nightevil Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 ciao ho letto tempo fa che a trieste c'è una parrucchiera che ha le protesi e fa la parrucchiera,essendo per me la prima volta vorrei farmela mettere e magari acquistarla da gente competente nel settore....c'è magari qualcuno che può darmi l'indirizzo di questa parrucchiera o magari qualcuno di voi si è affidato a qualcun altro centro???in questo periodo piscologicamente mi sento molto giù,la perdita dei capelli mi sta compromettendo la mia esistenza e poi sono pure giovanissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 (modificato) ciao ho letto tempo fa che a trieste c'è una parrucchiera che ha le protesi e fa la parrucchiera,essendo per me la prima volta vorrei farmela mettere e magari acquistarla da gente competente nel settore....c'è magari qualcuno che può darmi l'indirizzo di questa parrucchiera o magari qualcuno di voi si è affidato a qualcun altro centro???in questo periodo piscologicamente mi sento molto giù,la perdita dei capelli mi sta compromettendo la mia esistenza e poi sono pure giovanissimo.... Se avrai la bonta' di perdere qualche ora a leggere un po' di discussioni di questa sezione "Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici", e' molto probabile che in un futuro prossimo sia la parrucchiera di Trieste a rivolgersi a te per avere informazioni e procurarsi le protesi... :fischietto: I parrucchieri, dal singolo artigiano al salone di bellezza, servono per fare il taglio. Procurarsi le protesi da loro significa solo pagarle 10 volte il loro valore: ti parlo per esperienza diretta e personale! Informati, dunque, ed il modo migliore di informarsi e' leggere, leggere, leggere, trasformando le esperienze vissute dagli altri in conoscenza e quindi capacita' di scelta. Buona permanenza sul Forum! :okboy: Modificato 5 Novembre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightevil Inviato: 5 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 si lo sò che la pagherò di + ma siccome non voglio perdere altro tempo e mia madre non si fida tanto d internet per fare l'ordine congiunto dovrò aspettare fino a febbraio e per il momento vorrei rivolgermi da questa parrucchiera che magari mi farà un ottimo calco che dopo spedirò a medusa.....ho trovato anche questo indirizzo www.tricoaetethics.com qualcuno ne sa qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 un consiglio di cuore: "studiati" il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 (modificato) si lo sò che la pagherò di + ma siccome non voglio perdere altro tempo e mia madre non si fida tanto d internet per fare l'ordine congiunto dovrò aspettare fino a febbraio e per il momento vorrei rivolgermi da questa parrucchiera che magari mi farà un ottimo calco che dopo spedirò a medusa.....ho trovato anche questo indirizzo www.tricoaetethics.com qualcuno ne sa qualcosa??? Ciao nightevil ma tu sei in friuli? Anch io sono in friuli sinceramente ne ho sentito parlare di questa parrucchiera che si trova a trieste io non sono mai andato però ho sentito dire che è molto esperta ad effettuare tagli,prima lei lavorava in un centro cr poi si è messa in proprio.Comunque se ho notizie di questa parrucchiera ti faccio sapere . Ciao Modificato 6 Novembre 2007 da solaris2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 ciao nightevil, dammi retta leggi e fidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati