Vai al contenuto

EXCesare

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ,

stufo dei sistema xxxxx ( e dei suoi insostenibili costi ) 20 giorni fa ho incominciato a fare un po' di ricerca su internet sulle possibili alternative , per mia fortuna ho trovato questo bellissimo forum e devo dire che mi stato molto d'aiuto . Ho letto molti post e ora sono deciso per un' ordine alla Toplace di una protesi tutta pellicola Thinskin iniettata con capelli europei( rossocesare addio :P ) . Siccome ho notato che ci sono molti ex silurati da xxxxx volevo sapere : va bene il calco di una vecchia protesi

xxxxx ho conviene farne un'altro che riempia di più le tempie ?

Ho 32 anni i miei parietali sono intatti e abbastanza folti che densità mi consigliate calcolando il rivenditore ?

Avete qualche consiglio sulla base da usare? va bene secondo voi tutta pellicola (il lace a quando ho letto è un po difficile da gestire ) o si puo' fare front e lati in pellicola e il resto in lace per avere piu traspirazione ?

Cosa mi sapete dire della Super Fine Swiss ?

grazie per l'attenzione

Modificato da sat2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sat2 ben approdato in questo fantastico forum,provo a rispondere ai tuoi quesiti:

1:Visto che sei nuovo alle protesi new gen e venendo da un xxxxx,ti consiglio una all pellicola di facile manutenzione anche se devo dire che io sono passato subito a un lace e grossissime difficolta' non ne ho riscontrate ed esteticamente e' tutto un altro mondo.

2:La questione densita' e' un aspetto alquanto personale ma visto che col xxxxx avrai una densita' altina il mio consiglio e' quello di andare con un 80% toplace per non dare nell'occhio al passaggio alla new gen poi magari vista la tua eta' poyri magari abbassarla in seguito.

3:Per quello che ne so la SFS e' un tipo di lace molto sottile e delicato e per un novizio mi sento francamente di sconsigliarla,magari inizia col 654 che e' molto piu' resistente.

Spero di essere stato esaudiente,in bocca al lupo.

P.S.

Perche' non provi a fare un ordine congiunto con noi,ci sono molti incaricati regionali nonche' un assistenza tempestiva che saprebbero consigliarti al meglio :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

il calco del xxxxx è un ovale standard. fai così: esci di casa e guarda i capelli della gente. se incontri anche una sola persona con attaccatura ovale, e se quella persona non porta a sua volta un xxxxx, allora usa pure il vecchio calco. altrimenti, fanne uno VERO.

benvenuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli Testa :okboy: .

Effetivamente hai ragione FXP , infatti ho gia provveduto a farne uno seguendo la mia naturale attaccatura (ho ancora qualche piccolo capello che me la ricorda)

Modificato da sat2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,

stufo dei sistema xxxxx... Ho letto molti post e ora sono deciso per un' ordine alla Toplace di una protesi tutta pellicola Thinskin iniettata con capelli europei( rossocesare addio :P ) ...

il calco del xxxxx è un ovale standard. fai così: esci di casa e guarda i capelli della gente. se incontri anche una sola persona con attaccatura ovale, e se quella persona non porta a sua volta un xxxxx, allora usa pure il vecchio calco. altrimenti, fanne uno VERO.

Benvenuto sat2,

inizia a dire addio non solo al "rossocesare" e al "calcocesare", ma anche al "lisciocesare" perchè è così che col tempo ti cambia l'ondulazione dei capelli.

P.S. thinskin iniettata e capelli europei? Per quello che dura in media una thinskin iniettata... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto sat2,

inizia a dire addio non solo al "rossocesare" e al "calcocesare", ma anche al "lisciocesare" perchè è così che col tempo ti cambia l'ondulazione dei capelli.

P.S. thinskin iniettata e capelli europei? Per quello che dura in media una thinskin iniettata... :fischietto:

Ciao quintoj da aggiungere se mi permetti al frontale che obbligatoriamente uno deve portare coperto se no si vede l incubo nero e portare sempre la stessa pettinatura e in qualunque direzione si pettinano tornano sempre nella stessa direzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto sat2,

da quello che ho capito mi stai dicendo che la durata della pellicola è talmente breve da non meritare l'uso dei più costosi capelli europei.. o sbaglio ? quindi che faccio di nuovo capelli indiani rossicci.. mi sa che con quello ero abituato a spendere da CR posso anche permettermi il lusso degli europei :rolleyes:

P.S. vedo che ci sono molti fans di quel simpaticone di xxxxx :P

Modificato da sat2
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito mi stai dicendo che la durata della pellicola è talmente breve da non meritare l'uso dei più costosi capelli europei.. o sbaglio ? quindi che faccio di nuovo capelli indiani rossicci.. mi sa che con quello ero abituato a spendere da CR posso anche permettermi il lusso degli europei :rolleyes:

Magari i capelli del xxxxx fossero indiani... SONO CINESI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuto !

Usa pure i capelli europei con thinskins, rispetto agli indiani è un' altro mondo a livello di naturalezza.

Certo la durata non sara' di 8 mesi, ma rispetto al xxx i prezzi sono ridicoli.

Ma pero' attenzione : devono essere veri europei non tinti ne trattati se no non ha senso.

Te lo dico perchè mi è capitato di vedere europei tinti e a quel punto allora meglio un indiano che costa meno della meta'.

Toplace è una ditta seria da quel che mi risulta.

Pero', pero'....prendi anche in considerazione l' ordine congiunto del forum, i prezzi sono i piu' bassi la qualita' in linea con i migliori rivenditori.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti