' PIU' TOLLERATA.

Bene, questo utente ha acquistato da questa factory (che chiameremo factory "D") una protesi in lace la cui qualità mi dice essere uguale a quella della factory "b" degli o.c. (a cui ha partecipato più volte). Tanto che pensava di aver trovato la nostra stessa factory... :rolleyes:

Domani mi spedirà la protesi in questione per essere visionata ma non ho motivo di non credergli visto che è molto esperto. Ha anche ordinato i campioni di densità che mi dice essere uguali identici a quelli che abbiamo noi della factory "b" (forse li fanno fare tutti dallo stesso fornitore ? booo).

I prezzi che la factory gli ha indicato sono più cari di quelli della factory "b". Il lace che lui ha preso costa 85 euro mentre il nostro 73 (escluse naturalmente le spese).

Questo utente quindi, avendo ordinato da solo, tra invio del calco, spese di spedizione e bonifico (che deve ancora fargli) spenderà almeno 150 euro.

La cosa strana, mi raccontava, è appunto che aveva mandato il calco e l'ordine e senza neppure ricevere il pagamento gli hanno fatto arrivare la protesi a casa... La nostra factory se non prima vede i soldi neppure li guarda gli ordini che facciamo... :wacko:

Ora, poichè il lace e lo scolorimento dei nodi della factory "c" non ci ha soddisfatto io direi di provare questa factory. Sono infatti dell'idea che una buona factory di riserva sia necessaria e questa potrebbe esserlo.

Faremo quindi un ordine di prova (credo che abbiate capito ormai cosa si intende per ordine di prova, quindi non sto qui a spiegarvelo...).

Naturalmente servirebbero dei volontari :fischietto: che si prestino alla causa (una decina direi) disponibili ad ordinare sia protesi in lace che in pellicola (il cui costo è di 90 euro spese escluse).

Per incentivare la partecipazione non ci sarà neppure un minimo guadagno per la gestione di questo ordine di prova, verranno calcolate solo le spese comuni di 15 euro forfettarie.

I prezzi quindi, per chi vorrà ordinare queste protesi di prova, saranno: 100 euro per il lace (85+15) e 105 per la pellicola iniettata (90+15).

Ma indipendentemente dal costo, ripeto, dovete vedere la cosa come un aiuto alla causa comune.

Gli interessati, possibilmente utenti che hanno già partecipato a precedenti o.c. in modo da poter fare un paragone con le nostre protesi, mi contattino in privato urgentemente.

Appena raggiungeremo 10 ordini chiuderemo le adesioni e spediremo subito il pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima per me mi sono covinto posso patecitare???oggi pome ti faccio il versamento di 80 euro

chicco55, visto che è il tuo primo ordine ti conviene partecipare all'ordine congiunto che si aprirà domani 9 novembre, non in questo che è di una factory nuova.

E comunque dopo il mio ultimo appello in questo ordine di prova abbiamo raggiunto il numero, quindi adesioni chiuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti coloro che hanno aderito all'ordine in questione di darsi una mossa :fischietto:

Non abbiamo fissato una scadenza per la ricezione di questi ordini ma chi ancora deve provvedere ad inviare la raccomandata, o l'ordine per email o il pagamento farebbe bene a sbrigarsi, almeno per rispetto nei confronti degli altri utenti che pur essendo stati puntualissimi sono costretti ad aspettare voi ritardatari :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti