Vai al contenuto

fronte alta e larga

devidd

Messaggi raccomandati

salve volevo farvi delle domande sul un mio "piccolo problema" :rolleyes: ,con la speranza che quelcuno possa rispondermi...

ho 20 anni,felicissimo del mio aspetto fisico,poiche grazie ad esso,posso guadagnare qualche soldino :supersorriso: ma ho un problema che mi turba da un po di tempo...ho la fronte troppo alta e larga,questo nn mi permette tagli corti,e mi porta appunto a rinunciarea molti lavori.

fortunatamente ho tantissimi capelli,nessuno in famiglia soffre di caduta nemmeno i miei nonni,aggiungo fortunatamente,ma io sono nato con questo frontone e delle piccole stempiature :rolleyes:

aggiungendo le foto,vorrei sapere

1)che tipo di intervento

2)prezzi

3)numero di capellli che dovrei usare

cmq sono zone relativamente piccole

post-13403-1194265587_thumb.jpg

post-13403-1194265685_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra la fronte del paparazzo ke avevano arrestato...Corona...nn penso tu abbia problemi...

AHJAHAHAHAHAH SI E VERO NO MA VORREI AVERE UNA FRONTE NORMALE,UN NORMALE DISEGNO CHE FA DA CORNICE AL MIO VISO,COSI..(DICIAMO CHE I CAPELLI IN DIETRO LI METTO MA PREFERISCO METTERLI IN AVANTI

VOLEVO SAPERE QUANTO ERA PIU O MENO UNA SPESA DI ZONE COSI PICCOLE,GRAZIE DELLA RISPOSTA CMQ...

Link al commento
Condividi su altri siti

AHJAHAHAHAHAH SI E VERO NO MA VORREI AVERE UNA FRONTE NORMALE,UN NORMALE DISEGNO CHE FA DA CORNICE AL MIO VISO,COSI..(DICIAMO CHE I CAPELLI IN DIETRO LI METTO MA PREFERISCO METTERLI IN AVANTI

VOLEVO SAPERE QUANTO ERA PIU O MENO UNA SPESA DI ZONE COSI PICCOLE,GRAZIE DELLA RISPOSTA CMQ...

....

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun chirurgo ti operebbe.sei sano e andresti a mettere dei capelli dove per genetica tu non devi avere........a dimenticavo il motivo piu importante e che attualmente non potresti ottenere mai una densita uniforme a quella della tua capigliatura quindi avresti un effetto visivo di xxxx.

quindi no trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun chirurgo ti operebbe.sei sano e andresti a mettere dei capelli dove per genetica tu non devi avere........a dimenticavo il motivo piu importante e che attualmente non potresti ottenere mai una densita uniforme a quella della tua capigliatura quindi avresti un effetto visivo di xxxx.

quindi no trapianto.

ahhh scusa l'ignoranza in materia,nn sapevo,cmq imagginavo :unsure: ,ero curioso ,grazie della spiegazione...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate lui è sano e sero che nn abbi mai problemi di capelli, pertanto se uno può mettere tutte le uf disponibili dato che nn gli interessa preservarne per il futuro, davvero nn può raggiungere la densità naturale?Qual'è il limite dei trapianti a livello di uf x cm quadrato?(e quante se ne hanno naturalmente?

Inoltre alla fine un trapianto nn è chirurgia estetica, quindi chissene se li nn dovrebbe avere i capelli, se vuole l'attaccatura più bassa e paga perchè no?Un po come uno che ha gia un bel naso ma vuol fareselo rifare perchè lo vuole diverso, il chirurgo ti dirà che nn serve e dei rischi ma se uno vuol farlo lo fa o sbaglio?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun chirurgo fa miracoli e nessuno puo donarti una capigliatura sana quindi se ti fai un trapianto corri il rischio di avere un effetto estetico innaturale.i primi due cm semi densi e poi tutto il resto della testa pieno di capelli.

piu che sapere quante uf ti trapiantano per cm2 dovresti chiedere quante ne ricrescono realmente perche per nessuno la ricrescita è del 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate lui è sano e sero che nn abbi mai problemi di capelli, pertanto se uno può mettere tutte le uf disponibili dato che nn gli interessa preservarne per il futuro, davvero nn può raggiungere la densità naturale?Qual'è il limite dei trapianti a livello di uf x cm quadrato?(e quante se ne hanno naturalmente?

Inoltre alla fine un trapianto nn è chirurgia estetica, quindi chissene se li nn dovrebbe avere i capelli, se vuole l'attaccatura più bassa e paga perchè no?Un po come uno che ha gia un bel naso ma vuol fareselo rifare perchè lo vuole diverso, il chirurgo ti dirà che nn serve e dei rischi ma se uno vuol farlo lo fa o sbaglio?

Ciao.

e poi cosa farebbe... la FUE? Perché con la STRIP si ritroverebbe una bella cicatrice dietro la nuca e addio ai capelli cortissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alvi è un chirurgo canadese. ti conviene leggere un po' il forum per farti una cultura

OK GRAZIE MACC,INVECE BISANGA(BELGIO) E BRVAO VERO?

FAREBBE MAI UN PICCOLO INTERVENTO COSI

NN SO SEI HAI LETTO MA IO VORREI ABBASSARE UN POCHINO HAIRLINER DELLA FRONTE,E CMQ COPRIRE LE STEMPIATURE,

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto che state consigliando un intervento a un soggetto che ha una capigliatura sana e che trapiantandosi avra un effetto innaturale in termini di densita........

bisanga non arriva neanche lontanamente alla densita che servirebbe per rendere il risultato omogeneo.e anche se vai da alvi o da hasson il risultato cmq non ti soddisferebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto che state consigliando un intervento a un soggetto che ha una capigliatura sana e che trapiantandosi avra un effetto innaturale in termini di densita........

bisanga non arriva neanche lontanamente alla densita che servirebbe per rendere il risultato omogeneo.e anche se vai da alvi o da hasson il risultato cmq non ti soddisferebbe.

VABBE MA NN PENSO CHE MI CI SERVI UNA ENORME DENSITA PER COPRIRE 2 STEMPIATURE(che a me fanno impazzire)per hairliner della fronte posso anche chiudere un'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma forse come densità non arriva ai numeri di alvi e poi tende ad essere più conservativo. dubito che ti opererebbe. cmq prova a mandare mail con foto un po' a tutti così ti fai un'opinione

MACC potrei chiederti una cortesia se ti e possbile,

conosci mail di questi dottori

TI RINGRAZIO DI TUTTE LE RISPOSTE :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

di casi di stempiature pure rispolte ce ne sono parecchi, quindi la densità non mi pare un problema. cmq non sto consigliando l'intervento, ma se vuole farlo non ci vedo questo gran problema. la mail non la so, cmq digitando alvi armani su google di sicuro trovi il suo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

A 20 anni, eseguire un tipo di operazione del genere, sarebbe da suicidio e nessun chirurgo etico ti opererebbe

Anche perchè, per avere un'effetto naturale e denso in quella zona, il chirurgo dovrebbe utilizzare una densità altissima, che, pur essendo possibile dal punto di vista tecnico per chi riesce a fare DENSE PACK , significherebbe utilizzare quasi tutto o tutto il patrimonio della donor, lasciandoti senza altre grafts per il futuro.

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

VABBE MA NN PENSO CHE MI CI SERVI UNA ENORME DENSITA PER COPRIRE 2 STEMPIATURE(che a me fanno impazzire)per hairliner della fronte posso anche chiudere un'occhio

Devidd, sei un bellissimo ragazzo: le tue foto, benché ritoccate per preservare l'anonimato, non fanno che mostrare tale invidiabile situazione. Complimenti a madre natura per quel che ha saputo fare.

Detto questo, ti consiglierei però di investire in corso di italiano e inglese (presumo tu sia straniero per avere un lessico così catastrofico in entrambe le lingue, o forse non hai avuto la fortuna di frequentare le scuole dell'obbligo) piuttosto che in un trapianto di capelli.

L'autotrapianto follicolare è un vero e proprio intervento chirurgico che viene somministrato a pazienti i quali hanno un problema estetico che assume rilevanza psicologica. Non è un gioco, comporta un'anestesia (con i connessi, benché rari, rischi d'allergia) e un tempo di recupero.

Questa la mia opinione personale. Spero tu non ti senta offeso dal mio accenno alla tua scarsa dimistichezza con la lingua nazionale e con quella d'Albione: volevo solo fare presente che l'individuo non è fatto di sola materia, ma anche di spirito, che va coltivato almeno come i follicoli.

In bocca al lupo per la tua professione e facci sapere quando la tua bella chioma apparirà in TV piuttosto che su questo forum!

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se hai visto solo la fronte

Se clicchi sul profilo del profilo del xxxxxno lo vedi in viso. Non tutti mettono la foto nel profilo. Questo ti fa capire che probabilmente gli piace mostrarsi (del resto è il suo lavoro, come biasimarlo? Solo che qui parliamo di calvizie, non di problemi di collocamento sul mercato di modelli sudamericani!)

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti